- mbott ha scritto:
- Giancarlo224 ha scritto:
- Ciao e benvenuto caro vicino di casa.
PS. a proposito di soddisfazione...
uno studio fatto dagli Svedesi ha evidenziato che "l'uomo" messo di fronte a "qualcosa" di perfetto (al massimo delle nostre conoscenze)
il 5% non si sente soddisfatto per diversi motivi; ergo 5 Maseratisti su 100 troveranno la loro Maserati "diffettosa".
Potremmo chiamarlo "metabolismo mentale"
Ah Ah. Non penso sia il mio caso.Resto dell'idea la mia vecchia 997 4S sia stata la mia mgliore auto ma sono abbastanza onesto dall'ammettere che il motore a sbalzo è sbagliato.La GT è uno spettacolo ma perfetta non lo è affatto.
Hai ragione la perfezione non appartiene alla razza umana, era un eufemismo per dire che mettere insieme:
ferro, plastica, vetro, rame, gomma, alluminio, pelle, legno, tessuto, vernice ecc ecc dandogli la forma di una Maserati Granturismo 4.2 è..."semplicemente perfetto".
Ma passare da Porche a Maserati e "sentire" ciò che hai sentito, direi bravo, si capisce che di Supercar te ne intendi.
Sai apprezzare il buono e riconosci ciò che si può migliorare, l'automobilista "normale" non ne è capace.
E ALLORA (per bacco) VIENI CON NOI: IN FABBRICA...AI RADUNI...così possiamo, con i ns suggerimenti, aiutare la Fabbrica a migliorare...sic! "Il prodotto".
Non solo aggiugere i portabicchieri....