| Maserati Racing | |
|
+7Renato Claudio mauroracing alan86 AndreaGhibliGT Krav pcomuniello 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
pcomuniello
| Titolo: Maserati Racing Sab 27 Feb 2010 - 17:28 | |
| Scusate se scrivo poco, sto ancora leggendo tutto quello che scrivete.
Ma quante Racing ci sono qui su RepartoCorse2? | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Racing Dom 28 Feb 2010 - 11:10 | |
| Ciao, credo che oltre a te l'unico ad avere una Racing qui sul Forum sia Alan86 | |
|
| |
pcomuniello
| Titolo: Re: Maserati Racing Dom 28 Feb 2010 - 18:57 | |
| Io sapevo che in Italia ce ne dovrebbero essere 173, dove sono finite le altre? :-) | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Maserati Racing Dom 28 Feb 2010 - 19:21 | |
| Una l'aveva il socio di Aosta, Lucio, ma è già qualche anno che non lo sento. Quella Lilla metallizzato gira nel modenese ed è stata presente a qualche raduno Marco Turci. | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Racing Dom 28 Feb 2010 - 22:56 | |
| Neanche a farlo apposta stasera si è presentato un nuovo amico francese con una splendida Racing nera | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Maserati Racing Lun 1 Mar 2010 - 10:39 | |
| Eccomi qua! Oltre alla mia ed a quelle già citate, nel forum è presente anche la Racing nera di JohnnyFirpo, che però è da parecchio che non da sue notizie qui sul forum. C'era quella, da quello che ho sentito, molto bella di Nicolabit che però l'ha ceduta non molto tempo fa. Attualmente so che ce ne sono almeno quattro in vendita, quasi tutte al Sud. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Maserati Racing Lun 1 Mar 2010 - 14:23 | |
| sempre guardando le inserzioni su autoscout ho visto un collezzionista (o almeno cosi mi pare di aver letto) delle mie zone che ha sia una ghibli che una racing (purtroppo le vende entrambe). si chiama marcello, qualcuno lo conosce? | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Racing Lun 1 Mar 2010 - 15:13 | |
| - mauroracing ha scritto:
- sempre guardando le inserzioni su autoscout ho visto un collezzionista (o almeno cosi mi pare di aver letto) delle mie zone che ha sia una ghibli che una racing (purtroppo le vende entrambe).
si chiama marcello, qualcuno lo conosce? si, è lui: ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Maserati Racing Lun 1 Mar 2010 - 15:27 | |
| A Brescia ce n'è una molto bella nera metallizzata interno nero. Il suo peoprietario si comprò una delle prime 3200gt ma non l'ha mai venduta non ostante le numerose richieste. Prima o poi cederà ma non la svenderà di certo perchè si trova in condizioni meravigliose. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Maserati Racing Lun 1 Mar 2010 - 15:48 | |
| e ci credo!! chi tiene le auto cosi poi quando decide di venderle di solito non svendono.. anzi!! ostrega... ho ricerdato l'annuncio della racing di milano ma è già stato rimosso!! o l'unica che becco in zona vuoi vedere che l'hanno veduta in 3 giorni di cui 2 del week? e no!!! poi più che altro visto che ha altre maserati volevo sapere se lo conoscete!! | |
|
| |
massimo m
| Titolo: Re: Maserati Racing Mar 9 Mar 2010 - 19:03 | |
| Attenzione alle racing, ho impiegato 7 anni per trovarne una quasi perfetta, parecchi pacchi, belle fuori ma motore zero. | |
|
| |
susan boy
| Titolo: Re: Maserati Racing Mar 9 Mar 2010 - 22:24 | |
| | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Maserati Racing Mer 10 Mar 2010 - 8:40 | |
| - massimo m ha scritto:
- Attenzione alle racing, ho impiegato 7 anni per trovarne una quasi perfetta, parecchi pacchi, belle fuori ma motore zero.
scusa la domanda personale: ma l'hai trovata a malta o l'hai cercata in giro per l'europa? hai la guida a dx da voi giusto? | |
|
| |
massimo m
| Titolo: Re: Maserati Racing Mer 10 Mar 2010 - 8:52 | |
| Tutte le Racing hanno la guida a sinistra, comunque , da non crederci dopo aver girato spagna ed altri paesi l'ho travata a Caltanissetta. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Maserati Racing Mer 10 Mar 2010 - 9:09 | |
| - massimo m ha scritto:
- Tutte le Racing hanno la guida a sinistra, comunque , da non crederci dopo aver girato spagna ed altri paesi l'ho travata a Caltanissetta.
wow.. che storia!! quindi tu la usi a malta ma guidi con la guida a sx!! (scusa la domanda di prima non sapevo che la racing esiste solo con la guida a sx). | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Maserati Racing Mer 10 Mar 2010 - 10:48 | |
| - mauroracing ha scritto:
- massimo m ha scritto:
- Attenzione alle racing, ho impiegato 7 anni per trovarne una quasi perfetta, parecchi pacchi, belle fuori ma motore zero.
scusa la domanda personale: ma l'hai trovata a malta o l'hai cercata in giro per l'europa? hai la guida a dx da voi giusto? ...non si finisce mai d'imparare eh?!...balabiott | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Daniele Cretier Tomasello
| Titolo: Re: Maserati Racing Gio 18 Mar 2010 - 0:38 | |
| - AndreaGhibliGT ha scritto:
- Una l'aveva il socio di Aosta, Lucio, ma è già qualche anno che non lo sento.
Quella Lilla metallizzato gira nel modenese ed è stata presente a qualche raduno Marco Turci. Socio di Aosta?????azz,mai vista..... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati Racing Gio 18 Mar 2010 - 1:56 | |
| E' una Racing nera targata Roma. Il socio si chiama Lucio Gerbaz e non è esattamente di Aosta, ma di un paese vicino. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Maserati Racing Gio 18 Mar 2010 - 8:29 | |
| - Claudio ha scritto:
- E' una Racing nera targata Roma.
Il socio si chiama Lucio Gerbaz e non è esattamente di Aosta, ma di un paese vicino. è forse anche in vendita su autoscout? | |
|
| |
pcomuniello
| Titolo: Re: Maserati Racing Gio 18 Mar 2010 - 10:21 | |
| > Attenzione alle racing, ho impiegato 7 anni per trovarne una quasi perfetta, parecchi pacchi, belle fuori ma motore zero.La mia in effetti non sarà un gran che, ma viaggia ancora abbastanza bene... | |
|
| |
pcomuniello
| Titolo: Re: Maserati Racing Gio 18 Mar 2010 - 10:21 | |
| > Attenzione alle racing, ho impiegato 7 anni per trovarne una quasi perfetta, parecchi pacchi, belle fuori ma motore zero.La mia in effetti non sarà un gran che, ma viaggia ancora abbastanza bene... | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Maserati Racing Gio 18 Mar 2010 - 10:37 | |
| se vi capita qualche bella racing sottomano o che consocete sarò grato se me la segnalate!! tanto fino a settembre/ottobre che risolvo il problema box non c'è rischio che compro nulla e cosi ho tutto il tempo di valutare l'acquisto giusto!! dopo il raduno di domenica che le ho viste dal vivo ho preso in cosiderazione anche le spyder ma ho visto hanno dei prezzi a volte anche più alti alle ghibli!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Maserati Racing | |
| |
|
| |
| Maserati Racing | |
|