Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Tutti su Nuvolari !!!! Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniTutti su Nuvolari !!!! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Certificazione Maserati Classiche
Da Dari8V Oggi alle 11:24

» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Oggi alle 11:22

» Maserati Gransport... "Ubi sunt?"
Da maurizio26180 Ieri alle 8:36

» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da CRONet Ven 22 Nov 2024 - 20:19

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

Tutti su Nuvolari !!!!

Andare in basso 
+8
mauroracing
Marcello
Shiva
pilota54
Daniele147
randa
marco69
meteoman
12 partecipanti
AutoreMessaggio
meteoman

meteoman

Tutti su Nuvolari !!!! Empty
MessaggioTitolo: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Mar 14 Set 2010 - 21:03

Test in corso della Quattroporte GTS !!! sticazzi
Appena terminata, un vero spettacolo !!!!
Mr. Massai era entusiasmato come non mai !!!

Ultima modifica di meteoman il Mar 14 Set 2010 - 21:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marco69

marco69

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Mar 14 Set 2010 - 21:06

è la quattroporte GTS Auto Spettacolare
randa

randa

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Mar 14 Set 2010 - 21:09

sisi..sto già guardando. santo
marco69

marco69

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Mar 14 Set 2010 - 21:15

Non guardi l'INTER che le prende dal Twente Very Happy
Daniele147

Daniele147

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Mar 14 Set 2010 - 21:30

Già visto Wink
meteoman

meteoman

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Mar 14 Set 2010 - 21:45

Fantastica, Massai si vede che era entusiasta, si è sparato almeno una trentina di secondi di burn-out !!! sticazzi
E poi, non trovarle nemmeno il più piccolo e stupido difettuccio.... piovecuori
randa

randa

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Mar 14 Set 2010 - 21:47

Daniele147 ha scritto:
Già visto Wink

...anche più di una volta se è per questo. Laughing
pilota54
MODERATORE
pilota54

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Mer 15 Set 2010 - 13:20

I test delle "Supercars" effettuati dal mitico ing. Massai vengono replicati più volte in TV, così chi se ne perde uno prima o poi riesce a vederlo.
Anch'io avevo già visto il test della Quattroporte (alcuni mesi fa).
Shiva

Shiva

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Mer 15 Set 2010 - 19:14

Bella la Quattroporte!
L'unica cosa che non mi piace è il dietro,mi ricorda un pò la Lancia Thema.
randa

randa

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Mer 15 Set 2010 - 21:29

Shiva ha scritto:
Bella la Quattroporte!
L'unica cosa che non mi piace è il dietro,mi ricorda un pò la Lancia Thema.

Eddai...è bellissima tutta davanti e dietro...non fare il precisètti. santo
meteoman

meteoman

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Mer 15 Set 2010 - 21:54

Massai ha provato stasera la Carrera 4S, bella, iniezione diretta cambio PDK, ogni meraviglia e consuma pochissimo.....ma non ha mollato manco una sgommata, niente burn-out, era molto ma molto più "assente" che nella prova della Quattroporte.
Chissà perchè..... o porsche
Shiva

Shiva

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Dom 17 Ott 2010 - 17:50

Meno di un mese fà vedevo Nuvolari sul digitale terrestre,sapete che fine ha fatto? hands16
Marcello

Marcello

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Dom 17 Ott 2010 - 18:16

Penso che non trasmetta piu, anche a me è sparito il segnale (sul digitale terrestre ) intendo.
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Dom 17 Ott 2010 - 18:21

io sono l'unico che non l'ha mai ricevuto il segnale di questo canale!! Evil or Very Mad
nuvoletta
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Dom 17 Ott 2010 - 20:16

Mauro, nel tuo palazzo ci sono troppe parabole...ti disturbano il segnale

wua

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Dom 17 Ott 2010 - 20:35

risata
con tutte le parabole che ci sono da me dovrei vedere Sky anche senza decoder!! ahahaha geek
fritz287
MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Dom 17 Ott 2010 - 22:52

Del resto di parabole come quelle di quel ragazzo nato 2010 anni fa non ne fanno più... wua
busso

busso

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Dom 17 Ott 2010 - 23:26

E' sparito......ci sarà Radio Maria al suo posto!!!!
alan86

alan86

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Dom 17 Ott 2010 - 23:33

Qui da me sono più le volte in cui il segnale non arriva che quelle in cui è possibile vederlo.

Comunque, personalmente, dopo aver visto qualcuno dei programmi che trasmette mi sono reso conto che non perdo poi granchè, visto che ho vissuto tranquillamente senza bisogno di vedere, ad esempio, un programma in cui qualche pirla a bordo di un'auto "travestita da topo" deve sfuggire più a lungo possibile da un altro pirla a bordo di un'altra auto "travestita da gatto".. clown
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 8:45

azz... cosa mi stò perdendo!!!! affraid

ma possibile che nella televisione italiana non ci sia un programma serio automobilistico e sopratutto che parli di auto a 360° e in modo neutrale?

su clas news fanno programmi molto belli ma dedicati alle Porsche (altro che publicità) , su telenova c'è un cronista che commenta i video di auto e non conosce nemmeno i modelli e sopratutto sulle auto vecchie spara strafalcioni da record, sulla RAI "due guidatori della domenica" provano di tutto ma provando le auto a passeggio commentando su una sportiva "la seduta è troppo bassa" e su un suv "è davvero troppo sportivo" , infine top gear che trova difetti anche dove non ci sono e non sono mai imparziali o neutrali per loro stessa definizione.

su un numero recente della rivista hanno stilato la classifica delle auto più belle di sempre e guardacaso la metà sono inglesi "ma n'datea a pigliarvi il thè con la regina".

scusate il piccolo sfogo! nuvoletta
meteoman

meteoman

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 9:09

clap clap clap
Parole sante !
randa

randa

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 12:13

Bravo Maurino. Wink
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 12:17

grazie per l'apprezzamento!! Laughing

sapete che vi dico: ci vorrebbe un canale RC2 santo
io mi offro per testare i modelli sovralimentati!!

Twisted Evil
meteoman

meteoman

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 14:31

Ehh, ho contatti in Mediaset ( per lavoro...) santo
Shiva

Shiva

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 14:38

Non sarebbe male come proposta RC2 tv motorsport clap
fritz287
MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 15:14

Mauro io ti vedo più come Xzibit de noantri (quello che fa Pimp my Ride) Tutti su Nuvolari !!!! 433992 Tutti su Nuvolari !!!! 433992 Tutti su Nuvolari !!!! 433992

Io potrei occuparmi delle trasmissioni nella fascia mezzanotte-cinque del mattino pig Tutti su Nuvolari !!!! 433992 Tutti su Nuvolari !!!! 433992 Tutti su Nuvolari !!!! 433992 Tutti su Nuvolari !!!! 433992 Boss mi aiuti? Very Happy
Al Randa una rubrica enogastronomica in prima mattina invece Tutti su Nuvolari !!!! 922735
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Lun 18 Ott 2010 - 19:05

si si si!! belllo, mi ci vedo anch'io!!!

ultimamente ho ideone pazzesche!!!
santo
ieri scene comiche tra il blasfemo e l'irrazionale ma abbiamo testato (ovviamente in pista e col bagnato visto che diluviava) una supersportiva "macchina da golf" contro una macchinina 50cc ..... altro che top gear!!
se ci fosse stato qualcuno a filmare ..... , a un certo punto, stanchi delle prestazioni "entusiasmanti" dei due mezzi abbiamo deciso di provare anche le prestazzioni delle due supercar in retro !! ahahahah wua

che dite preparo la lettera di licenziamento?
il mondo della TV è pronto per un programma alla MauroRAcing.... un programma turbo fratello!! turboman
pilota54
MODERATORE
pilota54

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1Mer 20 Ott 2010 - 14:31

alan86 ha scritto:
Qui da me sono più le volte in cui il segnale non arriva che quelle in cui è possibile vederlo.

Comunque, personalmente, dopo aver visto qualcuno dei programmi che trasmette mi sono reso conto che non perdo poi granchè, visto che ho vissuto tranquillamente senza bisogno di vedere, ad esempio, un programma in cui qualche pirla a bordo di un'auto "travestita da topo" deve sfuggire più a lungo possibile da un altro pirla a bordo di un'altra auto "travestita da gatto".. clown

Hai ragione, è un canale che potrebbe avere contenuti molto più interessanti. Si vede molto motocross e trial, c'è persino un reality con le moto, poi ci sono programmi stupidi come quello che hai citato, una rubrica sugli aerei da guerra, "magazine" che parlano di tutto, un programma pseudo-comico sugli incidenti nelle corse. Poi ci sono i test delle supercars, servizi sulle auto storiche, la storia della F.1 che viene regolamente riciclata ogni anno e la domenica mandano in onda dirette di gare nazionali e qualcuna internazionale, quindi in effetti non c'è un gran che. Un canale che si chiama "Nuvolari" potrebbe e dovrebbe fare di più.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!!   Tutti su Nuvolari !!!! Icon_minitime1

Tutti su Nuvolari !!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maserati Quattroporte GTS su nuvolari
» Salve a tutti i Biturbisti
» Olà a tutti!!!!
» Ciao a tutti!!
» Salve a tutti