| Presentazione | |
|
+16pierpaolo leggeri parilla77 - Riccardo randa Sonia busso gionicco Krav Roberto Rombo alan86 meteoman Claudio BigFoot Shiva gallo enrico prof 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Shiva
| Titolo: Re: Presentazione Dom 7 Mar 2010 - 16:49 | |
| Pierpaolo, ma la foto che hai postato non è di una 222! | |
|
| |
pierpaolo leggeri
| Titolo: Re: Presentazione Dom 7 Mar 2010 - 16:59 | |
| | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Presentazione Dom 7 Mar 2010 - 17:38 | |
| Dalla calandra modello prima serie,dalle carene dei fari colorate in grigio chiaro.Ha solo gli specchietti della 222 | |
|
| |
pierpaolo leggeri
| Titolo: Re: Presentazione Dom 7 Mar 2010 - 17:42 | |
| la macchina e' immatricolata nel 1990,evidentemente e' stata incidentata e rimontata con pezzi vari. | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Presentazione Dom 7 Mar 2010 - 17:46 | |
| Infatti mi sembrava strano.Comunque li puoi riverniciare di grigio scuro e la calandra mi sembra che la vendano su Ebay, ora controllo! | |
|
| |
pierpaolo leggeri
| Titolo: Re: Presentazione Dom 7 Mar 2010 - 17:49 | |
| i contorni dei fari li ho gia' riverniciati nero opaco. | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Presentazione Dom 7 Mar 2010 - 18:06 | |
| | |
|
| |
300ZX
| Titolo: Re: Presentazione Dom 7 Mar 2010 - 22:12 | |
| Benvenuto e complimenti anche da parte mia (e concordo con il tuo ragionamento sulle Maserati attuali, la 3200GT per me è l'ultima vera Maserati). Tra MC12 ed F40 c'è un abisso in tutto, 2 auto nate per correre ma con un impronta penso totalmente diversa, la F40 per me resta ancora la F1 a ruote coperte per eccellenza, non c'è nè Enzo nè MC12 che tenga, se hai una F40 hai la storia dell'automobilismo e non solo un auto da farti le pippe in garage per quanto è bella e potente, un auto a cui bisogna dare sempre del LEI, mentre la MC12 (pur essendo una macchina pazzesca) è a mio avviso un auto molto performante non c'è dubbio ma forse prevale la guida dei nostri tempi, ovvero quella dove il pilota anche un pò inesperto può tranquillamente portarla fuori e divertirsi un pò in tutta sicurezza, anche come rigidità penso che la F40 sia molto più rude, anzi senza penso, lo è, tanto che quando crearono la F50 levarono un pò di rigidità in stile F40 proprio per avere + comfort. Le auto del passato per me restano le migliori, all'epoca senza la tecnica di oggi, creavano gioielli pazzeschi ed unici perchè una cosa prevaleva: la PASSIONE e l'INGEGNO, cosa che ai giorni nostri forse è un pò scemata (poi magari sbaglio). quindi penso che la F40 per come la vedo io, crei ancora un emozione di guida che auto come Enzo ed MC12 non possono, non perchè non capaci, ma perchè oggi ci sono troppe diavolerie per rendere la vita facile anche al ragazzino ereditiero che se la compra. | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Dom 7 Mar 2010 - 23:47 | |
| Se c'è da farsi il giretto, una "tiratina" ogni tanto, un bel viaggio, una sporadica puntatina in pista per me non c'è storia: molto più appaganti le vecchie auto. Se c'è però da fare sul serio, o da usare l'auto quotidianamente, concordo con chi preferisce le auto nuove: il progresso c'è, magari a volte non si vede, ma si sente eccome. | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Presentazione Lun 8 Mar 2010 - 15:15 | |
| Krav, la MC 12 è un transatlantico rispetto alla F40 voglio vederti a fare una manovra. Ho visto una MC12 che andava ad 1 km orario su una consolare che portava a Roma,sono rimasto impressionato perchè non avevdone mai vista una dal vivo, senza la targa anteriore ho pensato questo matto ha scambiato l'ardeatina per Vallelunga.A parte questo era un tantino in difficoltà, da noi le strade fanno veramente schifo quindi la vedo dura per un pachiderma come la MC 12 muoversi per le strade cittadine. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Lun 8 Mar 2010 - 16:01 | |
| Giusto mezz'oretta fa ho visto una GT3 (quindi, auto sì pistaiola ma anche utlilizzabilissima su strada) bianca con stendipanni e minigonne che a un dosso ha dato una grattatona sotto che pensavo venisse via mezzo muso... non oso immaginare con una MC12... auto fatta al massimo per fare garage cittadino -> strada provinciale/autostrada/pista -> ritorno al garage. Niente aperitivi & shopping... | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Presentazione Lun 8 Mar 2010 - 16:17 | |
| e nel contempo hai lasciato anche un milioncino, cento più cento meno, sul piatto... allora è meglio una 599 o una 612. anche se con una granturismo da poveraccio (dove "da poveraccio" va ben circostanziato) secondo me risolvi tutto... | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Lun 8 Mar 2010 - 16:20 | |
| - gionicco ha scritto:
- e nel contempo hai lasciato anche un milioncino, cento più cento meno, sul piatto...
allora è meglio una 599 o una 612. anche se con una granturismo da poveraccio (dove "da poveraccio" va ben circostanziato) secondo me risolvi tutto... Uh beh, chiaramente. Ma era giusto perché c'era un gap di 200.000€; e una GranTurismo da 200.000€ come minimo deve avere gli interni in pelle umana, cerchi scolpiti nell'oro e scarichi in platino | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Presentazione Lun 8 Mar 2010 - 16:31 | |
| anche il tettino apribile... | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: Presentazione Lun 8 Mar 2010 - 22:16 | |
| | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Presentazione Mar 9 Mar 2010 - 0:06 | |
| | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Ven 12 Mar 2010 - 0:04 | |
| Benvenuto in Reparto Corse 2, Marco . Complimenti per il parco auto, è un vero peccato che tu non abbia ancora nessuna immagine nella tua galleria personale. Posta un po' di foto così ci possiamo lustrare gli occhi anche noi. A presto....... Davide. | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Presentazione Ven 12 Mar 2010 - 18:06 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione | |
| |
|
| |