| adesso ci son pure io................. | |
|
+14spedirail Marcello alan86 pilota54 Claudio Giuseppe M. Pegaso AndreaGhibliGT Davide Giuriato Daniele147 sroby1 BigFoot Shiva gallo enrico 18 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
gallo enrico
| Titolo: adesso ci son pure io................. Dom 8 Ago 2010 - 14:24 | |
| z . ebbene si.....sono arrivato pure iooooooooo......mi chiamo Leonardo ho dieci giorni,la mia provenienza e' una garanzia...... son stato subito attratto da questo mondo..... che dire non sono ancora proprietario di Maserati....ma come vedete il mio "sio" detto anche "sio Enri" mi ha gia trasmesso le giuste nozioni MOTORISTICHE.......e mi ha gia promesso che mi portera' spesso a far i giretti con la Maserati.........pèr il momento guida lui....ma mi ha garantito che mi insegnera' a portare come si deve....IL TRIDENTE....... scusate ma adesso la fame chiama...e mi devo assentare per un paio di minuti.....a dopo | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: adesso ci son pure io................. Dom 8 Ago 2010 - 15:17 | |
| Benvenuto Leonardo!!!! Spero che la tua vita sia piena di cose belle come quelle dello zio Gallo. Grazie di essere tra noi!!! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: adesso ci son pure io................. Dom 8 Ago 2010 - 15:24 | |
| Bevenuto ad un bellissimo futuro Maseratista!
Caro Leonardo di auguro tantissima felicita', salute e soddisfazioni per una lunga ed interessante vita. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: adesso ci son pure io................. Dom 8 Ago 2010 - 15:26 | |
| aspettavamo le foto dello sio enry anche se ne ero al corrente ho mantenuto la privacy!!tutta la squarcy family augura al mitico Leo tante soddisfazione e lo zio roby avra' ancora la penna buona per il contratto..(ovviamente paga sio enry!!) un saluto dal mitico super mario che è qui con me davanti al pc e da Barbara!! | |
|
| |
Daniele147
| Titolo: Re: adesso ci son pure io................. Dom 8 Ago 2010 - 15:27 | |
| | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: adesso ci son pure io................. Dom 8 Ago 2010 - 15:41 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: adesso ci son pure io................. Dom 8 Ago 2010 - 19:31 | |
| |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: adesso ci son pure io................. Dom 8 Ago 2010 - 19:32 | |
| Bellissimo!!!!! Congratulazioni ai neo genitori e ai neo NONNI!!!!!! P.S. Sei VECIO!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Pegaso
| Titolo: Re: adesso ci son pure io................. Dom 8 Ago 2010 - 20:54 | |
| benvenuto Leonardo vedrai tra pochi anni che musica per le orecchie i motori Maserati. SIO Enry vedrai che ti compra il seggiolino Maserati originale per sederti a bordo del missile dello zio come si deve.... Coomplimenti. Vivissimi alla mamma, un bel pargolo davvero.... Roby Rosy e Leonardo | |
|
| |
Giuseppe M.
| Titolo: Re: adesso ci son pure io................. Dom 8 Ago 2010 - 21:01 | |
| auguroni Enrì | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: adesso ci son pure io................. Lun 9 Ago 2010 - 2:27 | |
| augurissimi a Nonno Gallo... Sei sempre più vècio! ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: adesso ci son pure io................. Lun 9 Ago 2010 - 9:19 | |
| infatti visto l'avvicinarsi della pensione al sio enry ieri ho fatto un contratto per una Mercedes E 250 tdi del 90....
| |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: adesso ci son pure io................. Lun 9 Ago 2010 - 13:49 | |
| Benvenuto Leonardo! | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: adesso ci son pure io................. Lun 9 Ago 2010 - 14:12 | |
| | |
|
| |
Marcello
| |
| |
spedirail
| Titolo: Re: adesso ci son pure io................. Mar 10 Ago 2010 - 0:46 | |
| Ben arrivato Leonardo e mi raccomando frega la Maserati a Zio Enri e fai qualche bella scodata.....ghe pensi mi ad insegnartelo | |
|
| |
sergio_r
| Titolo: Re: adesso ci son pure io................. Mar 10 Ago 2010 - 15:24 | |
| Augurissimi a tutta la famiglia. Un bimbo è la gioia più grande per ogni uomo. Enrico, grazie di condividerla anche un po' con noi. Leonardo sei bellissimo. | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: adesso ci son pure io................. Mar 10 Ago 2010 - 17:42 | |
| ragazzi e' una gioia leggere i vs messaggi, e vi ringrazio per tanta partecipazione,anche se piu' volte ho avuto riprova della vs amicizia,sembriamo quasi una famiglia,e questo non fa che dar valore ai componenti del Forum. E' bello poter condividere con voi anche questi momenti di vita....cosi particolari e importanti....... ps da qualche parte.... e da parte di qualcuno mi e' sembrato di leggere "nonno" "vecchio" e altre azzate varie....... ricordate che il Gallo non invecchia e non molla mai...... | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: adesso ci son pure io................. Mar 10 Ago 2010 - 19:07 | |
| Heila! Che bel marmocchietto!!! Complimenti alla mamma! Il vecchio zio Enry ormai non avra' altre "cartucce" da sparare... | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| |
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: adesso ci son pure io................. Mer 11 Ago 2010 - 14:14 | |
| Ma se ghe pensu... e ghe ripensu... mi viene in mente che, circa 9 mesi fa... ma vuoi vedere che.... ehm, Gallo, non te la prendere...io non c'entro nulla...stavamo solo provando se gli ammortizzatori non fossero per caso da rigenerare... eppoi ero ubriaco, mi avete fatto bere la grappa del Pasubio... e quella foto non prova nulla, perchè non mi si vede... Gallone, ti prometto che mi assumerò tutte le responsabilità del caso, sono un ragazzo respaonsabile, io... ehm, ora devo scappare, devo andare a comprare le sigarette...ciao ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: adesso ci son pure io................. Mer 11 Ago 2010 - 14:17 | |
| Noooooooooooooo!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: adesso ci son pure io................. Mer 11 Ago 2010 - 14:32 | |
| |
|
| |
JeanLouisD
| Titolo: Re: adesso ci son pure io................. Gio 12 Ago 2010 - 10:52 | |
| Bel bimbo il neo maseratista Leonardo! Auguri allo zio et familia.. Per quanto concerne le velate insinuazioni del presidente sui natali del pargolo, consiglio una diffida, con eventuale iniziative giudiziarie a settembre | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: adesso ci son pure io................. Gio 12 Ago 2010 - 20:40 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: adesso ci son pure io................. Gio 12 Ago 2010 - 21:01 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: adesso ci son pure io................. | |
| |
|
| |
| adesso ci son pure io................. | |
|