| Salve maserati world! | |
|
+13parilla77 - Riccardo sroby1 gionicco masegs Davide Giuriato GhibliKs Rombo Marcello alan86 BigFoot Shiva Charlie Ghislierik 17 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ghislierik
| Titolo: Salve maserati world! Sab 11 Lug 2009 - 2:11 | |
| Ho ritrovato il forum maserati!!! Sono Eduardo ed ho sempre il ghibli open cup. Saluti a tutti | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: Salve maserati world! Sab 11 Lug 2009 - 2:20 | |
| | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Salve maserati world! Sab 11 Lug 2009 - 23:06 | |
| Ciao Edo, un'altro romano, ma siamo proprio in tanti!!! Benvenuto | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Salve maserati world! Sab 11 Lug 2009 - 23:22 | |
| Miiii, la Open Cup, che figata! Benvenuto Eduardo, dacci piu' dettagli, magari qualche foto, della tua Open Cup! :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Salve maserati world! Sab 11 Lug 2009 - 23:23 | |
| Benvenuto e complimenti per il ghibli |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
alan86
| Titolo: Re: Salve maserati world! Dom 12 Lug 2009 - 11:16 | |
| Ciao Eduardo e benvenuto! Uau, che bella macchina la Open Cup! I miei più vivi complimenti! Non vedo l'ora di vedere qualche foto.. | |
|
| |
Ghislierik
| Titolo: Re: Salve maserati world! Dom 12 Lug 2009 - 15:45 | |
| Grazie a tutti dal welcome! Ecco qualche picture. Adesso è in configurazione stradale dunque tranne qualche particolare sembra un ghibli cup ma con l'interni non in carbonio. (preferenze del propietario anteriore...) Rispetto a un cup è leggermente più bassa (poco niente) anche se hanno rimontato la sospensione del ghibli cup , la geometria del treno anteriore è diversa ed è meno sottosterzante, e l'erogazione del motore e leggermente più cattiva ed è più pieno ai bassi. (Adesso monta il gruppo corto del 96) C'è ne qualche rinforzo al telaio e la configurazione delle pop off è diversa. Comunque, se avete guidato un ghibli cup vi fatte un idea. Al interno un distanziale per il volante e un sedile sparco in carbonio della ferrari 430 per migliorare la posizione guida.(queste mie modifiche) Il pomello del cambio è rimasto l'originale delle open cup, poi basta. Abito a Roma (bellisssssssima città) ma sono spagnolo ragazzi. Saludos a todos! | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: Salve maserati world! Dom 12 Lug 2009 - 18:17 | |
| Benvenuto anche da parte mia e Complimenti...ogni Ghibli che vedo presentata in questo forum è una "macchina a se"...e una piu bella dell'altra | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Salve maserati world! Dom 12 Lug 2009 - 18:45 | |
| Dunque, sei uno dei pochi fortunati ad avere la Open Cup in versione stradale. Complimenti vivissimi! Sai quante altre ce ne sono? Ma gli interni in radica sono originali? Non dovrebbe essere solo pelle? Bello anche il sedile della F430, magari, perché non li cambi entrambi? Sembra davvero nuova. | |
|
| |
Ghislierik
| Titolo: Re: Salve maserati world! Dom 12 Lug 2009 - 23:42 | |
| - Rombo ha scritto:
-
Dunque, sei uno dei pochi fortunati ad avere la Open Cup in versione stradale. Complimenti vivissimi! Sai quante altre ce ne sono? Ma gli interni in radica sono originali? Non dovrebbe essere solo pelle? Bello anche il sedile della F430, magari, perché non li cambi entrambi? Sembra davvero nuova. Entrambi? Magari... Nuovi costano circa 6000 eur +IVA ciascuno e di solito li vendono in coppia, se ne trovi un altro usato e bello fammi sapere!!! Gli interni tranne il cruscotto non c'erano dunque non possono essere originali (vedi foto). Il carbonio è di qualità scadente e diventa brutto facilmente, forse per quello hanno messo tutto in radica. Mi farò rifare questi pezzi in carbonio, one day... | |
|
| |
GhibliKs
| Titolo: Re: Salve maserati world! Lun 13 Lug 2009 - 2:46 | |
| Complimenti ghislierich... vedere la ghibli rossa mi fa brillare gli occhi... è molto ben tenuta. Io ho una KS del 95 rossa, a cui ho apportato qualche modifica... e devo dire che mi aggrada parecchio. Ho lo scarico Completo dalle Turbine in acciao Inox da competizione(senza cat) della Tubistyle, con relativa mappatura, e pop-off by pass in ergal della bonalume... Solo le gomme non mi soddisfano, sono ancora buone come battistrada, e perciò mi spiace cambiarle, ma le Michelin Pilot Sport del 2002 fanno schifo... rumorose da matti e sembrano delle saponette. | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| |
| |
masegs
| |
| |
gionicco
| Titolo: Re: Salve maserati world! Mar 14 Lug 2009 - 9:47 | |
| benvenuto e complimenti per la macchina! la ghibli è sempre la ghibli , in ogni versione... ciao | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Salve maserati world! Mar 14 Lug 2009 - 10:43 | |
| benvenuto tra noi e complimenti per il mezzo rossa e gialla sono sempre le piu' belle!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Salve maserati world! Mer 15 Lug 2009 - 9:34 | |
| - sroby1 ha scritto:
- benvenuto tra noi e complimenti per il mezzo rossa e gialla sono sempre le piu' belle!!
....chissà perché, ma non avevo dubbi....! | |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| Titolo: Re: Salve maserati world! Mer 15 Lug 2009 - 9:58 | |
| Ciao e benvenuto...bella! Non c'è che dire.... | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Salve maserati world! Ven 17 Lug 2009 - 3:23 | |
| Benvenuto e complimenti vivissimi; é stupenda!!! | |
|
| |
astura
| Titolo: Re: Salve maserati world! Gio 23 Lug 2009 - 12:47 | |
| | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Salve maserati world! Gio 23 Lug 2009 - 13:09 | |
| Grazie per avere postato qualche foto così presto! E' davvero bella, complimenti! E stupendamente tenuta.. Il sedile lato guida mi piace davvero tantissimo, riesce ad inserirsi nell'insieme senza rovinare l'armonia degli interni, a mio parere. Sarebbe, forse, ancora meglio se ce ne fosse uno uguale anche dalla parte del passeggero, ma anche così è davvero bella. Complimenti! Non dev'essere stata una passegiata per il primo proprietario riconvertirla in stradale, comunque.. | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Salve maserati world! Gio 23 Lug 2009 - 14:08 | |
| | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Salve maserati world! Sab 25 Lug 2009 - 1:28 | |
| Benvenuto Ghislierik. A quanto si vede la Ghibli è una ex Open Cup competizione trasformata in Cup stradale, un lavoraccio! Anche per me il sedile guida è bellissimo, così come il volante, che ho fatto mettere uguale sulla mia Ghibli compranolo su e-bay. Ora sono alla disperata ricerca di un pomello clakson! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve maserati world! | |
| |
|
| |
| Salve maserati world! | |
|