| Tutti su Nuvolari !!!! | |
|
+8mauroracing Marcello Shiva pilota54 Daniele147 randa marco69 meteoman 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
meteoman
| Titolo: Tutti su Nuvolari !!!! Mar 14 Set 2010 - 21:03 | |
| Test in corso della Quattroporte GTS !!! Appena terminata, un vero spettacolo !!!! Mr. Massai era entusiasmato come non mai !!!
Ultima modifica di meteoman il Mar 14 Set 2010 - 21:32 - modificato 1 volta. | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! Mar 14 Set 2010 - 21:06 | |
| è la quattroporte GTS Auto Spettacolare | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! Mar 14 Set 2010 - 21:09 | |
| sisi..sto già guardando. | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! Mar 14 Set 2010 - 21:15 | |
| Non guardi l'INTER che le prende dal Twente | |
|
| |
Daniele147
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! Mar 14 Set 2010 - 21:30 | |
| Già visto | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! Mar 14 Set 2010 - 21:45 | |
| Fantastica, Massai si vede che era entusiasta, si è sparato almeno una trentina di secondi di burn-out !!! E poi, non trovarle nemmeno il più piccolo e stupido difettuccio.... | |
|
| |
randa
| |
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! Mer 15 Set 2010 - 13:20 | |
| I test delle "Supercars" effettuati dal mitico ing. Massai vengono replicati più volte in TV, così chi se ne perde uno prima o poi riesce a vederlo. Anch'io avevo già visto il test della Quattroporte (alcuni mesi fa). | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! Mer 15 Set 2010 - 19:14 | |
| Bella la Quattroporte! L'unica cosa che non mi piace è il dietro,mi ricorda un pò la Lancia Thema. | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! Mer 15 Set 2010 - 21:29 | |
| - Shiva ha scritto:
- Bella la Quattroporte!
L'unica cosa che non mi piace è il dietro,mi ricorda un pò la Lancia Thema. Eddai...è bellissima tutta davanti e dietro...non fare il precisètti. | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! Mer 15 Set 2010 - 21:54 | |
| Massai ha provato stasera la Carrera 4S, bella, iniezione diretta cambio PDK, ogni meraviglia e consuma pochissimo.....ma non ha mollato manco una sgommata, niente burn-out, era molto ma molto più "assente" che nella prova della Quattroporte. Chissà perchè..... | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! Dom 17 Ott 2010 - 17:50 | |
| Meno di un mese fà vedevo Nuvolari sul digitale terrestre,sapete che fine ha fatto? | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! Dom 17 Ott 2010 - 18:16 | |
| Penso che non trasmetta piu, anche a me è sparito il segnale (sul digitale terrestre ) intendo. | |
|
| |
mauroracing
| |
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! Dom 17 Ott 2010 - 20:16 | |
| Mauro, nel tuo palazzo ci sono troppe parabole...ti disturbano il segnale ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
mauroracing
| |
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! Dom 17 Ott 2010 - 22:52 | |
| Del resto di parabole come quelle di quel ragazzo nato 2010 anni fa non ne fanno più... | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! Dom 17 Ott 2010 - 23:26 | |
| E' sparito......ci sarà Radio Maria al suo posto!!!! | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! Dom 17 Ott 2010 - 23:33 | |
| Qui da me sono più le volte in cui il segnale non arriva che quelle in cui è possibile vederlo. Comunque, personalmente, dopo aver visto qualcuno dei programmi che trasmette mi sono reso conto che non perdo poi granchè, visto che ho vissuto tranquillamente senza bisogno di vedere, ad esempio, un programma in cui qualche pirla a bordo di un'auto "travestita da topo" deve sfuggire più a lungo possibile da un altro pirla a bordo di un'altra auto "travestita da gatto".. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! Lun 18 Ott 2010 - 8:45 | |
| azz... cosa mi stò perdendo!!!! ma possibile che nella televisione italiana non ci sia un programma serio automobilistico e sopratutto che parli di auto a 360° e in modo neutrale? su clas news fanno programmi molto belli ma dedicati alle Porsche (altro che publicità) , su telenova c'è un cronista che commenta i video di auto e non conosce nemmeno i modelli e sopratutto sulle auto vecchie spara strafalcioni da record, sulla RAI "due guidatori della domenica" provano di tutto ma provando le auto a passeggio commentando su una sportiva "la seduta è troppo bassa" e su un suv "è davvero troppo sportivo" , infine top gear che trova difetti anche dove non ci sono e non sono mai imparziali o neutrali per loro stessa definizione. su un numero recente della rivista hanno stilato la classifica delle auto più belle di sempre e guardacaso la metà sono inglesi "ma n'datea a pigliarvi il thè con la regina". scusate il piccolo sfogo! | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! Lun 18 Ott 2010 - 9:09 | |
| | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! Lun 18 Ott 2010 - 12:13 | |
| Bravo Maurino. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! Lun 18 Ott 2010 - 12:17 | |
| grazie per l'apprezzamento!! sapete che vi dico: ci vorrebbe un canale RC2 io mi offro per testare i modelli sovralimentati!! | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! Lun 18 Ott 2010 - 14:31 | |
| Ehh, ho contatti in Mediaset ( per lavoro...) | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! Lun 18 Ott 2010 - 14:38 | |
| Non sarebbe male come proposta RC2 tv motorsport | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! Lun 18 Ott 2010 - 15:14 | |
| | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! Lun 18 Ott 2010 - 19:05 | |
| si si si!! belllo, mi ci vedo anch'io!!! ultimamente ho ideone pazzesche!!! ieri scene comiche tra il blasfemo e l'irrazionale ma abbiamo testato (ovviamente in pista e col bagnato visto che diluviava) una supersportiva "macchina da golf" contro una macchinina 50cc ..... altro che top gear!! se ci fosse stato qualcuno a filmare ..... , a un certo punto, stanchi delle prestazioni "entusiasmanti" dei due mezzi abbiamo deciso di provare anche le prestazzioni delle due supercar in retro !! ahahahah che dite preparo la lettera di licenziamento? il mondo della TV è pronto per un programma alla MauroRAcing.... un programma turbo fratello!! | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! Mer 20 Ott 2010 - 14:31 | |
| - alan86 ha scritto:
- Qui da me sono più le volte in cui il segnale non arriva che quelle in cui è possibile vederlo.
Comunque, personalmente, dopo aver visto qualcuno dei programmi che trasmette mi sono reso conto che non perdo poi granchè, visto che ho vissuto tranquillamente senza bisogno di vedere, ad esempio, un programma in cui qualche pirla a bordo di un'auto "travestita da topo" deve sfuggire più a lungo possibile da un altro pirla a bordo di un'altra auto "travestita da gatto".. Hai ragione, è un canale che potrebbe avere contenuti molto più interessanti. Si vede molto motocross e trial, c'è persino un reality con le moto, poi ci sono programmi stupidi come quello che hai citato, una rubrica sugli aerei da guerra, "magazine" che parlano di tutto, un programma pseudo-comico sugli incidenti nelle corse. Poi ci sono i test delle supercars, servizi sulle auto storiche, la storia della F.1 che viene regolamente riciclata ogni anno e la domenica mandano in onda dirette di gare nazionali e qualcuna internazionale, quindi in effetti non c'è un gran che. Un canale che si chiama "Nuvolari" potrebbe e dovrebbe fare di più. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tutti su Nuvolari !!!! | |
| |
|
| |
| Tutti su Nuvolari !!!! | |
|