| Amarcord | |
|
+31pilota54 Andrea M® Angelo Alfio.418 giggetto gionicco spedirail mauroracing magicbear BigFoot gianniv8 Lucky 300ZX alan86 Dari8V marco69 Rombo Davide Giuriato Marco masimase Charlie sroby1 gallo enrico randa GhibliKs Shiva Roberto fritz287 Krav Daniele147 Claudio 35 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
Lucky
| Titolo: Re: Amarcord Ven 14 Mag 2010 - 7:35 | |
| @Claudio, quella sulla Porsche è uno spettacolo!!!! Inizio con questa, poi nel week end scavo nei vari bauli di foto! | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Amarcord Ven 14 Mag 2010 - 9:16 | |
| Giova ricordare che le foto possono essere salvate anche nella sezione amarcord della Galleria (http://maserati.italianoforum.com/gallery/Galleria-AMARCORD/Galleria-AMARCORD-cat_c141.htm) | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Amarcord Ven 14 Mag 2010 - 9:37 | |
| dovrei scannare le mie e poi postarle l'idea è bella vediamo nel fine settimana di trovare il tempo.. | |
|
| |
gianniv8
| Titolo: Re: Amarcord Ven 14 Mag 2010 - 9:44 | |
| Sbaglio o c'è l'apposita galleria amarcord? Mettete anche le foto dei mezzi che portavate durante la naja! Grazie | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Amarcord Ven 14 Mag 2010 - 11:46 | |
| ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Amarcord Ven 14 Mag 2010 - 14:30 | |
| Bellissime anche quelle in galleria! | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Amarcord Ven 14 Mag 2010 - 14:34 | |
| - gianniv8 ha scritto:
- Sbaglio o c'è l'apposita galleria amarcord? Mettete anche le foto dei mezzi che portavate durante la naja! Grazie
gianni alla niaja......non avevo tempo di andare........sono stato a casa a GIOCARE con le macchine da rally | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Amarcord Ven 14 Mag 2010 - 15:09 | |
| gallo imboscatooooooooooooooooooooooooooo | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Amarcord Ven 14 Mag 2010 - 15:54 | |
| Foto dei tardi anni '40 suppongo, qualche lago austriaco, qualche ragazza di mio nonno ... avete un'idea di che auto si possa trattare? | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Amarcord Ven 14 Mag 2010 - 15:56 | |
| nonnino........VOLPINOOOOOOOO | |
|
| |
magicbear
| Titolo: Re: Amarcord Ven 14 Mag 2010 - 16:04 | |
| ero giovane e magro.... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Amarcord Ven 14 Mag 2010 - 16:24 | |
| - fritz287 ha scritto:
Foto dei tardi anni '40 suppongo, qualche lago austriaco, qualche ragazza di mio nonno ... avete un'idea di che auto si possa trattare? fritz, l'auto probabilmente è americana la ragazza probabilmente Lilì Marlene ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Amarcord Ven 14 Mag 2010 - 16:34 | |
| Conoscendolo è molto probabile che fosse una vettura americana... Che la ragazza fosse Lili Marleen non credo, anche se non lo escluderei ahah Adesso guardo se ne pesco delle altre | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Amarcord Ven 14 Mag 2010 - 19:34 | |
| per "auto di un tempo" si intende d'epoca o solo prime auto possedute da sbarbati? | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Amarcord Ven 14 Mag 2010 - 20:09 | |
| - mauroracing ha scritto:
- per "auto di un tempo" si intende d'epoca o solo prime auto possedute da sbarbati?
Facciamocene stare anche qualcuna da sbarbati, dai! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Amarcord Ven 14 Mag 2010 - 21:21 | |
| - fritz287 ha scritto:
- mauroracing ha scritto:
- per "auto di un tempo" si intende d'epoca o solo prime auto possedute da sbarbati?
Facciamocene stare anche qualcuna da sbarbati, dai! bhè chiedevo... più che altro per evitare cose fuoriluogo!!! dovrò comunque aspettare di aver sottomano uno scanner! | |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: Amarcord Sab 15 Mag 2010 - 8:37 | |
| Bella la Maserati bianca ma molto bella anche la Golf GTI argento che si vede dietro | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Amarcord Lun 17 Mag 2010 - 18:59 | |
| Autostrade austriache negli anni '50. Prima dell'invenzione dell'autovelox... | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Amarcord Lun 17 Mag 2010 - 19:17 | |
| che spettacolo! niente guard rail, macchine distanziatissime... che sogno sarebbe ADESSO | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Amarcord Mar 18 Mag 2010 - 16:28 | |
| Mamma mia... Oddio, i guard rail male non fanno, ma quel rettilineo senza traffico doveva essere qualcosa di spettacolare, all'epoca. Per andare a Vienna le strade comunque erano pressoché simili fino al crollo del muro di Berlino, mi dicono, proprio perché ci si avvicinava sempre più alla Cortina di Ferro. E riesco anche a capire come con la Mercury avesse fatto casa a Vienna (città) - casa di campagna (185km) in un'ora e cinque Decenni fa, ormai ci vuole un'ora e mezza come minimo | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Amarcord Mar 18 Mag 2010 - 18:05 | |
| Se vai a Cuba le strade sono così e ti dirò di più puoi fermarti in corsia di sorpasso a comprare frutta o altro.Roba da non credere!!! | |
|
| |
giggetto
| Titolo: Re: Amarcord Mar 18 Mag 2010 - 18:07 | |
| - Shiva ha scritto:
- [Se vai a Cuba le strade sono così eti dirò di più puoi fermarti in corsia di sorpasso a comprare frutta o altro.Roba da non credere!!!
Mi dicono però che siano "ricche" di voragini...!!!! | |
|
| |
Alfio.418
| Titolo: Mi presento com'ero appena 21 anni fa... Lun 7 Mar 2011 - 18:00 | |
| All'interno del mio album personale...a chi interessasse, ho inserito qualche foto della mia gloriosa 422 del 89....in una delle foto ci sono io a 16 anni!!!! mi viene da piangere....era il 1990 | |
|
| |
Angelo
| |
| |
Alfio.418
| Titolo: Re: Amarcord Lun 7 Mar 2011 - 19:04 | |
| Mi associo Chiedo scusa se ho sbagliato ad aprire post specifico solo per le mie foto... bellissimo questo post..... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Amarcord Lun 7 Mar 2011 - 19:07 | |
| alfio, non è necessario che ti scusi. Mica hai fatto niente di male. Ci vuole un pò a capire bene come funziona il forum, piano piano stai imparando ad usarlo. tranquillo ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Alfio.418
| Titolo: Re: Amarcord Lun 7 Mar 2011 - 19:12 | |
| Il fatto è che qui...mi sento a casa. Non è la prima volta che frequento assiduamente un forum di auto d'epoca (o pseudo tali per alcuni....): ma di solito, specie tra i moderatori, ho sempre incontrato saccenza, superiorità e....un pizzico di snobbismo. Qui su RC2 mi sono fin da subito trovato a casa, interagendo sempre con moderatori e iscritti educati, appassionati, competenti e....GENUINI! Mi piacerebbe un giorno potervi conoscere tutti.... Grazie per le splendide ore che mi fate trascorrere.... Peccato solo che il lavoro ne risenta: non faccio altro che cliccare su RC2....sembro un ragazzino! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Amarcord | |
| |
|
| |
| Amarcord | |
|