| Per i 3200isti ma soprattutto per rifarsi gli occhi :-P | |
|
+6Lucky AndreaGhibliGT susan boy Krav Jak Roberto 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Per i 3200isti ma soprattutto per rifarsi gli occhi :-P Gio 28 Feb 2008 - 13:13 | |
| | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Per i 3200isti ma soprattutto per rifarsi gli occhi :-P Gio 28 Feb 2008 - 13:20 | |
| Orrende (le ruote....) sembrano quelle "veloci" montate sulle Politoys E anni '60/'70. | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Per i 3200isti ma soprattutto per rifarsi gli occhi :-P Gio 28 Feb 2008 - 13:39 | |
| Ti invierò il mio commento quando sarò riuscito a riprendermi da questa "scarrettata" di gnocca. P.S.: te possino... | |
|
| |
susan boy
| Titolo: Re: Per i 3200isti ma soprattutto per rifarsi gli occhi :-P Gio 28 Feb 2008 - 13:42 | |
| - Jak ha scritto:
- Orrende (le ruote....) sembrano quelle "veloci" montate sulle Politoys E anni '60/'70.
RUOTE? QUALI RUOTE??? :) | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Per i 3200isti ma soprattutto per rifarsi gli occhi :-P Gio 28 Feb 2008 - 14:01 | |
| | |
|
| |
Lucky
| Titolo: Re: Per i 3200isti ma soprattutto per rifarsi gli occhi :-P Gio 28 Feb 2008 - 15:11 | |
| La cosa più bella è la "scarrettata" di gnocche.... Il resto vomitevole, da piazzale del supermercato il sabato sera. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Per i 3200isti ma soprattutto per rifarsi gli occhi :-P Gio 28 Feb 2008 - 15:14 | |
| La 3200GT è già stupenda di suo, però questo Tuning -che in generale non mi piace per niente- devo dire che le sta benissimo. Diciamo che se ne avessi una non la farei diventare così, però me gusta! | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Per i 3200isti ma soprattutto per rifarsi gli occhi :-P Gio 28 Feb 2008 - 16:21 | |
| Ma chi ha visto se erano 18 o 19 ho visto una bella gnocca con 5 di optional!!!!! :) - Jak ha scritto:
- Orrende (le ruote....) sembrano quelle "veloci" montate sulle Politoys E anni '60/'70.
| |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Per i 3200isti ma soprattutto per rifarsi gli occhi :-P Gio 28 Feb 2008 - 16:33 | |
| Bene, ora che il livello ormonale è tornato a livelli standard, guardiamo un po' l'auto... Premetto che ODIO il tuning, e che perfino sul 2.24v se potessi toglierei l'alettone. Debbo dire però che, a parte le ruote (Jak... bellissima quella sulle Politoys anni '70!-) ho visto di peggio. Sarà il colore bianco, ma tutto sommato non è poi così mostruosa... Certo non andrei mai in strada con una 3200 così, ma per farci qualche garetta in pista... non mi dispiacerebbe! Con 412 HP e un po' di "alleggerimento"... grrr | |
|
| |
Domenico
| Titolo: Re: Per i 3200isti ma soprattutto per rifarsi gli occhi :-P Gio 28 Feb 2008 - 21:02 | |
| Krav, propongo che la signorina indossi capi intimi in microfibra, così non mi striscia la carrozzeria! | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Per i 3200isti ma soprattutto per rifarsi gli occhi :-P Gio 28 Feb 2008 - 22:04 | |
| ...Anzi, la spolvera. | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Per i 3200isti ma soprattutto per rifarsi gli occhi :-P Ven 29 Feb 2008 - 9:01 | |
| Scusate ma proprio alla macchina, non riesco prestare attenzione, tutte le volte che osservo un particolare la mia vista si distoglie verso altri lidi :ricalc: :ricalc: :ricalc: Apparte le , il paraurti anteriore lo trovo piacevole, un pò più sportivo dell'originale e senza cadere nel cattivo gusto, il posteriore discutibile in quanto sà troppo di cugini di maranello, per lo spoiler posteriore lo definirei orrendo. I cerchi trovo che siano molto più belli i trofeo originali. L'allargamento delle fiancate anch'esso di cattivo gusto. Il tragico è se andate sul sito della Simoni Racing, come hanno conciato pure l'interno, sembra una macchina tipo film giapponese sul drifting. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Per i 3200isti ma soprattutto per rifarsi gli occhi :-P | |
| |
|
| |
| Per i 3200isti ma soprattutto per rifarsi gli occhi :-P | |
|