Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Mi chiamo Alvin pian piano mi sono avvicinato al meraviglioso mondo delle Maserati la vera scintilla è scoppiata l'estate scorsA quando un parente di un amico è venuto in vacanza con la su Maserati Granturismo....da allora me ne sono letteralmente innamorato.....Spero di avvicinarmi sempre più al mondo Maserati e di trovarmi bene su questo forum.....
Un saluto a tutti.....
fritz287 MODERATORE
Titolo: Re: Mi presento Dom 14 Feb 2010 - 16:21
Complimenti vivissimi, la S poi è davvero superba!
Benvenuto fra noi, sono certo ti troverai bene!
Alvin
Titolo: Re: Mi presento Dom 14 Feb 2010 - 16:39
Grazie del caloroso benvenuto.....non ho ancora ben capito come funziona il forum in particolare vorrei sapere dov'è la barra del CERCA e come cambiare immagine utente......magari avessi la Granturismo s per ora è solo un sogno ad occhi aperti!!!!!! Chissà più in là......
fritz287 MODERATORE
Titolo: Re: Mi presento Dom 14 Feb 2010 - 16:43
Alvin ha scritto:
Grazie del caloroso benvenuto.....non ho ancora ben capito come funziona il forum in particolare vorrei sapere dov'è la barra del CERCA e come cambiare immagine utente......magari avessi la Granturismo s per ora è solo un sogno ad occhi aperti!!!!!! Chissà più in là......
La funzione cerca la trovi in basso a destra nella schermata del "Portale", al quale accedi col primo tasto blu in alto a sinistra.
Per cambiare l'immagine utente accedi al profilo sempre partendo dal portale, poi selezioni "Avatar" e puoi caricare un'immagine caricandola dal tuo computer o tramite un URL. Bada alle dimensioni
Alvin
Titolo: Re: Mi presento Dom 14 Feb 2010 - 16:57
Grazie delle informazioni....ma purtroppo non sono riuscito a cambiare immagine utente. Ho cliccato su portale poi mio profilo visualizza mio profilo ma non ho visto la parola avatar da nessuna parte
fritz287 MODERATORE
Titolo: Re: Mi presento Dom 14 Feb 2010 - 17:05
Alvin ha scritto:
Grazie delle informazioni....ma purtroppo non sono riuscito a cambiare immagine utente. Ho cliccato su portale poi mio profilo visualizza mio profilo ma non ho visto la parola avatar da nessuna parte
È una scrittina diciamo 2cm sotto a Msg.Privati e Disconnetti, direttamente sotto allo spazio bianco fra i due tasti.
randa
Titolo: Re: Mi presento Dom 14 Feb 2010 - 17:09
Ciao alvin e benvenuto...spero che il tuo sogno si realizzi al più presto.
meteoman
Titolo: Re: Mi presento Dom 14 Feb 2010 - 17:14
Benvenuto ! Sognare Maserati è normale, trattandosi di auto da sogno !!!
Alvin
Titolo: Re: Mi presento Dom 14 Feb 2010 - 17:23
Ringrazio nuovamente tutti per la calorosa accoglienza
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Luciogte
Titolo: Re: Mi presento Lun 15 Feb 2010 - 13:15
benvenuto.
ps.ricordati di modificare nel tuo profilo la mia maserati la parola granturismo S in mi piacerebbe avere la granturismo s oppure sogno la granturismo s.perche' la si intende la vettura posseduta realmente.
alan86
Titolo: Re: Mi presento Lun 15 Feb 2010 - 13:16
Benvenuto a bordo Alvin!!
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: Mi presento Lun 15 Feb 2010 - 13:19
luciogte ha scritto:
ps.ricordati di modificare nel tuo profilo la mia maserati la parola granturismo S in mi piacerebbe avere la granturismo s oppure sogno la granturismo s.perche' la si intende la vettura posseduta realmente.
beh, Lucio, tu hai Atlantide come provincia di residenza, non so chi dei due è più sognatore...
Titolo: Re: Mi presento Lun 15 Feb 2010 - 13:25
IO !!!!
Roberto AMMINISTRATORE
Titolo: Re: Mi presento Lun 15 Feb 2010 - 13:54
più probabile questo....
Alvin
Titolo: Re: Mi presento Lun 15 Feb 2010 - 18:17
Non sò se questo sia il topic adatto a parlarne ma vorrei avere delle informazioni rigurdanti la maserati granturismo s e la granturismo s automatica. In particolare qual'è la più adatta ad un uso più "quotidiano"? Quale delle due ha un usura minore del gruppo cambio/frizione ? Inoltre ho notato che tra le due due i terminali di scarico sono differenti, il tasto sport pertanto è comunque presente su tutte le versioni della granturismo??