| Mi chiamo Cristina | |
|
+8Shiva biturbo42085 Davide Giuriato Dari8V busso Sonia Daniele Cretier Tomasello Charlie 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Ven 6 Nov 2009 - 21:51 | |
| [img][/img]ciao mi cheamo critina da un anno abiamo soferto un incidente brutisimo e adeso per rimetila in sessto ci serve ii pezi di ricambio lio trovati ma sono carisimi che ha la posibilita di darmi un cosilio al meno chi mi po dire dove poso prendere le cose che costa un po meno |
|
| |
Charlie
| |
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Daniele Cretier Tomasello
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Sab 7 Nov 2009 - 2:17 | |
| - cristina ha scritto:
- [img][/img]ciao mi cheamo critina da un anno abiamo soferto un incidente brutisimo
e adeso per rimetila in sessto ci serve ii pezi di ricambio lio trovati ma sono carisimi che ha la posibilita di darmi un cosilio al meno chi mi po dire dove poso prendere le cose che costa un po meno Ma sei italiana? cmq qui troverai tutto quello che ti serve per risolvere i tuoi proplemi.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Sab 7 Nov 2009 - 2:27 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Sab 7 Nov 2009 - 6:41 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: /Users/cristinacristina/Pictures/iPhoto Li Sab 7 Nov 2009 - 12:21 | |
| ciao e garazei per la sua risposta imediata la machina ha ed le macature da vanti e dietro e noi siamo andati a fare un preventivo solo per ii pezi e ciano deto che costa in torno a 5700 euro solo ii pezi piu la riarazione si ariva in torno a quosi 9000 euro . a e un maserati dal 1996 b turbo . motore di 2000 ,e una 4 porte mi po dire quolcuno come facio a metere qui le fotto perche non ci riesco . mile grazie |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Daniele Cretier Tomasello
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Sab 7 Nov 2009 - 12:45 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Sab 7 Nov 2009 - 13:07 | |
| ciao so che sono un po ibranat ma perfavore mi dicoa come facio a caricare delle fotto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Sab 7 Nov 2009 - 13:09 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Sab 7 Nov 2009 - 13:23 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Dom 8 Nov 2009 - 13:15 | |
| ciao a tutti mi vonstro come e la mia machina e spero che mi potra dare quolcuno una mno dove poso trovari ii pezihttps://i.servimg.com/u/f81/14/51/45/96/sp_a0228.: .jpghttps://i.servimg.com/u/f81/14/51/45/96/sp_a0229.jpg |
|
| |
Sonia
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Dom 8 Nov 2009 - 13:20 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Dom 8 Nov 2009 - 13:38 | |
| si perche ? e chi e mario ? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Dom 8 Nov 2009 - 13:44 | |
| a grazie e che devo fare . e non nn sono itliana |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Dom 8 Nov 2009 - 14:04 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Dom 8 Nov 2009 - 18:48 | |
| quata e lq parte di fronte ma ce anche dietro vedo se ci resco a caricarla https://i.servimg.com/u/f81/14/51/45/96/sp_a0231.jpg |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Dom 8 Nov 2009 - 19:00 | |
| |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Dom 8 Nov 2009 - 19:15 | |
| Topic interessante.....l'ho dovuto leggere e rileggere ma alla fine l'ho capito. Aiutate la Cristi dai...... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Dom 8 Nov 2009 - 20:54 | |
| fortuna che l'anno spostato l'argomento per essere più in luce se qualcuno ha notizie di eventuali ricambi a prezzo onesto fatevi avanti l |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Dom 8 Nov 2009 - 21:15 | |
| Vedo che e' una delle prime 4porte IV con targa originale del 1995. Peccato che siano danneggiati proprio i componenti di piu' difficile reperibilita'. Le vie per il ripristino sono 2: o compri direttamente in rete ufficiale i ricambi ancora disponibili e cerchi gli altri in internet oppure... li cerchi in internet tutti. Non c'e' altra scelta, se non trovare un'auto radiata da usare come fonte di ricambi. Per curiosita', Cristina, di dove sei? | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Dom 8 Nov 2009 - 22:21 | |
| Benvenuta nel forum di Reparto Corse 2 , Cristina. Peccato per l'incidente subito dalla vostra Maserati. Da quanto vedo, l'auto è passata per Mirano (VE), mi informerò se c'è qualche pezzo di ricambio a buon prezzo. A presto. Davide. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Mar 10 Nov 2009 - 20:59 | |
| |
|
| |
biturbo42085
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Mar 10 Nov 2009 - 21:24 | |
| Benvenuta Cristina, da indy sport Car c'è il relitto di una quattro porte, il cofano lo riesci a recuperare li come anche il portabagagli, mentre i fari non so, non ho visto bene l'auto che c'è li. Prova a chiamarli e senti che ti dicono.
Ciao. | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Mar 10 Nov 2009 - 21:36 | |
| Ciao Cristina benvenuta, peccato veramente per la tua 4porte.Ne ho vista una uguale oggi dal mio meccanico. In bocca al lupo per tutto!!! | |
|
| |
alexandro85
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Mer 11 Nov 2009 - 13:56 | |
| cristina telefona alla officina autorizata Neri di Siena. loro hanno una marea di ricambi per tutte le maserati. per la quattroporte nn dovrebbero avere difficoltà a trovarli e pure a prezzi devo dire onesti. | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Mer 11 Nov 2009 - 14:33 | |
| Ciao Cristina e benvenuta su RC2. Mi dispiace per l'incidente. Spero che tu possa trovare i ricambi giusti e non spendere molto. Posso vedere se il mio meccanico (ex Maserati ufficiale) ha qualche ricambio di carrozzeria ed eventualmente se te lo può spedire oppure se sa dove reperirne. Però potrebbe essere più conveniente acquistare un'altra 4porte, magari più recente e smantellare quella incidentata per avere tanti ricambi. I prezzi di queste vetture sono piuttosto bassi. | |
|
| |
AntonioQuattroporte
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina Gio 12 Nov 2009 - 19:20 | |
| Ho indirizzato io Cristina in questo sito, ero andato a vedere la macchina un pò di tempo fa ma poi facendo i "conti" mi ero reso "conto" che sarebbe stato un ripristino impegnativo, ne parlai a suo tempo anche in questo sito, forse qualcuno si ricorderà. Do il benvenuto a Cristina anche in questo forum, e auguro di riuscire a trovare tutto e a far "rinascere" la quattroporte, e spero qualcuno si faccia vivo con qualche pezzo di ricambio e si renda conto che non si tratta di un'occasione per speculare su pezzi di ricambio ma di ridare vita ad una macchina che non merita finire dal rottamaio. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi chiamo Cristina | |
| |
|
| |
| Mi chiamo Cristina | |
|