| spaccata | |
|
+5meteoman Daniele147 Claudio Davide Giuriato magicbear 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
magicbear
| Titolo: spaccata Dom 1 Nov 2009 - 22:34 | |
| torno ora fresco, fresco, dal mesto giro ai cimiteri... ancora più mesto degli scorsi anni... la sempre tanto ammirata Maserati ha suscitato cotanta curiosità che qualcuno non ha potuto fare a meno di prelevare lo zainetto che stava sul sedile posteriore... lo sò che sono un pirla...e come tale "mea culpa"... ma parcheggiata davanti al cancello del cimitero di un piccolo paese della bassa ,"Morano sul Po", e con un via vai di compaesani, processione compresa mi sembrava proprio... risultato, alle 16,30 passa mio cugino...macchina intatta... alle 16,45 arrivo io: vetro posteriore sfasciato, gomma anteriore a terra, zainetto sparito.... contenuto: tutto.... non ho parcheggiato nel parcheggio per nn lasciarla in un posto isolato.... | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: spaccata Dom 1 Nov 2009 - 22:51 | |
| La gomma anteriore era a terra per un dispetto, o i marioli avevano paura di essere inseguiti dalla stessa auto derubata? Era solo sgonfia o è stata tagliata? Comunque mi dispiace. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: spaccata Dom 1 Nov 2009 - 22:54 | |
| Morano sul Po... un tempo terra di gloriosi autodromi, ora terra di ladruncoli... Sic transit gloria mundi ! ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: spaccata Dom 1 Nov 2009 - 22:59 | |
| - Davide Giuriato ha scritto:
- La gomma anteriore era a terra per un dispetto, o i marioli avevano paura di essere inseguiti dalla stessa auto derubata? Era solo sgonfia o è stata tagliata?
Comunque mi dispiace. penso solo un dispetto...non ho ancora avuto modo di vedere se bucata o solo sgonfia...ho sparato dentro la bomboletta e me ne sono andato...tagliata no però... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: spaccata Dom 1 Nov 2009 - 23:18 | |
| Secondo me chi ti ha derubato ha un SUV e sta pensando di prenotare la Panamera... ari ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
magicbear
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: spaccata Lun 2 Nov 2009 - 8:48 | |
| |
|
| |
Daniele147
| Titolo: Re: spaccata Lun 2 Nov 2009 - 9:00 | |
| Certa gente meriterebbe veramente cose che "non possono essere augurate"... mi dispiace CIAO! | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: spaccata Lun 2 Nov 2009 - 9:22 | |
| Caro Magic, hai tutto il mio supporto morale, a me sono già due volte che mi ciurlano la telecamera della retromarcia ed hanno anche provato a farsi fuori le ruote posteriori...NO COMMENT | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: spaccata Lun 2 Nov 2009 - 9:24 | |
| mai lasciare nulla in vista in macchina,oramai spaccano anche per 2 euro messi sul portamonete!Mi dispiace magic ma purtroppo questa è la triste realta'!! | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: spaccata Lun 2 Nov 2009 - 9:44 | |
| Veramente simpatici...... Ma non è che sia stato tuo cugino? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: spaccata Lun 2 Nov 2009 - 9:45 | |
| |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: spaccata Lun 2 Nov 2009 - 10:09 | |
| Mi dispiace molto per l'accaduto Magic. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: spaccata Lun 2 Nov 2009 - 12:43 | |
| Carissimi,
come moderatore sono ancora un volta costretto ad intervenire in quanto il racconto di episodi come questo come al solito genera una gara a chi invoca pene più severe, dai lavori forzati alla legge del taglione, dove i forumisti si fomentano a vicenda in argomenti che poco hanno a che vedere col forum e che danno del nostro forum un'immagine poco edificante.
Quindi pur ribadendo la solidarietà per quanto accaduto all'amico Magicbear, vi avverto che ulteriori commenti di questo tipo provocheranno la chiusura dell' argomento. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Ultima modifica di Claudio il Lun 2 Nov 2009 - 13:05 - modificato 1 volta. | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: spaccata Lun 2 Nov 2009 - 14:28 | |
| Mi spiace molto Magic! Sono cose che ti rovinano la giornata! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: spaccata Lun 2 Nov 2009 - 14:51 | |
| causa persistere di taluni atteggiamenti, d'accordo con lo staff, l'argomento è stato chiuso e i relativi messaggi cancellati ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: spaccata | |
| |
|
| |
| spaccata | |
|