| salve a tutti!! | |
|
+5BigFoot ammiraglio66 Shiva Rombo randa 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: salve a tutti!! Ven 9 Ott 2009 - 19:54 | |
| Ciao sono Roberto, ho acquistato proprio oggi un Biturbo del 1981 pertanto primo tipo primo anno, quelle con più problemini!!! Infatti già con il venditore dentro l'auto ci ha lasciato in mezzo al traffico per avaria alla parte elettrica!! Comunque l'ho presa perchè me la cavo abbastanza e di problemi ne ho avuti anche con altre auto che possiedo, a partire da un 924 ad un MG! tutte con problemi di alimentazioni, masse, ossidazioni... ecc!! Va be dai anche con questa comincia l'avventura!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: salve a tutti!! Ven 9 Ott 2009 - 20:00 | |
| un altro folle come me si scherza si intende......... anche se non di tanto comunque non posso che darti il mio più sentito e caloroso benvenuto, sei in famiglia qui, dacci qualche dettaglio tipo condizioni generali, costo e magari qualche foto |
|
| |
randa
| Titolo: Re: salve a tutti!! Ven 9 Ott 2009 - 20:31 | |
| benvenuto | |
|
| |
Rombo
| |
| |
Shiva
| Titolo: Re: salve a tutti!! Ven 9 Ott 2009 - 21:01 | |
| Ciao Roberto benvenuto anche da prte mia,anch'io ho una biturbo 1983 non proprio primissima serie la più bella a mio avisso in assoluto assieme alla biturbo s.Di che colore è e dove l'hai comperata?Aspettiamo foto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
ammiraglio66
| |
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: salve a tutti!! Ven 9 Ott 2009 - 21:37 | |
| Benvenuto a RC2 Roberto :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: salve a tutti!! Sab 10 Ott 2009 - 0:33 | |
| Biturbo del 1981...uhmm... ma sei sicuro che sia proprio del 1981? In quell'anno furono solo una manciata gli esemplari di preserie costruiti... nel caso, hai una vera rarità !! potresti postare il numero di telaio? ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: salve a tutti!! Dom 11 Ott 2009 - 0:06 | |
| Ciao Roberto e benvenuto...nel Forum ed in questa nuova avventura .... |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: salve a tutti!! Lun 12 Ott 2009 - 11:40 | |
| Ciao Roberto, benvenuto in RC2 e complimenti per la tua Biturbo e buon divertimento con i suoi "problemini". Spero che per qualcuno di essi, il forum ti sia utile. Se vuoi, puoi inserire qualche foto nella tua galleria personale, così la possiamo ammirare tutti. A presto. Davide. | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: salve a tutti!! Lun 12 Ott 2009 - 14:53 | |
| | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: salve a tutti!! Lun 12 Ott 2009 - 16:56 | |
| Benvenuto Roberto! Deduco che non ami particolarmente la "vita tranquilla se, dopo trascorsi con altre vetture bizzose ti sei buttato su un'altra auto che quasi certamente non ti darà modo di annoiarti.. A parte le battute, complimenti, se davvero si tratta di un esemplare del 1981 potresti anche avere tra le mani un pezzo più unico che raro. Buon divertimento! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: salve a tutti!! Lun 12 Ott 2009 - 17:21 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: salve a tutti!! | |
| |
|
| |