| Scomparsa di Antonello Cucchi | |
|
+10gionicco Angelo AdiGhibli fritz287 susan boy Davide Giuriato spedirail pilota54 Marcello Claudio 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Claudio MODERATORE
| Titolo: Scomparsa di Antonello Cucchi Lun 22 Nov 2010 - 13:09 | |
| Si è spento nei giorni scorsi, dopo una lunga malattia, Antonello Cucchi. Segretario del Club Maserati negli anni '80 e '90, Fondatore e direttore per diversi anni della rivista il Tridente, Autore di numerose pubblicazioni a tema Maserati, specie riguardo alle vetture della serie Biturbo (come ad esempio il libro "New Maseratis"). Tutti lo ricordavano sempre con grande stima e affetto, per la sua Signorilità e le sue doti aggregative ed organizzative. Alla famiglia le più sentite Condoglianze. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: Scomparsa di Antonello Cucchi Lun 22 Nov 2010 - 14:48 | |
| Mi unisco sentitamente, non ho avuto certo la fortuna di conoscerlo personalmente, ma il libro che ho e ho letto "News Maserati's" penso dica molto su di lui. Condoglianze. | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Scomparsa di Antonello Cucchi Lun 22 Nov 2010 - 15:22 | |
| Porgo anch'io le condoglianze alla famiglia di un grande maseratista. | |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: Scomparsa di Antonello Cucchi Lun 22 Nov 2010 - 15:41 | |
| Sincere condoglianze anche da parte nostra | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Scomparsa di Antonello Cucchi Lun 22 Nov 2010 - 15:42 | |
| Io invece ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente ai raduni che il Club organizzava appunto negli anni '90, me lo ricordo ancora bene con l'immancabile pipa, quando ad un raduno del 1992 si presentò con una fiammante 4.24v nera il cui passeggero/navigatore era niente meno che l'ex pilota Gigi Villoresi (all'epoca Presidente Onorario del Club).
Antonello era una persona carismatica ma allo stesso tempo alla mano.
Mi dispiace sia venuto a mancare e porgo anch'io sentite condoglianze. | |
|
| |
susan boy
| Titolo: Re: Scomparsa di Antonello Cucchi Lun 22 Nov 2010 - 17:03 | |
| - Davide Giuriato ha scritto:
- Io invece ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente ai raduni che il Club organizzava appunto negli anni '90, me lo ricordo ancora bene con l'immancabile pipa, quando ad un raduno del 1992 si presentò con una fiammante 4.24v nera il cui passeggero/navigatore era niente meno che l'ex pilota Gigi Villoresi (all'epoca Presidente Onorario del Club).
Antonello era una persona carismatica ma allo stesso tempo alla mano.
Mi dispiace sia venuto a mancare e porgo anch'io sentite condoglianze. Mi ricordo di quel raduno, nel Canavese,il cui reportage era sul numero coevo della rivista il Tridente. Condoglianze. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Scomparsa di Antonello Cucchi Lun 22 Nov 2010 - 17:09 | |
| Che riposi in pace. Sentite condoglianze anche da parte mia. | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Scomparsa di Antonello Cucchi Lun 22 Nov 2010 - 17:28 | |
| non ho avuto il piacere e l'onore di conoscerlo.....mi associo e faccio alla sua famiglia le mie piu sentite condoglianze. | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Scomparsa di Antonello Cucchi Lun 22 Nov 2010 - 18:15 | |
| Alla famiglia e a coloro che lo conoscevano le mie sentite Condoglianze. | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Scomparsa di Antonello Cucchi Lun 22 Nov 2010 - 18:45 | |
| condoglianze alla famiglia ed ai parenti tutti | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
424
| Titolo: cucchi Mar 7 Dic 2010 - 20:48 | |
| ho appreso solo ora la notizia..condoglianze sentite. ho avuto la fortuna di acquistare usata la (sua) 424 nel 95 che ho tenuto per tre anni immensi di piacere.....addio grande maseratista | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Scomparsa di Antonello Cucchi Gio 9 Dic 2010 - 14:48 | |
| ovviamente non ho avuto modo di conoscerlo ma mi aggrego alle condoglianze. dico anche che certe persone, grazie alla loro passione, rimangono vive nel cuore degli appassionati atraverso libri, foto, ricordi ed esperienze raccontate come quella di Davide. | |
|
| |
SKID
| Titolo: Re: Scomparsa di Antonello Cucchi Gio 9 Dic 2010 - 17:07 | |
| Anche se non ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente, mi unisco anch'io a questo accorato saluto...ciao Antonello! | |
|
| |
Marco
| Titolo: Re: Scomparsa di Antonello Cucchi Ven 10 Dic 2010 - 7:55 | |
| Mi dispiace molto, lo conobbi nel 1994, gran signore. Mi dispiace ancor di più che abbia sofferto per una lunga malattia. Le più sentite condoglianze alla Famiglia. Marco Cornaro | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scomparsa di Antonello Cucchi | |
| |
|
| |
| Scomparsa di Antonello Cucchi | |
|