Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniOrologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da CRONet Ieri alle 20:19

» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Ieri alle 10:52

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

Orologio Maserati: occasionissima!-)

Andare in basso 
+21
Krav
Jak
Claudio
susan boy
monderna73
alfredo.rossi
alan86
meteoman
fritz287
fuoddi
Alessio
Gigi
mauroracing
gionicco
bitmurro
Angelo
Marcello
Muttley
Andrea M®
aaapiero
gino paoli
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
fuoddi

fuoddi

Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 12 Feb 2011 - 15:13

pensate che se vendo il volante della 228 10.000 euri li prendo ??? quasi quasi lo faccio vendere a lui

Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 432829 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 432829 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 432829 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 433992 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 433992 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 433992 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 433992 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 433992 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 433992 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 115466 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 115466 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 115466 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 115466 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 115466
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 12 Feb 2011 - 16:20

fuoddi ha scritto:
pensate che se vendo il volante della 228 10.000 euri li prendo ??? quasi quasi lo faccio vendere a lui ...

Non lo sò, c'ha da vendere prima il suo...
Però non ti azzardare a vendere gli interni: quelli li propongo io a 129.000 euro (voglio ordinare a SRoby una Granturismo S) Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 922735
fuoddi

fuoddi

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 12 Feb 2011 - 16:40

Non lo sò, c'ha da vendere prima il suo...
Però non ti azzardare a vendere gli interni: quelli li propongo io a 129.000 euro (voglio ordinare a SRoby una Granturismo S) Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 922735[/quote]

azz... pensavo valessero almeno 150.000 euro.... Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 433992 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 433992 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 433992 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 433992 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 922735
Angelo

Angelo

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 12 Feb 2011 - 17:22

fuoddi ha scritto:
azz... pensavo valessero almeno 150.000 euro...

Sei terribile affraid !!! No, è un periodo di crisi e li metto in saldo Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 433992 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 433992
fuoddi

fuoddi

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 12 Feb 2011 - 18:45

Angelo ha scritto:
fuoddi ha scritto:
azz... pensavo valessero almeno 150.000 euro...

Sei terribile affraid !!! No, è un periodo di crisi e li metto in saldo Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 433992 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 433992

aaaaaaaaaaa... è periodo di sconti allora !!! Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 433992 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 433992 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 433992 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 433992
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 12 Feb 2011 - 19:00

via, ragazzi, facciamo un po' di cartello.
altrimenti i prezzi scendono troppo!!

muttley
alan86

alan86

MessaggioTitolo: Orologio Maserati in vendita: acquistalo dando in permuta mezza macchina!   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 28 Feb 2011 - 11:20

Su E-bay è comparso un annuncio relativo ad un orologio Maserati originale. L'oggetto si trova in Sicilia, ma come potrete intuire dal titolo del 3D il prezzo a cui è stato inserzionato non è molto popolare..

CLICCA QUI
alan86

alan86

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 28 Feb 2011 - 11:25

Sempre su E-bay è inserzionato quest'altro orologio, proposto addirittura con scatola ed imballaggio originali. Si trova in Campania, ma il prezzo di vendita non è indicato.

CLICCA QUI
alfredo.rossi

alfredo.rossi

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 28 Feb 2011 - 11:36

Esagerazione. 2000 euro per un orologio...
Angelo

Angelo

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 28 Feb 2011 - 16:11

alfredo.rossi

alfredo.rossi

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 28 Feb 2011 - 17:08

Io penso che certa gente si spara gli allucinogeni...
monderna73

monderna73

MessaggioTitolo: no comment...   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 28 Feb 2011 - 17:45

...che le nostre macchine siano preziose, è ormai dato di fatto, ma questo tizio dovrebbe semplicemente vergognarsi! Avete fatto bene a segnalarlo su questo sito anche se non credo troverà acquirente disposto a spendere tale cifra per l'orologio del periodo De Tomaso! A questo punto converrebbe acquistare un'intera biturbo magari radiata ottima per i ricambi spendendo decisamente di meno!!!!!
Angelo

Angelo

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 1 Mar 2011 - 8:55

monderna73 ha scritto:
... A questo punto converrebbe acquistare un'intera biturbo magari radiata ottima per i ricambi spendendo decisamente di meno!!!!!

Peccato che nessuna vettura radiata conserva il prezioso orologio No .
susan boy

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 1 Mar 2011 - 11:27

Quella dell'immediato accaparramento dell'orologio è una verità assoluta.
Ricordo che quando ebbi un brutto incidente,fortunatamente senza conseguenze per me,ma con danni irreparabili e bagno in acqua dolce (finii in un canale...) della mia prima Biturbo,la prima cosa che sparì, il giorno dopo,quando venne recuperata dal soccorso stradale,fu proprio il mitico segnatempo ovale.
Me ne accorsi subito,appena scaricata l'auto nel piazzale dell'officina e,chiedendo lumi al proprietario,mi disse che l'aveva subito staccato dalla plancia per metterlo ad asciugare.. Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 701984
Ora, quell'orologio è tuo,ragazzo...(C.Walken-PulpFiction clown )
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 1 Mar 2011 - 13:41

Angelo ha scritto:
monderna73 ha scritto:
... A questo punto converrebbe acquistare un'intera biturbo magari radiata ottima per i ricambi spendendo decisamente di meno!!!!!

La mia Biturbo II !!!!

l'ho trovata sotto un porticato da un rigattiere, senza targhe

spalata la polvere, quando ero già sicuro del buco, mi è apparso lui nel suo aureo splendore...

Marcello

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 1 Mar 2011 - 13:44

Tanto vale provare ad aggiudicarselo qui...se va troppo su, amen e se lo tenga Razz

http://cgi.ebay.it/Maserati-golden-uhr-clock-/220747353576?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item3365914de8
Angelo

Angelo

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Mar 2011 - 14:11

Claudio ha scritto:
Angelo ha scritto:

La mia Biturbo II !!!!...
spalata la polvere, quando ero già sicuro del buco, mi è apparso lui nel suo aureo splendore...

Hai più cuxx che anima!!! king
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Mar 2011 - 14:18

Claudio ha scritto:
quando ero già sicuro del buco, mi è apparso lui nel suo aureo splendore...

Da moderatore, non posso non farti notare ciò che hai scritto..... Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 499740
Krav
MODERATORE
Krav

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Mar 2011 - 14:23

Oh cribbio, che ridere... Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 433992 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 433992 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 433992

sarebbe giusto il caso Jak di mandarti bonariamente in m*na... Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 433992

masimase

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Mar 2011 - 14:58

Jak ha scritto:
Claudio ha scritto:

Da moderatore, non posso non farti notare ciò che hai scritto..... Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 499740

wua wua muttley
Charlie

Charlie

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Mar 2011 - 15:08

Jak ha scritto:
Claudio ha scritto:

L'omosessualità latente sembra proprio aver trovato un rappresentante di spicco nel ns esimio Pignolman Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 686444 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 470642 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 470642
fritz287
MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Mar 2011 - 15:26

Jak ha scritto:
Claudio ha scritto:

Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 470642 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 470642 Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 470642
Angelo

Angelo

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Mar 2011 - 17:52

Jak ha scritto:
Claudio ha scritto:
Da moderatore, non posso non farti notare ciò che hai scritto.....

Jak, ma che dici è pericoloso? Sarà contagioso via web?
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Mar 2011 - 21:10

Anch'io, come Claudio, nelle 2 Biturbo radiate che ho portato a casa il Lassale era presente.
Ma io c'ho visto subito una forma vulvare aurea.
Differenze di punti di vista.

Twisted Evil
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Mar 2011 - 17:18

dario, meno male che ci sei tu.
alcuni "ragazzi" del forum cominciano a pendere pericolosamente....hands23
Angelo

Angelo

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Mar 2011 - 17:53

gionicco ha scritto:
dario, meno male che ci sei tu.
alcuni "ragazzi" del forum cominciano a pendere pericolosamente....Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 648980

Giovanni, ma quali ragazzi?? Quello uno è Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 922735
Alfio.418

Alfio.418

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Mar 2011 - 17:56

Ed io che pensavo di essere entrato a far parte di un forum per soli....UOMINI Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 922735

Pazzeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Alfio.418

Alfio.418

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Mar 2011 - 18:01

Scherzi a parte, appena ho tempo, ho intenzione di smontare l'orologio ovale dalla mia 4.18v e sostituirlo con quello che ho conservato della 422 di mio padre (per un discorso puramente affettivo, sono identici).
Di conseguenza se a Marcello o a qualcun altro interessasse l'orologio me lo faccia sapere, ci mettiamo sicuramente d'accordo.... Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-)   Orologio Maserati: occasionissima!-) - Pagina 2 Icon_minitime1

Orologio Maserati: occasionissima!-)
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Orologio da polso 'Maserati Karif'
» Libro - Breve Storia Fotografica dell'Opera dei Fratelli Maserati (Alfieri Maserati)
» non avevo fatto caso........ ( Orologio da polso con tridente)
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Corsi Maserati 2021 (Master Maserati Driving Experience) anche con la MC20