| info - Prova Biturbo 1/84 di QuattroRuote | |
|
+7Andrea M® AdiGhibli Claudio ammiraglio66 Marcello Shiva Roberto 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: info - Prova Biturbo 1/84 di QuattroRuote Dom 2 Gen 2011 - 17:34 | |
| Salve e AUGURI DI UN BUON 2011!!!!!!!!!!! Qualcuno ha la prova su strada della Biturbo (1/84) di QR? grazie.. |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: info - Prova Biturbo 1/84 di QuattroRuote Dom 2 Gen 2011 - 17:57 | |
| Ciao Maseratino, prova a guardare anche nell'area DOWNLOAD ARTICOLI che trovi a destra nel portale. Nel campo SOGGETTO, dovresti inserire qualche cosa di diverso che solo "INFO" perchè non si capisce che informazioni cerchi. Questo lo cambio io. Grazie Roberto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: info - Prova Biturbo 1/84 di QuattroRuote Dom 2 Gen 2011 - 18:18 | |
| A ok grazie.. Comunque, mi interessa necessariamente la prova di Quattroruote della Maserati Biturbo.. |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: info - Prova Biturbo 1/84 di QuattroRuote Dom 2 Gen 2011 - 18:54 | |
| Ciao Maseratino Benvenuto su RC2! La prova la trovi su ebay sicuramente,che modello hai? Ho visto che sei di Roma siamo tanti ,ma anche tanti cani sciolti come si dice da noi! Saluti | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: info - Prova Biturbo 1/84 di QuattroRuote Dom 2 Gen 2011 - 19:29 | |
| Ciao e Benvenuto anche da parte mia; ma la prova di Quattroruote non era stata scannerizzata da uno di noi tempo fa? Ho cercato con il motore di ricerca interno ma nicht Comunqe dovrebbe esserci | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: info - Prova Biturbo 1/84 di QuattroRuote Dom 2 Gen 2011 - 21:24 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: info - Prova Biturbo 1/84 di QuattroRuote Dom 2 Gen 2011 - 22:48 | |
| Su ebay scannerizzate è difficile trovarle.. :-( Spero qualcuno le posti qui nel forum, in maniera ottima.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Prove su strada Quattroruote 1/83 e 6/84 Lun 3 Gen 2011 - 11:36 | |
| Volevo informare i partecipanti a questo forum che il titolo del messaggio di ieri è sbagliato.. mi sono sbagliato di un anno.. comunque spero qualcuno le abbia queste prove scannerizzate.. Grazie mille!!!!!! |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: info - Prova Biturbo 1/84 di QuattroRuote Lun 3 Gen 2011 - 12:05 | |
| Maseratino, pubblicare su internet interi articoli di giornale senza espressa autorizzazione dell'editore è vietato dalla legge. Quattroruote non è una rivista introvabile, anzi. In molti negozi di fumetti usati se ne trovano intere annate, per non parlare delle mostre scambio o anche solo delle fiere di quartiere tipo Porta Portese a Roma. Un Quattroruote usato anni '80 viaggia più o meno sui 5 €...un bell'articolo sulle Biturbo li può valere, no? ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: info - Prova Biturbo 1/84 di QuattroRuote Lun 3 Gen 2011 - 12:09 | |
| ruoteclassiche quest'anno avra in allegato i fascicoli che raccolgono le vecchie prove fatte da quattroruote.... e ci sarà anche quella della maserati biturbo..... | |
|
| |
Andrea M®
| Titolo: Re: info - Prova Biturbo 1/84 di QuattroRuote Lun 3 Gen 2011 - 16:07 | |
| io ce l'ho ma mi è impossibile scannerizzarla... se ti serve qualche info al limite la posto...
ciao
Andrea | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: info - Prova Biturbo 1/84 di QuattroRuote Lun 3 Gen 2011 - 17:48 | |
| Lo so Claudio.. però qualcuno anni fa postò la prova in questo forum a detta di qualche forumista di ieri.. Comunque grazie adi224.. da che anno a che anno saranno le prove? |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: info - Prova Biturbo 1/84 di QuattroRuote Mar 4 Gen 2011 - 14:34 | |
| Benvenuto "Maseratino". E buon 2011 anche a te! Puoi provare anche su e-bay. Ci sono molte riviste usate d'epoca in vendita. Anch'io ne ho acquistate alcune, pervenutemi in ottime condizioni. | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: info - Prova Biturbo 1/84 di QuattroRuote Mar 4 Gen 2011 - 21:57 | |
| le prove saranno quelle fatte dal '74 al '85 le elenco alcune ...maserati khamsin...ferrari 512bb....maserati biturbo....maserati 425...ferrari 328....delta hf.....911 turbo....308gtb......ecc ecc | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: info - Prova Biturbo 1/84 di QuattroRuote Ven 14 Gen 2011 - 16:53 | |
| | |
|
| |
Mauring
| Titolo: Re: info - Prova Biturbo 1/84 di QuattroRuote Ven 14 Gen 2011 - 22:03 | |
| Io ce l'ho, quella prova, e posso mandartela via email. Indicami un indirizzo. Ti ho anche mandato un messaggio privato che non ho capito se e' andato a buon fine. Ciao. | |
|
| |
prof
| Titolo: Re: info - Prova Biturbo 1/84 di QuattroRuote Ven 14 Gen 2011 - 23:06 | |
| - adi224 ha scritto:
- le prove saranno quelle fatte dal '74 al '85
le elenco alcune ...maserati khamsin...ferrari 512bb....maserati biturbo....maserati 425...ferrari 328....delta hf.....911 turbo....308gtb......ecc ecc Mmm... molto interessante la prova della Khamsin! Quando le pubblicano queste prove? C'è già un programma delle uscite? P.S.: io il Quattroruote con la prova della Biturbo ce l'ho... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: info - Prova Biturbo 1/84 di QuattroRuote | |
| |
|
| |
| info - Prova Biturbo 1/84 di QuattroRuote | |
|