| Buone vacanze a tutti | |
|
+5Shiva vincenzo casone Krav Roberto masimase 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
masimase
| Titolo: Buone vacanze a tutti Ven 24 Lug 2009 - 19:02 | |
| Ciao ragazzi e' sempre un grande piacere chiaccherare con voi sulle nostre beneamate maserati ma per un po' non vi seguiro', causa le agognate vacanze quest'anno prese un po' prima del solito. Auguro dunque a tutti una serena estate all'insegna della felicita' e della spensieratezza, accantonando cosi' per un po' i problemi di tutti i giorni possibilmente a bordo dei vostri potenti e gloriosi tridenti! Alessandro | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buone vacanze a tutti Ven 24 Lug 2009 - 19:05 | |
| |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Buone vacanze a tutti Ven 24 Lug 2009 - 19:06 | |
| BUONE VACANZE Masimase!!! grazie a te per la tua sempre ben gradita partecipazione. Peccato che ti perdi la grafica estiva del forum che andrà "in onda" dal 1 Agosto, ma resterà online fino al 15 Settembre, quindi penso che farai in tempo a vederla! | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Buone vacanze a tutti Ven 24 Lug 2009 - 19:08 | |
| | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Buone vacanze a tutti Ven 24 Lug 2009 - 19:11 | |
| Ciao Roby, grazie! No la vedro' senz'altro......magari non potessi vederla, senza offesa naturalmente!! 15 settembre!! Ciao MITICO BOSSSS! | |
|
| |
Krav MODERATORE
| |
| |
vincenzo casone
| Titolo: Re: Buone vacanze a tutti Ven 24 Lug 2009 - 21:11 | |
| Buone vacanze, rilassati e nn pensare sempre alle pupe ... Chi di voi viene in puglia?? Se passate dalle mie parti fate pure un fischio.. | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Buone vacanze a tutti Ven 24 Lug 2009 - 21:36 | |
| Ciao Vincenzo,io e mia moglie veniamo in Puglia ed esattamente a Vieste dal 22 al 29 ago.Vorremo fare un giro e vedere le cose più importanti,potremmo incontrarci con le Maserati,che ne dici? | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Buone vacanze a tutti Ven 24 Lug 2009 - 22:47 | |
| Buone vacanze. Ma parti in Maserati? In tal caso auguri doppi (e un in bocca al lupo ) | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Buone vacanze a tutti Sab 25 Lug 2009 - 9:13 | |
| | |
|
| |
vincenzo casone
| Titolo: Re: Buone vacanze a tutti Sab 25 Lug 2009 - 12:48 | |
| - Shiva ha scritto:
- Ciao Vincenzo,io e mia moglie veniamo in Puglia ed esattamente a Vieste dal 22 al 29 ago.Vorremo fare un giro e vedere le cose più importanti,potremmo incontrarci con le Maserati,che ne dici?
ciao Shiva, ben volentieri, io sono in provincia di bari la settimana di ferragosto sono sullo jonio. Posso raggiungervi ma sanza il maserati .. non è assicurato sto aspettando dicembre per poter fare l'assicurazione come storica, comunque un piccolo giro in maserati possiamo farlo..(rischaindo...) Ciao bun viaggio. | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Buone vacanze a tutti Sab 25 Lug 2009 - 14:17 | |
| Buone vacanze Masi!! Ci mancherai in questi giorni, comunque.. Goditi questi giorni, mi raccomando! | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Buone vacanze a tutti Sab 25 Lug 2009 - 17:22 | |
| Buone vacanze Masi!! A presto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buone vacanze a tutti | |
| |
|
| |