|
| Ditemi di non farlo.... | |
|
+5Davide Giuriato fritz287 BigFoot Marcello meteoman 9 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
meteoman
| Titolo: Ditemi di non farlo.... Dom 23 Ago 2009 - 22:27 | |
| In procinto di ordinare i pezzi per rimettere a posto la mia Ghibli, mi sono imbattuto nella ricambistica dell'altro mio amore, la Shamal. Ho visto che, dato che i lamierati sono identici, con spesa, più o meno simile, potrei fare tutto il dietro specularmente identico alla Shamal L'unica cosa che mi terrorizza è che, in questo modo, avrei per le mani una specie di Frankenstein Maserati... O no ??? | |
| | | Marcello
| Titolo: Re: Ditemi di non farlo.... Dom 23 Ago 2009 - 22:43 | |
| "Nooo...quello è meglio di noooo!!!" | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ditemi di non farlo.... Dom 23 Ago 2009 - 22:54 | |
| |
| | | BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Ditemi di non farlo.... Dom 23 Ago 2009 - 23:42 | |
| Lascia stare, meglio tenerla in stile Ghibli ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
| | | fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Ditemi di non farlo.... Lun 24 Ago 2009 - 0:46 | |
| Io lascerei stare. Alla fine spendi un patrimonio, e non hai né una Ghibli, né una Shamal. Poi, capirei se sotto alla Ghibli avessi un diesel aspirato anni 60... | |
| | | meteoman
| Titolo: Re: Ditemi di non farlo.... Lun 24 Ago 2009 - 9:48 | |
| Sic,sic, era solo una idea macabra nata dal fatto che, dovendo ordinare tutte le parti in plastica, ho scoperto la totale intercambiabilità delle parti ! Va bè, come non detto, ordino le parti Ghibli, che è meglio...... | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ditemi di non farlo.... Lun 24 Ago 2009 - 10:34 | |
| - meteoman ha scritto:
- Sic,sic, era solo una idea macabra nata dal fatto che, dovendo ordinare tutte le parti in plastica, ho scoperto la totale intercambiabilità delle parti !
Va bè, come non detto, ordino le parti Ghibli, che è meglio...... credo che tutti ti arrivino a capire cosa ti passa per la testa e credo che certe idee siano passate a tutti,solo che meglio non farle certe cose anche se la tentazione e forte,chi non capisce di maserati neanche la notera tanto la differenza e non avresti gusto nel farlo,chi ne capisce potra solo storcere il naso nel non capire che vettura si ritrova davanti poi si parla di una vettura che sempre più viene rivalutata(se c'è ne fosse bisogno)sarebbe un peccato fare qualcosa di impulso e poi pentirsene e per rimetterla a posto dovresti aspettare un altro che ti venga adosso |
| | | meteoman
| Titolo: Re: Ditemi di non farlo.... Lun 24 Ago 2009 - 10:49 | |
| - astore mario ha scritto:
- meteoman ha scritto:
- Sic,sic, era solo una idea macabra nata dal fatto che, dovendo ordinare tutte le parti in plastica, ho scoperto la totale intercambiabilità delle parti !
Va bè, come non detto, ordino le parti Ghibli, che è meglio...... credo che tutti ti arrivino a capire cosa ti passa per la testa e credo che certe idee siano passate a tutti,solo che meglio non farle certe cose anche se la tentazione e forte,chi non capisce di maserati neanche la notera tanto la differenza e non avresti gusto nel farlo,chi ne capisce potra solo storcere il naso nel non capire che vettura si ritrova davanti poi si parla di una vettura che sempre più viene rivalutata(se c'è ne fosse bisogno)sarebbe un peccato fare qualcosa di impulso e poi pentirsene e per rimetterla a posto dovresti aspettare un altro che ti venga adosso BASTAAAAA ! Di gente che mi venga addosso ne ho già abbastanza ! Anni fa mi tamponò un Golf che andava a 110 all'ora per i viali di Bologna ed ero fermo. Tempo dopo mi tamponò un extracomunitario che ero fermo ad un semaforo e scappò. Poi mi tamponò una signora che"non mi aveva visto". Poi, con una Alfa 90 2500 V6, fermo in coda, mi tamponò una ragazza con un Panda che andava a 100 all'ora con la testa nella borsa cercando il rossetto. L'anno scorso mi ha tamponato, ed ero fermo per far attraversare una vecchietta, una Renault Grand Espace. Credevo di essere arrivato alle dimensioni massime, ed invece arrivano 2 extracomunitari con camion 35 Q.li che, fermi al semaforo, mi tamponano perchè gli era entrata una vespa ..... | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ditemi di non farlo.... Lun 24 Ago 2009 - 11:00 | |
| |
| | | meteoman
| Titolo: Re: Ditemi di non farlo.... Lun 24 Ago 2009 - 11:21 | |
| | |
| | | Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Ditemi di non farlo.... Lun 24 Ago 2009 - 11:24 | |
| Caspita che curriculum , per Natale dovremmo regalarti un set di mutande di ferro. Tornando alle modifiche sulla tua Ghibli, sarebbero davvero troppo pesanti. Anch'io ti dico di non farlo. Se vai in galleria troverai chi ci è andato giù duro con la Biturbo: http://maserati.italianoforum.com/gallery/Album-personale-di-GLADIATOR-RACING-cat_u86.htm | |
| | | meteoman
| Titolo: Re: Ditemi di non farlo.... Lun 24 Ago 2009 - 11:40 | |
| - Davide Giuriato ha scritto:
- Caspita che curriculum , per Natale dovremmo regalarti un set di mutande di ferro.
Tornando alle modifiche sulla tua Ghibli, sarebbero davvero troppo pesanti. Anch'io ti dico di non farlo. Se vai in galleria troverai chi ci è andato giù duro con la Biturbo:
https://www.repartocorse2.com/gallery/Album-personale-di-GLADIATOR-RACING-cat_u86.htm Azzarola, alla faccia delle modificucce ! Non avevo in mente di spingermi tanto oltre, mi sarei fermato al retro Shamal con scambio targa sul paraurti, solo perchè le parti sono specularmente scambiabili. Come non detto, la rimetto com'era, visto che, comunque, mi piace tantissimo anche così. Tra l'altro, mi ha appena chiamato il perito che domani la va a vedere in carrozzeria e spero in un celere e congruo rimborso... | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ditemi di non farlo.... Lun 24 Ago 2009 - 12:02 | |
| |
| | | AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Ditemi di non farlo.... Lun 24 Ago 2009 - 13:52 | |
| NON FARLO!!!!!!!!!!!!! Oltretutto dato che la Shamal è 10 cm più larga della ghibli, mi pare strano che pezzi tipo il paraurti siano completamente intercambiabili. | |
| | | Charlie
| Titolo: Re: Ditemi di non farlo.... Lun 24 Ago 2009 - 15:03 | |
| Fossi in te manterrei completamente l'originalità del mezzo senza strane modifiche... ma de gustibus.... | |
| | | gianniv8
| Titolo: Ditemi di non farlo.... Lun 24 Ago 2009 - 22:06 | |
| va beh che come nick name hai meteo man, ma il caldo di queste settimane ti ha un pò annebbiato la vista... Ocio | |
| | | gianniv8
| Titolo: Ditemi di non farlo.... Lun 24 Ago 2009 - 22:07 | |
| - meteoman ha scritto:
- Davide Giuriato ha scritto:
- Caspita che curriculum , per Natale dovremmo regalarti un set di mutande di ferro.
Tornando alle modifiche sulla tua Ghibli, sarebbero davvero troppo pesanti. Anch'io ti dico di non farlo. Se vai in galleria troverai chi ci è andato giù duro con la Biturbo:
https://www.repartocorse2.com/gallery/Album-personale-di-GLADIATOR-RACING-cat_u86.htm Azzarola, alla faccia delle modificucce ! Non avevo in mente di spingermi tanto oltre, mi sarei fermato al retro Shamal con scambio targa sul paraurti, solo perchè le parti sono specularmente scambiabili. Come non detto, la rimetto com'era, visto che, comunque, mi piace tantissimo anche così. Tra l'altro, mi ha appena chiamato il perito che domani la va a vedere in carrozzeria e spero in un celere e congruo rimborso... Ragazzi ma avete visto la targa di questo? Dai per favore | |
| | | Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Ditemi di non farlo.... Mar 25 Ago 2009 - 10:42 | |
| Avevi anche una AR 90 2.5 V6 QO??? Una delle prime con strumentazione a led o una Super? Aveva anche la valigetta asportabile? Mi sei sempre piu' simpatico! Tornando alle modifiche alla Ghibli, in caso di uno scempio del genere te ne pentiresti amaramente. | |
| | | meteoman
| Titolo: Re: Ditemi di non farlo.... Mar 25 Ago 2009 - 10:59 | |
| - Dari8V ha scritto:
- Avevi anche una AR 90 2.5 V6 QO???
Una delle prime con strumentazione a led o una Super? Aveva anche la valigetta asportabile?
Mi sei sempre piu' simpatico!
Tornando alle modifiche alla Ghibli, in caso di uno scempio del genere te ne pentiresti amaramente. Volendo precisare, qualche Alfa direi che l'ho avuta.... Dopo la prima auto, una 600 prima serie, a 18 anni, a 19 vai di Giulia Super 1600 blu, ex GDF, con kit Autodelta e 160 Cv, poi, nel tempo, Alfa 33 Q Oro, Alfa 75 1600, Mitica Alfetta 1800 bianca targata STAXH10, leggermente Tedesca, seguita, infine dalla 90 2.5V6 Q Oro grigio canna di fucile con interni blu, strumentazione mista led e fluorescente e valigetta stile 007 !!! Poi, vidi da Motorsport, qui a Bologna, la prima Ghibli Blu interni crema e fu un colpo di fulmine Curiosità: La Ghibli che ho comprato, è stata immatricolata lo stesso giorno che ho acquistato l'appartamento dove viviamo e, guarda caso, dopo 13 anni me la compro io.... PS: Di macchine, ne ho avute una ventina, ad oggi, e non ho ancora finito..... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ditemi di non farlo.... | |
| |
| | | | Ditemi di non farlo.... | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |