| Un po' OT rivolta ai Milanesi | |
|
+8Claudio meteoman fritz287 randa Shiva Charlie mauroracing maxzork 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
maxzork
| Titolo: Un po' OT rivolta ai Milanesi Gio 23 Set 2010 - 9:02 | |
| Buongiorno a tutti! Spero di non "rompere" eccessivamente ma mi troverò a Milano per un corso di aggiornamento da lunedì 27 a giovedì 30 e volevo sapere se qualche milanese sapeva consigliarmi qualche posto non eccessivamente costoso e tranquillo dove passare le notti e/o magari consigliarmi qualche posto dove mangiare senza essere "spennato". So che i temi sono piuttosto ristretti ma confido che sarete magnanimi. Io poi finisco i corsi alle 17... se magari ci si può trovare per fare qualche bella chiacchierata sulle nostre belle MASERATI meglio ancora! Grazie mille!!!! Buona giornata a tutti
Massimo
Ultima modifica di maxzork il Gio 23 Set 2010 - 9:29 - modificato 1 volta. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi Gio 23 Set 2010 - 9:06 | |
| Massimo in che zona hai necessita di alloggiare?
i prezzi a Milano cambiano moltissimo in base alla zona ! | |
|
| |
maxzork
| Titolo: Aggiornamento Gio 23 Set 2010 - 9:10 | |
| Grazie Mauro! Aggiungo dettaglio Io il corso ce l'ho a Piazzale Cadorna mi basta essere li alle 9:15 utilizzando la metro linea rossa o verde (questo mi hanno detto io poi non sono della zona... confido in voi ) | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi Gio 23 Set 2010 - 9:15 | |
| si esatto!! cadorna è molto in centro e li i prezzi sono sicuramente mooolto alti! con la metropolitana (quando non si allaga come ultimamente) sei comodissimo ed è il miglior mezzo publico milanese per spostarsi in tempi brevi.
diciamo che i posti dove spendi poco a dormire ti obbligheranno a muoverti con la metrò o a spostarti per mangiare bene la sera! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi Gio 23 Set 2010 - 13:08 | |
| per mangiare diventa un pò complicato perchè c'è l'imbarazzo della scelta a seconda di cosa ti piace mangiare, dalla pizza al japponese! inceve per la notte ti mando 2 indirizzi e num questa sera in mp e poi senti per disponibilità e prezzi, uno a 5 stelle se hai esigenze particolari e l'altro a 1 stella per tutti i gusti!! | |
|
| |
Charlie
| |
| |
maxzork
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi Gio 23 Set 2010 - 14:33 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Shiva
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi Gio 23 Set 2010 - 18:11 | |
| Ti consiglio la migliore pizza di Milano da Spontini | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi Gio 23 Set 2010 - 18:45 | |
| - Charlie ha scritto:
Consiglio un kebab in via Padova...ma solo dopo le 23 perchè dopo le 23? facciamo dopo le 21 !! ahahahah no tranquillo è da un bel pò che non sparano a nessuno e non ribaltano macchine!! ti mando un mp come promesso! ps. sia il kebap qui è buono e la pizzeria consigliata da shiva è ottima e sicuramente una delle migliori di Milano nel suo genere!!! (è anche molto vicina all'albergo che ti cosniglio in mp) ciao | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi Gio 23 Set 2010 - 19:16 | |
| | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi Gio 23 Set 2010 - 19:19 | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi Gio 23 Set 2010 - 20:08 | |
| Mauro se il Randone non ci sta ci andiamo solo io e te da Spontini!! Ma segretamente che sennò veniamo additati a vita come barboni --- Max, evita come la peste la zona nord di Milano e tutte le zone sulla linea gialla Con la verde e la rossa, quelle che passano per Cadorna, non dovresti avere alcunissimo problema. Per posti in cui dormire senza svenarti non è che sappia consigliarti molto, ad ogni modo per mangiare in Corso Garibaldi - come anche in altre zone eh! - è pieno così di bei posticini | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi Gio 23 Set 2010 - 21:17 | |
| | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi Gio 23 Set 2010 - 21:28 | |
| si la linea gialla per un pò è meglio evitarla!! non è un fotomontaggio di krav, purtroppo è tutto vero!! (e dire che fanno i fighi per l'expo 2015 e con 2 goccie d'acqua ci vuole il brevetto da sub) | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi Gio 23 Set 2010 - 21:33 | |
| Non ho capito il senso di sta roba Mauro...volevi applicare una turbina per aspirare forse? boh....se vuoi ti spiego il perchè del problema dell'acqua a Milano. | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi Gio 23 Set 2010 - 22:57 | |
| Secondo me è stato fatto volutamente, tanto per risparmiare sulle spese di pulizie....sai che bella lavata di pavimenti ? | |
|
| |
maxzork
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi Ven 24 Set 2010 - 8:03 | |
| Grazie mille a tutti ragazzi!!! Per tutte le info!
| |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi Ven 24 Set 2010 - 9:30 | |
| - randa ha scritto:
- Non ho capito il senso di sta roba Mauro...volevi applicare una turbina per aspirare forse? boh....se vuoi ti spiego il perchè del problema dell'acqua a Milano.
?!?! mi sono limitato a esporre le foto dei fatti di questi giorni. qui più che una turbina ci vuole un miracolo!! - meteoman ha scritto:
- Secondo me è stato fatto volutamente, tanto per risparmiare sulle spese di pulizie....sai che bella lavata di pavimenti ?
Penso che tu e la Moratti avete avuto la stessa pensata!! ahahah il problema è che anche le linee di sucperficie di quella zona sono MOSTRUOSAMENTE DANNEGGIATE. mai visto un tram fantasma?! su binari fantasma? bene ve lo presento io!! | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi Ven 24 Set 2010 - 9:30 | |
| - maxzork ha scritto:
- Grazie mille a tutti ragazzi!!!
Per tutte le info!
ecco eviterei fortemente l'hotel che si intravede in foto!! | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi Ven 24 Set 2010 - 14:17 | |
| Effettivamente è un pò movimentato | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi Ven 24 Set 2010 - 15:50 | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi Mar 28 Set 2010 - 22:57 | |
| Ragazzi, anche se per poco tempo oggi ho avuto il grande piacere di conoscere Max! Abbiamo chiacchierato come se ci conoscessimo da anni ormai, della sua Biturbo, di altre auto e altri argomenti... avvistando peraltro delle bellissime GranTurismo automatiche e una SLR McLaren. Anche due RS6... subito ho pensato a Mauro | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi Mer 29 Set 2010 - 13:18 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi Mer 29 Set 2010 - 13:24 | |
| |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi Mer 29 Set 2010 - 13:26 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi Mer 29 Set 2010 - 13:28 | |
| Nel tardo pomeriggio sarò a Milano
se qualcuno dopo volesse farsi una pizza... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi Mer 29 Set 2010 - 13:40 | |
| - Claudio ha scritto:
- Nel tardo pomeriggio sarò a Milano
se qualcuno dopo volesse farsi una pizza... Io per cena sono messo catastroficamente ma nel tardo pomeriggio va benissimo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un po' OT rivolta ai Milanesi | |
| |
|
| |
| Un po' OT rivolta ai Milanesi | |
|