| Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando | |
|
+21Rombo Dari8V Francesco V. pilota54 Charlie masimase Shiva alan86 fritz287 Marcello mauroracing gionicco Angelo randa Claudio meteoman BigFoot ammiraglio66 Davide Giuriato Krav Maserati74 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Maserati74
| Titolo: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Dom 28 Nov 2010 - 21:25 | |
| Un grosso saluto a tutti voi,mi presento mi chiamo Francesco e dalla prossima settimana sarò ufficialmente possessore di una stupenda Quattroporte,il mio sogno che ho sempre conservato che non pensavo mai di reallizzarlo,fortunatamete dopo hanni di sacrifici il sogno sta diventando realtà e devo dire che me lo sono proprio meritato questo bel gioiellino.Comunque fiero di possedere una Maserati e di far parte di questa grande Famiglia come Grande è il nome Maserati,ciao a presto. | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Dom 28 Nov 2010 - 21:51 | |
| Benvenuto quindi "in famiglia" Francesco! Per curiosità, a quale Quattroporte ti riferisci? L'ultima, la "biturbo" o la "Pertiniana"? | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Dom 28 Nov 2010 - 22:02 | |
| Benvenuto francesco anche da parte mia. Come dice Krav, "Quattroporte" può significare più vetture, di quale epoca appartiene la tua? Qualunque modello sia, gustatela tutta! | |
|
| |
ammiraglio66
| |
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Dom 28 Nov 2010 - 22:05 | |
| Welcome to' RC2 ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Dom 28 Nov 2010 - 22:35 | |
| Ciao Francesco, benvenuto !!! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Dom 28 Nov 2010 - 22:50 | |
| - Krav ha scritto:
- Benvenuto quindi "in famiglia" Francesco!
Per curiosità, a quale Quattroporte ti riferisci? L'ultima, la "biturbo" o la "Pertiniana"? Krav, santissima polenta, esistono tanto di numeri romani !!! questi tuoi neologismi sono passibili di una denuncia... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Dom 28 Nov 2010 - 23:01 | |
| esatto...guarda come sono bravo..Quattroporte I (1a serie o 2a serie, Frua o Medici) Quattroporte II dal '76 al '78. Quattroporte III tipo AM 330 dal '79 al '90. Quattroporte III Royale. Quattroporte IV e ultima Quattroporte V. Sarò ruffiano , ma Hoooo studiato!!! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Dom 28 Nov 2010 - 23:08 | |
| - randa ha scritto:
- esatto...guarda come sono bravo..Quattroporte I (1a serie o 2a serie, Frua o Medici) Quattroporte II dal '76 al '78. Quattroporte III tipo AM 330 dal '79 al '90. Quattroporte III Royale. Quattroporte IV e ultima Quattroporte V.
Sarò ruffiano , ma Hoooo studiato!!! Promosso, ma non col massimo dei voti: -la prima generazione si chiama semplicemente Quattroporte, e non I, perchè in queste numerazioni l' I non si mette mai, che ne sapevano che ne avrebbero fatte altre? - Quattroporte II è stata presentata a Parigi 1974 e i pochi esemplari costruiti venduti tra il 1975 e il 1976 - la Royale si chiamava solo Royale, non ha mai da nessuna parte riportato la dicitura "Quattroporte" ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Angelo
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Lun 29 Nov 2010 - 5:11 | |
| - Maserati74 ha scritto:
- Un grosso saluto a tutti voi,mi presento mi chiamo Francesco ...
BENVENUTO - Claudio ha scritto:
- Promosso, ma ...
-la prima generazione si chiama semplicemente Quattroporte, ... - Quattroporte II è stata presentata a Parigi 1974 e ... - la Royale si chiamava solo Royale... Randa, pensavi di passarla liscia???? | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Lun 29 Nov 2010 - 10:23 | |
| | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Lun 29 Nov 2010 - 11:26 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Lun 29 Nov 2010 - 11:32 | |
| torna al prossimo appello, ricciolini... e dacci il libretto che lo sbarriamo!! scherzi a parte, benvenuto. vedrai un'atmosfera un po' particolare in questo forum... | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Lun 29 Nov 2010 - 12:54 | |
| | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Lun 29 Nov 2010 - 13:57 | |
| - Claudio ha scritto:
- Krav ha scritto:
Per curiosità, a quale Quattroporte ti riferisci? L'ultima, la "biturbo" o la "Pertiniana"? Krav, santissima polenta, esistono tanto di numeri romani !!!
questi tuoi neologismi sono passibili di una denuncia... Claudio, figliuolo, ti pare che non abbia mai avuto sentore di ciò? Ovviamente, non sapendo se il nostro Francesco sia "navigato" per ciò che concerne la denominazione inerente i modelli della Quattroporte, ho usato un descrizione a portata di chiunque. Santa polenta... | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Lun 29 Nov 2010 - 14:22 | |
| Benvenuto nel fantastico mondo Maserati | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Lun 29 Nov 2010 - 15:05 | |
| - Krav ha scritto:
- Claudio ha scritto:
- Krav ha scritto:
Per curiosità, a quale Quattroporte ti riferisci? L'ultima, la "biturbo" o la "Pertiniana"? Krav, santissima polenta, esistono tanto di numeri romani !!!
questi tuoi neologismi sono passibili di una denuncia... Claudio, figliuolo,
ti pare che non abbia mai avuto sentore di ciò? Ovviamente, non sapendo se il nostro Francesco sia "navigato" per ciò che concerne la denominazione inerente i modelli della Quattroporte, ho usato un descrizione a portata di chiunque.
Santa polenta... Krav, mastro geppetto, ma se mi togli la soddisfazione di far pagare dazio alle matricole, che cosa mi resta? ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Lun 29 Nov 2010 - 15:09 | |
| Se Krav è Mastro Geppetto ( ), Mauro fa la Fata Tur bina? | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Lun 29 Nov 2010 - 16:14 | |
| miiii! il calamauro vestito di azzurro non me lo voglio proprio perdere... | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
gionicco
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Lun 29 Nov 2010 - 16:52 | |
| | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Lun 29 Nov 2010 - 17:03 | |
| Fritz, insomma! Anzichè studiare giochi con i cartoni animati!! Sai che ti dico? | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Lun 29 Nov 2010 - 17:05 | |
| Dopo avere rovinato la tua presentazione ( ) ti do anch'io un caloroso benvenuto a bordo caro Maserati74! | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Lun 29 Nov 2010 - 17:09 | |
| ahahahahah ALAN sto maleeee ahahahah "Krav fa i fotomontaggi, e Fritz lo aiuta..." -"Bravo, Fritz, Bravo" Caro Maserati74... hai avuto la dimostrazione pratica del fatto che siamo una simpatica banda di matti da legare, con la passione per il Tridente! | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Lun 29 Nov 2010 - 17:33 | |
| Un caloroso benvenuto Francesco!!! Quanto prima mostraci le foto del tuo sogno materializzato | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Lun 29 Nov 2010 - 17:37 | |
| | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando Lun 29 Nov 2010 - 18:51 | |
| - Claudio ha scritto:
Krav, mastro geppetto, ma se mi togli la soddisfazione di far pagare dazio alle matricole, che cosa mi resta? [/img] Quelle robette con AutoCapital che ci hai già spiegato in un altro post | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando | |
| |
|
| |
| Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando | |
|