Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Titolo: Ieri in concessionaria Dom 11 Apr 2010 - 21:27
Ieri ho portato la Coupé per il noto problema alla pompa del cambio. Ebbene, la mia piccola sta passando dei momenti bruttissimi. Parlando con il venditore, sono venuto a sapere che domani rientra una GranTurismo "S", nera con interni in cuoio e 6'000 km. Vuole 100'000 €uri.... gli ho detto di farmi un'offerta per la mia....sarebbe una follia, pero' d'altronde si vive una volta sola, no? Sabato la vado a vedere e a provare. Nel fratempo dovro' bere tanta camomilla. Sono eccitato solo a immaginarmi al volante di quell'opera d'arte. Vediamo se vincerà la ragione o la follia.
randa
Titolo: Re: Ieri in concessionaria Dom 11 Apr 2010 - 21:35
....e che vinca la follia.
alan86
Titolo: Re: Ieri in concessionaria Dom 11 Apr 2010 - 21:40
Non si parla di maserati, ma è comunque pensato per una bella italiana.. E si adatta bene all'occasione!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Ieri in concessionaria Dom 11 Apr 2010 - 23:40
Capisco il tuo dilemma. Per me, potendo permettertela, non c'è storia.
Non capirò mai questi ricconi che comprano le auto nuove e le rivendono dopo pochi mesi e 6.000 km percorsi. Neanche a capire se ti piace. Quanto costerebbe da nuova la signorina?
Caro Rombo se nn ci fossero loro io andrei a casa...!!!!
Rombo ha scritto:
Capisco il tuo dilemma. Per me, potendo permettertela, non c'è storia.
Non capirò mai questi ricconi che comprano le auto nuove e le rivendono dopo pochi mesi e 6.000 km percorsi. Neanche a capire se ti piace. Quanto costerebbe da nuova la signorina?
Il listino recita 123.523 per la versione automatica e 129.672 per quella non automatica. Il prezzo è in linea con quelli che si vedono sul sito ufficiale Maserati. A questo punto, caro Fulvio, non ti resta che chiudere gli occhi e decidere da solo, senza sentire nessuno (noi inclusi). Pensa che io sono andato da Roby solo per trovarlo, sapendo che per almeno un anno e mezzo ancora (quindi fine 2011) non avrei comperato una Maserati. Dopo due ore di visita in concessionaria ho deciso che la fine del 2011 era giù arrivata Un saluto
Il listino recita 123.523 per la versione automatica e 129.672 per quella non automatica. Il prezzo è in linea con quelli che si vedono sul sito ufficiale Maserati.[...]
In questo caso, io direi di vederla ma non impegnarti e andarti a fare un giro per qualche altra concessionaria. Magari anche da sroby1 (il prezzo da sborsare giustica il viaggio). Così vedi anche qualche altro esemplare e ti fai valutare anche da altri la tua coupè.
Tanto, se sroby ti offre meno del concessionario svizzero, lo sputtani sul forum e lui è costretto a migliorare l'offerta.
ma che begli insegnamenti che dai extra confine!!!!me lo appunto nel caso il buon rombo passi di qua!!!
Rombo ha scritto:
mattia ha scritto:
Il listino recita 123.523 per la versione automatica e 129.672 per quella non automatica. Il prezzo è in linea con quelli che si vedono sul sito ufficiale Maserati.[...]
In questo caso, io direi di vederla ma non impegnarti e andarti a fare un giro per qualche altra concessionaria. Magari anche da sroby1 (il prezzo da sborsare giustica il viaggio). Così vedi anche qualche altro esemplare e ti fai valutare anche da altri la tua coupè.
Tanto, se sroby ti offre meno del concessionario svizzero, lo sputtani sul forum e lui è costretto a migliorare l'offerta.
Ciao Fulvio, certo che piacerebbe anche a me una Granturismo S, sai cosa penso? Si va bè, ma come si fa a fare a meno della Coupè...ogni volta che apro il box ringiovanisco.
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: Ieri in concessionaria Mar 13 Apr 2010 - 0:42
fritz287 ha scritto:
Uhm, uno scienziato, si direbbe, probabilmente greco (a dire dalle scritte sulle pagine del libro)...
Ma ti pare che i greci fossero vestiti così???????????????????
Sacchi, 3 !
Titolo: Re: Ieri in concessionaria Mar 13 Apr 2010 - 9:49
Ciao ragazzi, grazie per i vostri commenti. Per quanto riguarda il prezzo, era 144000 euriiiiiii
Rombo
Titolo: Re: Ieri in concessionaria Mar 13 Apr 2010 - 18:25
Miiii! Sarà full optionals
Rombo
Titolo: Re: Ieri in concessionaria Mar 13 Apr 2010 - 18:30
sroby1 ha scritto:
ma che begli insegnamenti che dai extra confine!!!!me lo appunto nel caso il buon rombo passi di qua!!!
Bè, tenuto conto che, in fondo, gli ho pur sempre consigliato di confrontare quell'offerta con le tue, se passo da te mi aspetto uno sconto extra. Quindi appunta bene, mi raccomando!
sroby1
Titolo: Re: Ieri in concessionaria Mar 13 Apr 2010 - 18:31
Nel tuo caso pensavo ad una maggiorazione!!!!!
Rombo ha scritto:
sroby1 ha scritto:
Bè, tenuto conto che, in fondo, gli ho pur sempre consigliato di confrontare quell'offerta con le tue, se passo da te mi aspetto uno sconto extra. Quindi appunta bene, mi raccomando!
gionicco
Titolo: Re: Ieri in concessionaria Mar 13 Apr 2010 - 19:41
fritz287 ha scritto:
Uhm, uno scienziato, si direbbe, probabilmente greco (a dire dalle scritte sulle pagine del libro)...
mi crolli verticalmente... unica possibilità è che tu non abbia ancora affrontato il secondo anno di filosofia, altrimenti urge ripetiscion