| Un nuovo iscritto... molto appassionato! | |
|
+13pierpaolo leggeri alan86 BigFoot marco69 gionicco pilota54 ammiraglio66 Davide Giuriato meteoman randa mauroracing Marcello teoand 17 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
teoand
| Titolo: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 07:41 | |
| Ciao a tutti, mi presento.. Mi chiamo Matteo e vivo a Milano, ho 35 anni... e una grande passione per le auto.. ovviamente Maserati è la casa che ho nel cuore.. e per questo sono molto felice di aver trovato questo posto pieno di persone che come me condividono l'amore per queste auto fantastiche! Proprio oggi devo andare a trovare un cliente a Bologna.. e ho deciso che al ritorno farò tappa a Modena.. in Viale Ciro Menotti..! Non ci sono mai stato e visto che sono da quelle parti oggi mi sa che farò tappa in pellegrinaggio!!
Per il momento non posseggo nessuna Maserati, ho una Audi A6 e una Caterham Superseven del 1989... ma ovviamente ci sto pensando...!
Auguro buona giornata a tutti!
Matteo | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 07:46 | |
| Ciao Matteo e Benvenuto tra noi ps: hai detto "Caterham?" Caspita, complimenti, una sportiva allo stato puro | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 07:52 | |
| benvenuto Matteo! complimenti anche per la Superseven per l'audi dubito riceverai complimenti | |
|
| |
randa
| |
| |
meteoman
| Titolo: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 08:06 | |
| Complimenti per l'Inglesotta !!! | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 09:23 | |
| - teoand ha scritto:
- .. e ho deciso che al ritorno farò tappa a Modena.. in Viale Ciro Menotti..! Non ci sono mai stato e visto che sono da quelle parti oggi mi sa che farò tappa in pellegrinaggio!!
E' un buon inizio, benvenuto in Reparto Corse 2 Matteo e facci sapere come è andata. A presto. Davide. | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 11:25 | |
| Ciao Matteo e benvenuto anche da parte mia. Ma qua i Milanesi stanno nascendo come i funghi. Lombardia batte veneto 2-1 | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| |
| |
gionicco
| Titolo: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 16:43 | |
| benvenuto e complimenti. soprattuto per l'A6 (gettiamo un po' di benza (rigorosamente verde) sul fuoco ) sai qui i quattro anelli sono mal visti: una congrega di invidiosi che ci vuoi fare? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 19:42 | |
| |
|
| |
teoand
| Titolo: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 19:53 | |
| Grazie a tutti per l'accoglienza siete molto gentili... del resto ho sempre considerato il marchio del tridente destinato a persone amanti della forza e potenza del motore ma di animo nobile e gentile! Sfortunatamente (o fortunatamente... dipende dai punti di vista!) il cliente mi ha trattenuto fino a quasi le 18.. e quindi ho dovuto rimandare il mio pellegrinaggio alla prossima occasione... peccato era da stamattina che ci pensavo!
Mi pare di aver capito che è meglio non nominare Audi in questo forum... ok..ok.. ma voi che avete più esperienza di me.. mi consigliereste una Maserati da usare tutti i giorni? E se si.. quale? Sono nuovo del forum quindi non vorrei fare questa domanda nel posto sbagliato.. ma 3200GT può essere una scelta giusta?
Grazie ancora a tutti...
Matteo | |
|
| |
marco69
| Titolo: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 20:00 | |
| Ciao Matteo, benvenuto tra noi | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 20:03 | |
| - teoand ha scritto:
- Grazie a tutti per l'accoglienza siete molto gentili... del resto ho sempre considerato il marchio del tridente destinato a persone amanti della forza e potenza del motore ma di animo nobile e gentile!
Sfortunatamente (o fortunatamente... dipende dai punti di vista!) il cliente mi ha trattenuto fino a quasi le 18.. e quindi ho dovuto rimandare il mio pellegrinaggio alla prossima occasione... peccato era da stamattina che ci pensavo!
Mi pare di aver capito che è meglio non nominare Audi in questo forum... ok..ok.. ma voi che avete più esperienza di me.. mi consigliereste una Maserati da usare tutti i giorni? E se si.. quale? Sono nuovo del forum quindi non vorrei fare questa domanda nel posto sbagliato.. ma 3200GT può essere una scelta giusta?
Grazie ancora a tutti...
Matteo sicuramente la 3.200gt è una bellissima Maserati ma non credo che sia da scegliere per l'affidabilità. se cerchi all'interno del forum troverai diverse voci inerenti ai problemi alla farfalla della 3.200 e ai vari "allarmi" e spie del chek). penso che se cerchi un'afidabilità più sensibile e un'auto da "tutti i giorni" sarà meglio orientarsi su una Gransport poi ovvio che se invece vuoi qualche modello turbo ........ vai di 3.200gt !!! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 21:26 | |
| Ciao Matteo, benvenuto a spero ci sia modi di averti presto fra noi forumistii a Milano per un caffe', pranzo, ecc. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mer Set 29 2010, 09:41 | |
| Ciao Matteo!! E' un piacere averti con noi! | |
|
| |
pierpaolo leggeri
| Titolo: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Gio Ott 07 2010, 18:11 | |
| | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Gio Ott 07 2010, 19:12 | |
| Benvenuto....peccato per l'audi.....ma l'inglese ti fa riacquistare punti.....ma peccato per l'audi Una Maserati per tutti i giorni? secondo me GranSport....ma anche 3200gt assetto corsa non sarebbe male | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Gio Ott 07 2010, 19:28 | |
| | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Gio Ott 07 2010, 19:49 | |
| | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Gio Ott 07 2010, 23:07 | |
| Caro Matteo, personalmente credo che tutte le Maserati siano auto da usare anche "tutti i giorni", in quanto vere Gran Turismo e non GT estreme e spartane. L'unico problema potrebbe essere connesso al fatto che più le si usano e più, ovviamente, costa mantenerle e la manutenzione di una Maserati non è certo economica. Voglio dire che è chiaro che se compri una vettura del tridente, la metti in garage e ogni tanto la tiri fuori per un giretto ti costa solo bollo, assicurazione e poco più, ma se ci fai 20.000 km l'anno devi mettere in conto consumo benzina, sostituzione di gomme e pastiglie freni, eventuali guasti, ecc.. Poi c'è la via di mezzo, usarla con parsimonia, magari facendo 5.000 km l'anno, e in tal caso i costi sono più diluiti nel tempo. | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Ven Ott 08 2010, 08:22 | |
| - gionicco ha scritto:
- ...
sai qui i quattro anelli sono mal visti: una congrega di invidiosi che ci vuoi fare? Benvenuto Matteo. Spero che tu possa trovarti bene in RC2. NOTA: nessuna invidia ... il Tridente "infila" sempre gli "anelli" | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Ven Ott 08 2010, 08:43 | |
| si, ma soltanto TRE su quattro... | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Ven Ott 08 2010, 20:37 | |
| - teoand ha scritto:
- Caterham Superseven
Ciao Matteo, queste due paroline magiche già ti accreditano un numero infinito di punti stima , addirittura non ho nemmeno fatto caso che tu abbia una audi ahah!! Complimentoni e benvenuto fra noi e a presto, caro concittadino! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! | |
| |
|
| |
| Un nuovo iscritto... molto appassionato! | |
|