| ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... | |
|
+11gianniv8 mauroracing AndreaGhibliGT sroby1 randa marco69 Krav meteoman gallo enrico gionicco grancabrio 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gionicco
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio 20 Mag 2010 - 20:19 | |
| veramente fortunato il ragazzo!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio 20 Mag 2010 - 20:37 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio 20 Mag 2010 - 20:39 | |
| - AndreaGhibliGT ha scritto:
- grancabrio ha scritto:
- Me la ricordo benissimo anchio, proprio stupenda!
Ma cosa ha di diverso dalla gran turismo s?? Che vuoi che ci sia di diverso......4 bulloni e una mano di tinta!!!! - gionicco ha scritto:
- forse neppure i quattro bulloni.
soltanto una mano di tinta (manco due...). venuta male perchè è anche opaca... boh, dico io, ma chi glielo avrà fatto fare? - AndreaGhibliGT ha scritto:
- pssssssssss................
Giovanni, non dirlo a Randa..... La macchina inizialmente era lucida, ma al primo lavaggio, invece che la spugna, hanno usato la paglietta per le pentole e pure dal lato sbagliato. - gionicco ha scritto:
- 'AZZ!
hai ragione, neppure la vernice gli hanno dato in più... che sfiga!! certo, anche lui, cosa la compra a fare la versione numerata? adesso le faccio anch'io le versioni numerate. prendo un paio di panda e le spaglietto per benino. e poi sai che valore sul mercato collezionistico? - AndreaGhibliGT ha scritto:
- Le targhette te le faccio io con la DYMO!!!!
Pensa che quel giorno con la paglietta ne hanno lavate 11, e lui si è beccato pure la 8 Se aspettava un po non gli toccava neppure quella. - gionicco ha scritto:
- veramente fortunato il ragazzo!!
ragazzi quando vi mettete mi fate morire ma che figura ci fate fare con i nuovi iscritti .......... sembro vero |
|
| |
randa
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio 20 Mag 2010 - 21:23 | |
| | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio 20 Mag 2010 - 22:25 | |
| Giovanni, ha la macchina spagliettata e fà pure il permaloso. Non è mica da tutti avere la macchina lavata con la pietra pomice. | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Gio 20 Mag 2010 - 22:28 | |
- Giovanni, ha la macchina spagliettata e fà pure il permaloso.
Non è mica da tutti avere la macchina lavata con la pietra pomice. Quando vieni la prossima volta....al Palladio ? ci saranno due spagliettate e due proprietari. | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Ven 21 Mag 2010 - 9:43 | |
| | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Ven 21 Mag 2010 - 9:46 | |
| scusa il ritardo , vedo solo ora il topic, ma recupero dandoti subito il benvenuto!! | |
|
| |
gianniv8
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Ven 21 Mag 2010 - 14:07 | |
| Benvenuto caro e anch'io posso vantare di averla vista quando sono andato per frizione nuova. Ciao | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Ven 21 Mag 2010 - 14:42 | |
| Ehi,non sei un pò piccolo per guidare quell'auto? | |
|
| |
grancabrio
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Ven 21 Mag 2010 - 17:27 | |
| - Shiva ha scritto:
- Ehi,non sei un pò piccolo per guidare quell'auto?
è di mio padre ma qualche volta la uso anchio | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Ven 21 Mag 2010 - 17:33 | |
| Ovviamente Grancabrio intende non su strade pubbliche! | |
|
| |
grancabrio
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Ven 21 Mag 2010 - 17:39 | |
| [quote="Roberto"]Ovviamente Grancabrio intende non su strade pubbliche![/quote) ovviamente solo a casa mia | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| |
| |
grancabrio
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Ven 21 Mag 2010 - 17:42 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Ven 21 Mag 2010 - 17:52 | |
- Giovanni, ha la macchina spagliettata e fà pure il permaloso.
Non è mica da tutti avere la macchina lavata con la pietra pomice. però mi sa che dobbiamo smettere in quanto: è comunque il 3d di presentaizone di grancabrio siamo in pieno OT ed adesso c'è la censura varesotta mario altrimenti se la fa addosso... per rientrare in tema: grancabrio ti aspettiamo e vedrai cosa facciamo al permalosone... per mario i pannolini li porti tu, andy? per lui ci vorranno i tenapants... in fondo | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Ven 21 Mag 2010 - 18:07 | |
| | |
|
| |
grancabrio
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Ven 21 Mag 2010 - 19:20 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Ven 21 Mag 2010 - 19:24 | |
| i pampers... grancabrio, sei un mito. così mi piaci... | |
|
| |
gianniv8
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Sab 22 Mag 2010 - 16:50 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Lun 24 Mag 2010 - 13:50 | |
| beh, i gran pampers ci staranno dentro la gran cabrio? no? | |
|
| |
grancabrio
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Lun 24 Mag 2010 - 14:40 | |
| - gionicco ha scritto:
- beh, i gran pampers ci staranno dentro la gran cabrio? no?
dentro al gran baule forse si | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Lun 24 Mag 2010 - 15:08 | |
| allora forse devi mettere il gancio di traino: secondo me nel granbaule ci sta a mala pena un paio di granpantaloncini da bagno ed un gran telo mare.- per uno solo, eh... per tutti e quattro gli occupanti bisogna prendere le versioni sotto vuoto | |
|
| |
grancabrio
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Lun 24 Mag 2010 - 15:25 | |
| - gionicco ha scritto:
- allora forse devi mettere il gancio di traino: secondo me nel granbaule ci sta a mala pena un paio di granpantaloncini da bagno ed un gran telo mare.-
per uno solo, eh...
per tutti e quattro gli occupanti bisogna prendere le versioni sotto vuoto
o se no acquistare il set di valige gran cabrio in cui al posto di un paio di pantaloncini ce ne stanno 2 | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Lun 24 Mag 2010 - 15:32 | |
| un'idea precisamente "economica" (di spazio)... | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... Mar 25 Mag 2010 - 14:16 | |
| Con grande ritardo, un gran a padre e figlio sul forum e complimentissimi per la prima Maserati GranCabrio del sito! Beh, a 15/16 anni ormai ci sono piloti che corrono in monoposto senza patente (ma con la deroga CSAI), dando "la paga" a molti maggiorenni, però su strada nisba ok? Ora gli "under 18" del sito credo siate 3. Un caro saluto ai vicentini (in provincia di Vicenza ci ho lavorato x 3 anni). | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... | |
| |
|
| |
| ehilà ciao a tutti i maseratisti d italia ... | |
|