Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Banda Bassotti... Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniBanda Bassotti... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da CRONet Ieri alle 20:19

» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Ieri alle 10:52

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

Banda Bassotti...

Andare in basso 
+6
BigFoot
Marcello
Shiva
gionicco
Jak
meteoman
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
meteoman

meteoman

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Mar 22 Set 2009 - 19:26

Oggi, ad un mese dalla presentazione delle fatture per il ripristino della mia vettura, ho chiamato Sogesa, la società che si occupa, dietro le quinte, di tutte le assicurazioni Italiane.
A parte che il perito che ha visionato la macchina si è dimenticato (!) di mandarle a Sogesa ( per un importo totale di 4.000€) che, nel frattempo, aveva ricevuto solo la prima fattura, di circa 2.000€, parlando un pò con l'operatore, mi ha messo davanti ad una realtà agghiacciante:
Fermo al semaforo e tamponato da un camion, mia moglie che conferma la sequenza dei fatti, e pure i due muratori che confermano, per ora, sono orientati per un concorso di colpa Suspect
La motivazione, dice tutto: Visto che il semaforo era diventato verde in quel momento, se lei fosse partito con più sprint, non sarebbe stato tamponato !
Peccato che quello davanti non fosse ancora partito....
Al momento, quindi, il rimborso, con 2.000€ di fatture pagate, dovrebbe essere attorno ai 1000€ affraid
Quando arriveranno le altre fatture, ci potrebbe essere una modesta rivalutazione del danno, che potrebbe arrivare anche a 1.500€ nuvoletta
Attenzione, quindi, ora, nemmeno le testimonianze contano qualcosa, e men che meno le fatture pagate.
Forse che la Banda Bassotti abbia cambiato nome ???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Mar 22 Set 2009 - 19:29

Banda Bassotti... 992702 sentire queste cose mi fa incavolare prova a sentire un legale Banda Bassotti... Icon_rolleyes
meteoman

meteoman

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Mar 22 Set 2009 - 19:33

astore mario ha scritto:
Banda Bassotti... 992702 sentire queste cose mi fa incavolare prova a sentire un legale Banda Bassotti... Icon_rolleyes

Fosse facile, il legale non è un problema, il meglio assoluto della piazza è un amico di famiglia da 2 generazioni, ma mettersi contro la Banda Bassotti, è come dar battaglia ai mulini a vento..... tt
Jak
MODERATORE

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Mar 22 Set 2009 - 19:37

Dai, non esiste.

Avresti anche potuto rimanere fermo a scaccolarti a piacimento, chi tampona ha il 100% di colpa. Anche se è fermo e tu fai la retro (e non lo ammetti...).

Nel caso il legale della tua assicurazione (se è compresa l'assistenza legale nel tuo contratto ) non abbia successo, un qualsiasi giudice di pace ti darebbe ragione.

Te lo dico per esperienza personale...
Ospite
Ospite

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Mar 22 Set 2009 - 19:42

Banda Bassotti... Icon_biggrin per me Jak a ragione io mi rovolgerei legale giudice pace in fondo poi la banda bassoti la ingabbiano sempre Banda Bassotti... 171566
meteoman

meteoman

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Mar 22 Set 2009 - 19:52

Bèh, vediamo se domani il caro perito manda tutte le fatture a Sogesa.
Domani li richiamo e, se guerra cercano, guerra avranno incazzoso
gionicco

gionicco

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Mar 22 Set 2009 - 19:54

ci provano, sperando che uno accetti.
se lo moltiplici per il numero di incidenti vedi il risparmio...
il problema è che una cosa del genere in uno stato civile non dovrebbe neppure essere pensata.
legale...legale...legale.
soprattutto se hai la possibilità di prenderlo a poco non esiterei.
ma con il pagamento da parte della tua assicurazione non riesci ad ottenere qualcosa di più? nel senso che non sono così fiscali come la controparte?
oppure hai superato gli importi massimi?
in ogni caso, in bocca al lupo Banda Bassotti... 851365
ed ho visto che hai cambiato avatar Banda Bassotti... Icon_cheers
meteoman

meteoman

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Mar 22 Set 2009 - 19:58

gionicco ha scritto:
ci provano, sperando che uno accetti.
se lo moltiplici per il numero di incidenti vedi il risparmio...
il problema è che una cosa del genere in uno stato civile non dovrebbe neppure essere pensata.
legale...legale...legale.
soprattutto se hai la possibilità di prenderlo a poco non esiterei.
ma con il pagamento da parte della tua assicurazione non riesci ad ottenere qualcosa di più? nel senso che non sono così fiscali come la controparte?
oppure hai superato gli importi massimi?
in ogni caso, in bocca al lupo Banda Bassotti... 851365
ed ho visto che hai cambiato avatar Banda Bassotti... Icon_cheers

No, forse non sono stato chiaro, questa NON è la controparte, che non è nemmeno stata interpellata in quanto erano chiarissime le responsabilità, è il sistema di rimborso della mia compagnia, Directline !
Bel trattamento per un vecchio cliente, anzi, EX cliente. grgrgr
gionicco

gionicco

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Mar 22 Set 2009 - 20:07

meteoman ha scritto:
No, forse non sono stato chiaro, questa NON è la controparte, che non è nemmeno stata interpellata in quanto erano chiarissime le responsabilità, è il sistema di rimborso della mia compagnia, Directline !
Bel trattamento per un vecchio cliente, anzi, EX cliente. Banda Bassotti... 647621

Banda Bassotti... 432829
scusa...comprendo ancor di più lo scoramento...
ho paura che ti convenga davvero utilizzare l'amico.
lui che ti ha detto?
dovresti essere ancora in ambito giudice di pace come importi, quindi, dovrebbe essere una cosa quantomeno "semplice" sotto il profilo procedurale e meno costosa come spese di cancelleria.
spero e ti auguro... Banda Bassotti... 851365 Banda Bassotti... 851365 Banda Bassotti... 851365
Jak
MODERATORE

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Mar 22 Set 2009 - 20:12

Non sei il primo a cui la Direct Line fa delle pippe. Ne conosco diversi.

Se le compagnie assicurative sono spesso poco chiare alla stipula delle polizze, costoro sono ermetici.
Shiva

Shiva

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Mar 22 Set 2009 - 20:30

Meteoman,
non accettare assolutamente,scherziamo.Con le fatture ti devono pagare fino all'ultimo centesimo!!!!
meteoman

meteoman

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Mar 22 Set 2009 - 21:57

Ho già scritto a Directline quello che penso della loro perizia e del loro servizio rimborsi.
Lo so perfettamente che non servirà a nulla, ma almeno serve a me.....
Domani ricontatto la Banda Bassotti ( gli posso sempre dire che sono il Commissario Basettoni...) e vediamo se, fatture alla mano e testimonianze dichiarate, possono sortire qualche effetto.
Comunque è un sistema Italia molto deludente, veramente alla Banda Bassotti, non ti puoi distrarre un secondo che..... tafazzismile
Marcello

Marcello

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Mar 22 Set 2009 - 23:26

Solo queste semplici parole di solidarietà: POVERA ITALIA...PAESE DI SANTI, NAVIGATORI ED EROI...MA SEMPRE PIU DI LADRI...(ho scritto volutamente maiuscolo per gridare il mio senso di disgusto)...la cosa grave è che queste ingiustizie non riguardano solo i danni alle cose...troppo spesso anche alle persone. Banda Bassotti... Icon_evil
E poi dimenticavo una cosa...
1)Il partire con "piu sprint" in sede di contestazione del danno, non è un parametro valido in quanto sogettivo e inquantificabile nell'esattezza (non penso che l'assicurazione abbia nel suo contratto-tipo, indicato il concetto di partenza con piu sprint...cadiamo nel ridicolo Banda Bassotti... Icon_razz ...qualunque legale con le palle se li mangia a colazione).
2)Il codice stradale parla di 2 concetti sacrosanti: velocità limite in città e velocità commisurata alla densità del traffico (come da te riportato, avevi traffico davanti...come potevi partire a razzo, adottando una condotta irresponsabile che poteva portarti a tamponare a tua volta...).
Mi ricorda certi casi scolastici visti a suo tempo in diritto privato...ma che vadano a...
Lota, lotta e lotta...che sgancino il giusto guidardone!!!
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Mar 22 Set 2009 - 23:58

Mi dispiace di questa situazione visto che aggiunge stress ad una cosa gia' di per se poco piacevole.

Non mollare e fatti pagare che non hanno niente a cui appigliarsi. Nulla.

Ciao!

MODERATORE

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Mer 23 Set 2009 - 1:59

meteoman ha scritto:
Domani ricontatto la Banda Bassotti ( gli posso sempre dire che sono il Commissario Basettoni...)

Non puoi, il commissario Basettoni lavora a Topolinia, mentre la Banda Bassotti agisce a Paperopoli Banda Bassotti... 829643
gionicco

gionicco

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Mer 23 Set 2009 - 10:32

Jak ha scritto:
meteoman ha scritto:
Domani ricontatto la Banda Bassotti ( gli posso sempre dire che sono il Commissario Basettoni...)

Non puoi, il commissario Basettoni lavora a Topolinia, mentre la Banda Bassotti agisce a Paperopoli Banda Bassotti... 829643

eh già, si vede proprio quando la cultura non è acqua... Banda Bassotti... 565988
Banda Bassotti... 922735
JeanLouisD

JeanLouisD

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Mer 23 Set 2009 - 10:32

Meteoman, dopo la controriforma dell'indennizzo diretto Banda Bassotti... Icon_evil (grazie alla quale le compagnie stanno incamerando utili fantasmagorici) l'utente è messo di fronte ad un bivio:
1) accettare la somma insulsa che offre la propria compagnia di assicurazione nel 90% dei casi (scordandosi spese ulteriori tipo fermo tecnico o mancato guadagno..);
2) fare causa alla compagnia, ma con la 'rogna' di dover anticipare spese legali.

Per farti un esempio: classico tamponamento con colpo di frusta, ti pagano i danni dell'auto (in misura del 70/80% di quelli effettivamente sostenuti) e per i danni biologici offrono una cifra irrisoria (ad es. 1500€ [quanto te ne spetterebbero 3500/4000, ma tu non lo sai Banda Bassotti... Icon_eek )]. Banda Bassotti... 647621 Il ragionamento è: Vuoi il resto? Fammi causa!

Le assicurazioni lavorano sui grandi numeri e, statisticamente, l'80% degli assicurati che subiscono un sinistro non vanno da un legale, e si tengono per buono l'importo e/o la percentuale di colpa arbitrariamente assegnata dalla Compagnia.

Per cui il consiglio è: non indugiare, accetta l'eventuale miseria che ti offrono senza sottoscrivere alcuna quietanza, rivolgiti ad un legale e citali in giudizio.
Molto probabilmente prima dell'inizio della causa ti offriranno una somma almeno pari a quella che avresti dovuto ricevere in origine, maggiorata delle spese legali.
Poi starà a te ed al tuo legale valutare se accettarla o fargli cacciare sino all'ultimo centesimo di €Banda Bassotti... 671502
300ZX

300ZX

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Mer 23 Set 2009 - 11:37

Per la legge se sei fermo hai sempre ragione, puoi esser fermo anche al centro di un incrocio e se quancuno ti tocca che sia avanti o in altro punto tu hai ragione perchè sei fermo quindi questa scusa la trovo senza senso e di una ignoranza assoluta!!!
meteoman

meteoman

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Gio 24 Set 2009 - 16:37

Dopo la letteraccia che ho scritto a Directline lamentandomi del perito nullafacente e e della risposta avuta da Sogesa ( se partiva prima, magari non sarebbe stato tamponato...), dopo due settimane di stasi totale, oggi pomeriggio sono stato chiamato dall'operatore burlone di Sogesa che, piuttosto contrariato dal fatto di essersi beccato una bella strigliata da Directline, mi ha detto, tutto stizzito: Io non ero mica presente al momento dell'incidente !
E io gli ho risposto: Appunto, allora si astenga da fare commenti sarcastici sull'accaduto, grazie.
Fine primo round, visto che la cifra in gioco supera la massima gestibile da Sogesa (2.500€), adesso tutto ritorna a Directline, che dovrà nominare un liquidatore.
Adesso si che posso dormire sonni tranquilli....... No
gionicco

gionicco

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Gio 24 Set 2009 - 16:47

meteoman ha scritto:
Dopo la letteraccia che ho scritto a Directline lamentandomi del perito nullafacente e e della risposta avuta da Sogesa ( se partiva prima, magari non sarebbe stato tamponato...), dopo due settimane di stasi totale, oggi pomeriggio sono stato chiamato dall'operatore burlone di Sogesa che, piuttosto contrariato dal fatto di essersi beccato una bella strigliata da Directline, mi ha detto, tutto stizzito: Io non ero mica presente al momento dell'incidente !
E io gli ho risposto: Appunto, allora si astenga da fare commenti sarcastici sull'accaduto, grazie.
Fine primo round, visto che la cifra in gioco supera la massima gestibile da Sogesa (2.500€), adesso tutto ritorna a Directline, che dovrà nominare un liquidatore.
Adesso si che posso dormire sonni tranquilli....... Banda Bassotti... Kopfschuettel

Banda Bassotti... 851365 Banda Bassotti... 851365 Banda Bassotti... 851365 Banda Bassotti... 851365 Banda Bassotti... 851365
ti auguro di poter Banda Bassotti... 596609
Ospite
Ospite

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Gio 24 Set 2009 - 21:26

Banda Bassotti... Icon_biggrin non mollare e vedrai che la spunti io ogni volta che reputo di avere ragione non o mai esitato di rivolgermi da un legale e dopo un po di incavolature lo sempre spuntata Banda Bassotti... Icon_cheers
Ospite
Ospite

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Gio 24 Set 2009 - 21:38

Meteoman...posso? Mi spiace per la disavventura!
1:il concorso di colpa? incredibile...non esiste in casi del genere...chi ti sta dietro deve sempre mantenere la distanza di sicurezza...(ci provano sempre...)
2: danni fisici tu o altre persone in auto? Certificati di PS o medico curante di quel giorno?
3: per il danno all'auto invia tutte le fatture con racc. a/r alla compagnia di assicurazione, con il numero di sinistro ed il giorno e due righe di accompagnamento;
4: potrebbero pagarti senza richiederti la quietanza liberatoria...ok...ti serve un legale che farà subito la racc. a/r che accetti a maggior credito e li chiami in causa per il resto (più interessi e rivalutazione);
5: potrebbero non pagarti senza quietanza liberatoria...citali immediatamente.
NB: è bene prendersi i dati e copia della carta di identità degli eventuali testimoni...preparare una dichiarazione e farla loro firmare...con la riforma del processo civile oggi ai testimoni puoi addirittura fargli firmare una dichiarazione (che alleghi nel fascicolo di causa) senza sentirli in udienza, il chè induce le assicurazioni a prevenire eventuali sentenze di condanna e pagare stragiudizialmente già dopo la notifica della citazione....
Spese legali?: entro i 5.000 saranno circa 150€., dai 5.000 ai 25.000, circa €.250 (l'onorario legale viene liquidato dall'assicurazione a parte) medita se investire questa modica cifra (che alla liquidazione ti viene rimborsata dalla assicurazione).
Buona fortuna...
meteoman

meteoman

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Gio 24 Set 2009 - 22:33

Mille grazie dei preziosi consigli.
Effettivamente, due mezzi, uno rotto davanti, l'altro rotto dietro, non c'è storia, tamponamento con colpa di quello dietro.
La Banda Bassotti di Catania mi ha già comunicato che, da domani, posso già chiamare Directline per sentire quando il liquidatore emetterà la sua sentenza.
Spero solo non passi un'altro mese perchè restare con più di 4.000 € fuori di casa, non è il mio sport preferito, specialmente quando il fatto non è procurato da me ed io ne ho ricavato solo danni !
Ma ormai, in Italia, va tutto così, prima paghi, poi...si vedrà, non c'è fretta.... pale
Rombo

Rombo

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Ven 25 Set 2009 - 12:38

Da avvocato, mi permetto di dire anch'io la mia.
Concordo con quello che ti hanno finora detto, tranne qualche particolare di poca importanza.
Aggiungo che l'Assicurazione, se non è stata firmata la constatazione amichevole di incidente, deve pagare, o fare l'offerta, entro 60 gg. dalla ricezione della richiesta e dei relativi documenti.
Inoltre, la richiesta di pagamento (c.d. messa in mora) non è semplicissima da fare (cioè, è semplice ma ci sono degli elementi da indicare necessariamente che spesso sfuggono ai profani) e, spesso, il modulo fatto firmare dal proprio agente assicurativo non è idoneo a costituire in mora l'Assicurazione. Quindi, in questo caso, quando dovessi decidere di agire in giudizio, dovresti provvedere ad altra messa in mora (regolare) e attendere altri 60 gg.
Pertanto, il mio consiglio è di scomodare subito il tuo Avvocato, per guadagnare tempo, meglio se è pratico dell'infortunistica stradale.
Infine, un Avvocato "serio" non ti chiederà nessun acconto per l'attività espletata, né alcun saldo, in quanto interamente pagato dall'Assicurazione.
Tieni duro e in bocca al lupo. Banda Bassotti... Icon_wink
Ospite
Ospite

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Ven 25 Set 2009 - 12:52

Rombo ha scritto:
Da avvocato, mi permetto di dire anch'io la mia.
Concordo con quello che ti hanno finora detto, tranne qualche particolare di poca importanza.
Aggiungo che l'Assicurazione, se non è stata firmata la constatazione amichevole di incidente, deve pagare, o fare l'offerta, entro 60 gg. dalla ricezione della richiesta e dei relativi documenti.
Inoltre, la richiesta di pagamento (c.d. messa in mora) non è semplicissima da fare (cioè, è semplice ma ci sono degli elementi da indicare necessariamente che spesso sfuggono ai profani) e, spesso, il modulo fatto firmare dal proprio agente assicurativo non è idoneo a costituire in mora l'Assicurazione. Quindi, in questo caso, quando dovessi decidere di agire in giudizio, dovresti provvedere ad altra messa in mora (regolare) e attendere altri 60 gg.
Pertanto, il mio consiglio è di scomodare subito il tuo Avvocato, per guadagnare tempo, meglio se è pratico dell'infortunistica stradale.
Infine, un Avvocato "serio" non ti chiederà nessun acconto per l'attività espletata, né alcun saldo, in quanto interamente pagato dall'Assicurazione.
Tieni duro e in bocca al lupo. Banda Bassotti... Icon_wink
Banda Bassotti... 565988 bravo Rombo migliore conferma e consiglio non poteva esserci Banda Bassotti... 4179
meteoman

meteoman

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Ven 25 Set 2009 - 20:09

Grazie Rombo, consiglio utilissimo.
Stamattina, ho chiamato Directline e la signorina , dopo essersi accertata del mio reclamo inviato a loro, al perito e a Sogesa, è rimasta stupefatta della velocità relativa al corso delle operazioni.
Praticamente ieri Sogesa ha inviato tutte le fatture, stamattina Directline aveva già nominato il liquidatore ( speriamo non sia Terminator...) del quale mi hanno già dato nome e telefono, che dovrò chiamare lunedì pomeriggio.
Incredibilmente, fare la voce grossa, ha funzionato incredibilmente bene, in quanto la tempistica della nomina del liquidatore non è mai inferiore a 3 giorni !!!
Per ora, quindi, la pratica ha " preso la ruzzola" molto bene, vediamo se la tendenza sarà mantenuta e, sopratutto che offerta faranno.
Comunque, lunedì non è lontano, c'è solo un RADUNO in mezzo..... Suspect
gionicco

gionicco

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Ven 25 Set 2009 - 21:16

meteoman ha scritto:
Grazie Rombo, consiglio utilissimo.
Stamattina, ho chiamato Directline e la signorina , dopo essersi accertata del mio reclamo inviato a loro, al perito e a Sogesa, è rimasta stupefatta della velocità relativa al corso delle operazioni.
Praticamente ieri Sogesa ha inviato tutte le fatture, stamattina Directline aveva già nominato il liquidatore ( speriamo non sia Terminator...) del quale mi hanno già dato nome e telefono, che dovrò chiamare lunedì pomeriggio.
Incredibilmente, fare la voce grossa, ha funzionato incredibilmente bene, in quanto la tempistica della nomina del liquidatore non è mai inferiore a 3 giorni !!!
Per ora, quindi, la pratica ha " preso la ruzzola" molto bene, vediamo se la tendenza sarà mantenuta e, sopratutto che offerta faranno.
Comunque, lunedì non è lontano, c'è solo un RADUNO in mezzo..... Banda Bassotti... Suspect

ma noi ti prendiamo lo stesso...dov'è il problema?
Ospite
Ospite

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1Ven 25 Set 2009 - 21:41

Banda Bassotti... Icon_biggrin che dire incrociamo le dita e che tutto si risolva per il verso giusto Banda Bassotti... 851365
Contenuto sponsorizzato

Banda Bassotti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Banda Bassotti...   Banda Bassotti... Icon_minitime1

Banda Bassotti...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo