Marcello
| Titolo: Brochure Maserati 222 e Brochure Quattroporte IV & Ghibli KS Dom 28 Feb 2010 - 16:13 | |
| Oggi ho finalmente trovato il tempo per formattare il pc e configurarlo in dual boot, ossia, con 2 sistemi operativi: Windows 98se e XP SP3, con l'innegabile vantaggio di poter utilizzare, all'occorrenza programmi anche non proprio recenti ed idem per le periferiche...compreso il mitico scanner Epson 640P (un Tir) che di funzionare con XP, proprio non ne voleva sapere....insomma, alla fine l'ho testato acquisendo due brochures in mio possesso; quella della Maserati 222 e quella della Quattroporte IV & Ghibli KS (come da titolo ). Spero di aver fatto cosa gradita... Maserati 222 Quattroporte IV e Ghibli KS | |
|
gallo enrico
| Titolo: Re: Brochure Maserati 222 e Brochure Quattroporte IV & Ghibli KS Dom 28 Feb 2010 - 16:17 | |
| GRANDE Marcello..........e' sempre bello rivedere certo immagini......io ho trovato il depliant della 222giusto nei miei scatoloni di riviste interessanti | |
|
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Brochure Maserati 222 e Brochure Quattroporte IV & Ghibli KS Dom 28 Feb 2010 - 16:24 | |
| Grande Marcello , bel lavoro! Molto belle entrambe le brochure. Neanche a farlo apposta quella della 222 capita a fagiolo, visto che se a qualcuno ne interessa una c'è attualmente in vendita quella splendida di Susanboy Belli anche i depliant delle KS e 4P IV... tra l'altro credo siano di difficile reperibilità.
Ho notato che hai inserito due volte la stessa immagine inerente la ks... forse un piccolo errore? | |
|
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Brochure Maserati 222 e Brochure Quattroporte IV & Ghibli KS Dom 28 Feb 2010 - 17:00 | |
| Grandissimo Marcello, lavoro non gradito... di più!!! | |
|
Lorenx74
| Titolo: Re: Brochure Maserati 222 e Brochure Quattroporte IV & Ghibli KS Dom 28 Feb 2010 - 18:00 | |
| - Marcello ha scritto:
Oggi ho finalmente trovato il tempo per formattare il pc e configurarlo in dual boot, ossia, con 2 sistemi operativi: Windows 98se e XP SP3, con l'innegabile vantaggio di poter utilizzare, all'occorrenza programmi anche non proprio recenti ed idem per le periferiche...compreso il mitico scanner Epson 640P (un Tir) che di funzionare con XP, proprio non ne voleva sapere....insomma, alla fine l'ho testato acquisendo due brochures in mio possesso; quella della Maserati 222 e quella della Quattroporte IV & Ghibli KS (come da titolo ). Spero di aver fatto cosa gradita... Ottimo, grazie 1000... molto interessante. Tra l'altro non sapevo che sulla 222 avessero adottato un nuovo e "fantomatico" sistema di insonorizzazione di origine tedesca... | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Brochure Maserati 222 e Brochure Quattroporte IV & Ghibli KS Dom 28 Feb 2010 - 18:21 | |
| bellissimo, la Ghibli in particolare mi commuove tanto è bella. E poi con la Ghibli ho un legame particolare perché era la macchina del mio direttore quando ero all'inizio della carriera: ci ho fatto un viaggio Milano-Genova (guidava l'autista, io col cavolo che gli mollavo una macchina così) e da allora per me la Maserati e la Ghibli sono qualcosa di speciale. Anche se poi ho deviato con varie Porsche e Jaguar XK. |
|
antonio59
| Titolo: Re: Brochure Maserati 222 e Brochure Quattroporte IV & Ghibli KS Dom 28 Feb 2010 - 19:49 | |
| | |
|
Marcello
| Titolo: Re: Brochure Maserati 222 e Brochure Quattroporte IV & Ghibli KS Dom 28 Feb 2010 - 23:47 | |
| Mi sono accorto ora che ho ripetuto una foto del depliant Quattroporte & Ghibli KS...su 4 totali una era ripetuta e dunque una ne mancava...scusate ...eccola (è l'ultima di copertina). | |
|
gionicco
| Titolo: Re: Brochure Maserati 222 e Brochure Quattroporte IV & Ghibli KS Lun 1 Mar 2010 - 10:03 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Brochure Maserati 222 e Brochure Quattroporte IV & Ghibli KS | |
| |
|