Ospite Ospite
| Titolo: Tallone d'Achille..... Dom 27 Set 2009 - 13:08 | |
| E già, ognuno di noi ha il proprio tallone d'Achille ed il mio è mel mio cervello. Quando sente, vede, pensa, immagina o sogna qualcosa che riguardi le automobili tende a perdere la propria razionalità lasciando troppo spazio al cuore. Così pochi giorni fa mi sono trovato a Roma a fare il turista (e non per caso, visto che ci sono andato per partecipare al matrimonio del mio carissimo cuginastro), e mi sono imbattuto in un negozio di modellismo. Vi sono entrato con i miei due figli, ma vi possi garantire che una volta dentro il più bambino sono statom io. Non sono voluto uscire prima di aver scucito la bellezza di 105 euro per l'acquisto di due modellini a me molto cari. Il primo una BMW serie 7 e38 quattromila cc, l'altro l'immancabile biturbo sempre agognata e mai posseduta. Ora è posata in bella mostra, sopra il suo piedistallo, nella sala del soggiorno, e più la vedo e più mi dice che devo averla. Chissà che un giorno possa coronare il desiderio, intanto mi è sembrato doveroso iscrivermi al forum, giusto per iniziare a respirare l'aria giusta.....:-) Salve a tutti, un'altro forumista incapace di intendere e volere è arrivato...... |
|
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Tallone d'Achille..... Dom 27 Set 2009 - 16:44 | |
| Benvenuto a RC2 e spero un giorno tu possa avere il piacere di possedere una Biturbo o altra Maserati in formato 1:1 :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tallone d'Achille..... Dom 27 Set 2009 - 22:44 | |
| |
|
randa
| Titolo: Re: Tallone d'Achille..... Lun 28 Set 2009 - 9:38 | |
| Benvenuto... | |
|
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Tallone d'Achille..... Lun 28 Set 2009 - 11:30 | |
| Benvenuto in questo forum di appassionati del mondo Maserati, e grazie per la simpatica presentazione, se vuoi nella galleria personale puoi postare le foto dei tuoi modellini. | |
|
gionicco
| Titolo: Re: Tallone d'Achille..... Lun 28 Set 2009 - 11:58 | |
| benvenuto... mi sa che sei...svitato ( ) al posto giusto per inserirti a pieno titolo qui dentro... sarai in buona compagnia. in bocca al lupo per la biturbo | |
|
300ZX
| Titolo: Re: Tallone d'Achille..... Lun 28 Set 2009 - 14:11 | |
| Benvenuto!!!!! | |
|
Angelo
| Titolo: Re: Tallone d'Achille..... Lun 28 Set 2009 - 14:23 | |
| Qui dentro, certo non ti passa il desiderio ... | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tallone d'Achille..... Lun 28 Set 2009 - 14:38 | |
| |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tallone d'Achille..... Lun 28 Set 2009 - 15:27 | |
| |
|
ammiraglio66
| Titolo: Re: Tallone d'Achille..... Lun 28 Set 2009 - 23:19 | |
| Ciao Gavino e benvenuto. Una Maserati???? Un amore che non potrai piu' fare a meno. | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tallone d'Achille..... Mar 29 Set 2009 - 7:11 | |
| |
|
Rombo
| Titolo: Re: Tallone d'Achille..... Mer 30 Set 2009 - 16:58 | |
| | |
|
alan86
| |
Contenuto sponsorizzato