Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ditemi di non farlo.... Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniDitemi di non farlo.... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da CRONet Ieri alle 20:19

» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Ieri alle 10:52

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

Ditemi di non farlo....

Andare in basso 
+5
Davide Giuriato
fritz287
BigFoot
Marcello
meteoman
9 partecipanti
AutoreMessaggio
meteoman

meteoman

Ditemi di non farlo.... Empty
MessaggioTitolo: Ditemi di non farlo....   Ditemi di non farlo.... Icon_minitime1Dom 23 Ago 2009 - 22:27

In procinto di ordinare i pezzi per rimettere a posto la mia Ghibli, mi sono imbattuto nella ricambistica dell'altro mio amore, la Shamal.
Ho visto che, dato che i lamierati sono identici, con spesa, più o meno simile, potrei fare tutto il dietro specularmente identico alla Shamal pig
L'unica cosa che mi terrorizza è che, in questo modo, avrei per le mani una specie di Frankenstein Maserati... affraid
O no ??? drunken
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello

MessaggioTitolo: Re: Ditemi di non farlo....   Ditemi di non farlo.... Icon_minitime1Dom 23 Ago 2009 - 22:43

"Nooo...quello è meglio di noooo!!!"

Ditemi di non farlo.... Img_4810
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ditemi di non farlo....   Ditemi di non farlo.... Icon_minitime1Dom 23 Ago 2009 - 22:54

io la vedrei come un auto incidentata e rammendata con quel che si e trovato in giro negli sfasciacarozze coffè fosse altra auto andrebbe bene ma .........una ghibli affraid affraid affraid parere personale si intende ciaotrident
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: Ditemi di non farlo....   Ditemi di non farlo.... Icon_minitime1Dom 23 Ago 2009 - 23:42

Lascia stare, meglio tenerla in stile Ghibli Wink

MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: Ditemi di non farlo....   Ditemi di non farlo.... Icon_minitime1Lun 24 Ago 2009 - 0:46

Io lascerei stare. Alla fine spendi un patrimonio, e non hai né una Ghibli, né una Shamal.

Poi, capirei se sotto alla Ghibli avessi un diesel aspirato anni 60... Wink
meteoman

meteoman

MessaggioTitolo: Re: Ditemi di non farlo....   Ditemi di non farlo.... Icon_minitime1Lun 24 Ago 2009 - 9:48

Sic,sic, era solo una idea macabra nata dal fatto che, dovendo ordinare tutte le parti in plastica, ho scoperto la totale intercambiabilità delle parti !
Va bè, come non detto, ordino le parti Ghibli, che è meglio...... prete
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ditemi di non farlo....   Ditemi di non farlo.... Icon_minitime1Lun 24 Ago 2009 - 10:34

meteoman ha scritto:
Sic,sic, era solo una idea macabra nata dal fatto che, dovendo ordinare tutte le parti in plastica, ho scoperto la totale intercambiabilità delle parti !
Very Happy credo che tutti ti arrivino a capire cosa ti passa per la testa e credo che certe idee siano passate a tutti,solo che meglio non farle certe cose anche se la tentazione e forte,chi non capisce di maserati neanche la notera tanto la differenza e non avresti gusto nel farlo,chi ne capisce potra solo storcere il naso nel non capire che vettura si ritrova davanti scratch poi si parla di una vettura che sempre più viene rivalutata(se c'è ne fosse bisogno)sarebbe un peccato fare qualcosa di impulso e poi pentirsene e per rimetterla a posto dovresti aspettare un altro che ti venga adosso hands39
meteoman

meteoman

MessaggioTitolo: Re: Ditemi di non farlo....   Ditemi di non farlo.... Icon_minitime1Lun 24 Ago 2009 - 10:49

astore mario ha scritto:
meteoman ha scritto:
Very Happy credo che tutti ti arrivino a capire cosa ti passa per la testa e credo che certe idee siano passate a tutti,solo che meglio non farle certe cose anche se la tentazione e forte,chi non capisce di maserati neanche la notera tanto la differenza e non avresti gusto nel farlo,chi ne capisce potra solo storcere il naso nel non capire che vettura si ritrova davanti scratch poi si parla di una vettura che sempre più viene rivalutata(se c'è ne fosse bisogno)sarebbe un peccato fare qualcosa di impulso e poi pentirsene e per rimetterla a posto dovresti aspettare un altro che ti venga adosso hands39

BASTAAAAA !
Di gente che mi venga addosso ne ho già abbastanza !
Anni fa mi tamponò un Golf che andava a 110 all'ora per i viali di Bologna ed ero fermo.
Tempo dopo mi tamponò un extracomunitario che ero fermo ad un semaforo e scappò.
Poi mi tamponò una signora che"non mi aveva visto".
Poi, con una Alfa 90 2500 V6, fermo in coda, mi tamponò una ragazza con un Panda che andava a 100 all'ora con la testa nella borsa cercando il rossetto.
L'anno scorso mi ha tamponato, ed ero fermo per far attraversare una vecchietta, una Renault Grand Espace.
Credevo di essere arrivato alle dimensioni massime, ed invece arrivano 2 extracomunitari con camion 35 Q.li che, fermi al semaforo, mi tamponano perchè gli era entrata una vespa ..... nuvoletta nuvoletta nuvoletta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ditemi di non farlo....   Ditemi di non farlo.... Icon_minitime1Lun 24 Ago 2009 - 11:00

Shocked Shocked Shocked uaoo!!!!!!!!!!!non e che ti ritrovi un bel :chiappe: e tutti ne vogliono assaporare :ricalc: muttley scherzo si intende ciaotrident
meteoman

meteoman

MessaggioTitolo: Re: Ditemi di non farlo....   Ditemi di non farlo.... Icon_minitime1Lun 24 Ago 2009 - 11:21

astore mario ha scritto:
Shocked Shocked Shocked uaoo!!!!!!!!!!!non e che ti ritrovi un bel :chiappe: e tutti ne vogliono assaporare :ricalc: muttley scherzo si intende ciaotrident

Però, non ci avevo pensato.....potrebbe anche essere, infatti mia moglie me lo dice sempre !
E per fortuna che è mia moglie !!!! sticazzi
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato

MessaggioTitolo: Re: Ditemi di non farlo....   Ditemi di non farlo.... Icon_minitime1Lun 24 Ago 2009 - 11:24

Caspita che curriculum affraid , per Natale dovremmo regalarti un set di mutande di ferro.
Tornando alle modifiche sulla tua Ghibli, sarebbero davvero troppo pesanti. Anch'io ti dico di non farlo.
Se vai in galleria troverai chi ci è andato giù duro con la Biturbo:

http://maserati.italianoforum.com/gallery/Album-personale-di-GLADIATOR-RACING-cat_u86.htm
meteoman

meteoman

MessaggioTitolo: Re: Ditemi di non farlo....   Ditemi di non farlo.... Icon_minitime1Lun 24 Ago 2009 - 11:40

Davide Giuriato ha scritto:
Caspita che curriculum affraid , per Natale dovremmo regalarti un set di mutande di ferro.
Tornando alle modifiche sulla tua Ghibli, sarebbero davvero troppo pesanti. Anch'io ti dico di non farlo.

https://www.repartocorse2.com/gallery/Album-personale-di-GLADIATOR-RACING-cat_u86.htm
Azzarola, alla faccia delle modificucce !
Non avevo in mente di spingermi tanto oltre, mi sarei fermato al retro Shamal con scambio targa sul paraurti, solo perchè le parti sono specularmente scambiabili.
Come non detto, la rimetto com'era, visto che, comunque, mi piace tantissimo anche così.
Tra l'altro, mi ha appena chiamato il perito che domani la va a vedere in carrozzeria e spero in un celere e congruo rimborso... Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ditemi di non farlo....   Ditemi di non farlo.... Icon_minitime1Lun 24 Ago 2009 - 12:02

lasciarla cosi come e la scelta migliore prova pero a coprirlo il posteriore dell'auto questa voltaDitemi di non farlo.... All_av11 wua wua
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT

MessaggioTitolo: Re: Ditemi di non farlo....   Ditemi di non farlo.... Icon_minitime1Lun 24 Ago 2009 - 13:52

NON FARLO!!!!!!!!!!!!!
Oltretutto dato che la Shamal è 10 cm più larga della ghibli, mi pare strano che pezzi tipo il paraurti siano completamente intercambiabili.
Charlie

Charlie

MessaggioTitolo: Re: Ditemi di non farlo....   Ditemi di non farlo.... Icon_minitime1Lun 24 Ago 2009 - 15:03

Fossi in te manterrei completamente l'originalità del mezzo senza strane modifiche...
ma de gustibus....
gianniv8

gianniv8

MessaggioTitolo: Ditemi di non farlo....   Ditemi di non farlo.... Icon_minitime1Lun 24 Ago 2009 - 22:06

va beh che come nick name hai meteo man, ma il caldo di queste settimane ti ha un pò annebbiato la vista... Ocio
gianniv8

gianniv8

MessaggioTitolo: Ditemi di non farlo....   Ditemi di non farlo.... Icon_minitime1Lun 24 Ago 2009 - 22:07

meteoman ha scritto:
Davide Giuriato ha scritto:

https://www.repartocorse2.com/gallery/Album-personale-di-GLADIATOR-RACING-cat_u86.htm
Azzarola, alla faccia delle modificucce !
Non avevo in mente di spingermi tanto oltre, mi sarei fermato al retro Shamal con scambio targa sul paraurti, solo perchè le parti sono specularmente scambiabili.
Come non detto, la rimetto com'era, visto che, comunque, mi piace tantissimo anche così.
Tra l'altro, mi ha appena chiamato il perito che domani la va a vedere in carrozzeria e spero in un celere e congruo rimborso... Suspect

Ragazzi ma avete visto la targa di questo? Dai per favore
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: Ditemi di non farlo....   Ditemi di non farlo.... Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 10:42

Avevi anche una AR 90 2.5 V6 QO??? Shocked
Una delle prime con strumentazione a led o una Super?
Aveva anche la valigetta asportabile?

Mi sei sempre piu' simpatico! Razz

Tornando alle modifiche alla Ghibli, in caso di uno scempio del genere te ne pentiresti amaramente. No
meteoman

meteoman

MessaggioTitolo: Re: Ditemi di non farlo....   Ditemi di non farlo.... Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 10:59

Dari8V ha scritto:
Avevi anche una AR 90 2.5 V6 QO??? Shocked
Una delle prime con strumentazione a led o una Super?
Aveva anche la valigetta asportabile?

Mi sei sempre piu' simpatico! Razz

Tornando alle modifiche alla Ghibli, in caso di uno scempio del genere te ne pentiresti amaramente. No

Volendo precisare, qualche Alfa direi che l'ho avuta....
Dopo la prima auto, una 600 prima serie, a 18 anni, a 19 vai di Giulia Super 1600 blu, ex GDF, con kit Autodelta e 160 Cv, poi, nel tempo, Alfa 33 Q Oro, Alfa 75 1600, Mitica Alfetta 1800 bianca targata STAXH10, leggermente Tedesca, seguita, infine dalla 90 2.5V6 Q Oro grigio canna di fucile con interni blu, strumentazione mista led e fluorescente e valigetta stile 007 !!!
Poi, vidi da Motorsport, qui a Bologna, la prima Ghibli Blu interni crema e fu un colpo di fulmine oleole
Curiosità:
La Ghibli che ho comprato, è stata immatricolata lo stesso giorno che ho acquistato l'appartamento dove viviamo e, guarda caso, dopo 13 anni me la compro io.... deviltrident

PS: Di macchine, ne ho avute una ventina, ad oggi, e non ho ancora finito..... Suspect
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ditemi di non farlo....   Ditemi di non farlo.... Icon_minitime1

Ditemi di non farlo....
Pagina 1 di 1