| Una frase che fa sorridere | |
|
+7Krav Angelo Dari8V JeanLouisD Davide Giuriato randa ammiraglio66 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
ammiraglio66
| Titolo: Una frase che fa sorridere Sab 16 Ott 2010 - 15:17 | |
| Questa mattina al mio paese ero a un matrimonio con la 228 e mentre aspettavo gli sposi,un vecchietto si e' fermato a guardare la macchina e ha detto.....in dialetto... Bela!!!!Le propria bela sta machina.Quant'an la ga'? Io o risposto 21 anni. Questa che' la ga' al mutor fat a Modna....mengacome queli da desa cle' fata da la Ferari.Le al mutor fat da De Tomaso....le propria bela. Scusate se la frase l'ho sritta in dialetto Modenese ma cosi' rendeva meglio. Vi traduco il tutto......... Bella!!!! E' proprio bella questa macchina Quanti anni ha? Questa qua ha il motore fatto a Modena...micca come quelle di adesso che sono fatti dalla Ferrari. E' il motore fatto da De Tomaso....e' proprio bella. La cosa mi ha fatto sorrridere per il personaggio che era e come l'ha raccontata. Tutto qui. | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Una frase che fa sorridere Sab 16 Ott 2010 - 15:19 | |
| Un talebano Modenese. | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Una frase che fa sorridere Sab 16 Ott 2010 - 15:21 | |
| | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Una frase che fa sorridere Sab 16 Ott 2010 - 15:57 | |
| Ogni tanto salta fuori un personaggio che dice qualcosa che non ti aspetti, bisognerebbe sempre annotare queste frasi. Poi dopo dieci anni, potresti scrivere un piccolo libro. Io dei commenti sulla mia, ricordo qualcosa, ma se avessi annotato tutti gli aneddoti..... .... Sarebbe divertente rileggerli ora | |
|
| |
JeanLouisD
| Titolo: Re: Una frase che fa sorridere Sab 16 Ott 2010 - 16:01 | |
| Che orgoglio Ammiraglio..! Bellissimo poi l'intenditore del tridente che parla in modenese (non senza una certa insofferenza per i cugini di maranello ) | |
|
| |
ammiraglio66
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
ammiraglio66
| |
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Una frase che fa sorridere Sab 16 Ott 2010 - 18:47 | |
| Simpatico aneddoto. Facevi l'auto degli sposi? La 228 e' una lussuosa auto sportiva senza tempo. | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Una frase che fa sorridere Sab 16 Ott 2010 - 19:14 | |
| - Dari8V ha scritto:
- Simpatico aneddoto.
Facevi l'auto degli sposi? La 228 e' una lussuosa auto sportiva senza tempo. Per me tutte le Tridenti lo sono | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Una frase che fa sorridere Dom 17 Ott 2010 - 13:56 | |
| | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Una frase che fa sorridere Dom 17 Ott 2010 - 15:29 | |
|
Ultima modifica di ammiraglio66 il Dom 17 Ott 2010 - 15:34 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: Una frase che fa sorridere Dom 17 Ott 2010 - 15:33 | |
| Complimenti agli sposi e alla macchina (e al vecchietto) | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
pilota54 MODERATORE
| |
| |
sroby1
| Titolo: Re: Una frase che fa sorridere Lun 18 Ott 2010 - 9:57 | |
| spettacolare frase di vita quotidiana...le guardano sempre con ammirazione! | |
|
| |
-mauri-
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Una frase che fa sorridere | |
| |
|
| |
| Una frase che fa sorridere | |
|