Beh, è passato unpò di tempo e qualche pieno, la S è pienamente marciante (ed abbondantemente bevente) anche se non ho ancora avuto modo di sistemare le varie fesserie ( apertura cofano, corto sulla ventilazione)... la carrozza è perfetta, come già detto gli interni meno..
Temevo problemi di instabilità per la carburazione, ma invece anche facendo città e statali ed avento macinato un paio di mille km il minimo è sempre ok, sale di gusto e rientra altrettanto prontamente..
Invece quasi di colpo lo sterzo mi ha fatto uno strano tiro.. a basse velocità è diventato pesantissimo e lo sforzo non è continuo, ma si comporta come se ci fosse un eccentrico che punta in modo non uniforme.. molto spiacevole, impedisce un uso tranquillo dello sterzo e quindi ci devo andare accorto, per evitare di trovarmi con un impuntamento proprio in mezzo ad una manovra un pò veloce..
Inoltre avevo già notato che frenando a fondo a ruote non perfettamente dritte la macchina aveva la tendenza a scarroccirae nel senso della curva impostata.
Temo sia la scatola sterzo andata, più ovviamente un pò di giochi vari che mi preoccupano già di meno..
Ho visto in giro che la maggioranza degli usati in vendita denuncia problemi alla scatola, quindi probabilmente è un problema comune.. il che vuol dire che non si trova il ricambio e/o che questo costerà un botto?
Info e suggerimenti o meglio ancora segnalazioni di un pezzo disponibile?
BB