| Ciao a tutti dall'Abruzzo | |
|
+4DAVID TAMAGNINI Davide Giuriato fuoddi jacron 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
jacron
| Titolo: Ciao a tutti dall'Abruzzo Dom 1 Mag 2011 - 17:03 | |
| Ciao a tutti, sono Flavio, nuovo iscritto da Pescara, ho 35 anni e sto pensando di acquistare una bella Maserati. Mi sono iscritto per chiedervi dei consigli e per non sbagliare nella mia scelta.
Un caro saluto! | |
|
| |
fuoddi
| Titolo: Re: Ciao a tutti dall'Abruzzo Dom 1 Mag 2011 - 17:13 | |
| | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti dall'Abruzzo Dom 1 Mag 2011 - 17:21 | |
| Ciao Flavio e benvenuto tra noi . Nel portale troverai un motore di ricerca interno per trovare più facilmente le discussioni che ti possono interessare, ovviamente se non trovi le risposte che cerchi, o vuoi approfondire un argomento, siamo a tua disposizione. Buon forum e a presto! Davide. | |
|
| |
DAVID TAMAGNINI
| Titolo: Re: Ciao a tutti dall'Abruzzo Dom 1 Mag 2011 - 18:43 | |
| Ciao Flavio e benvenuto nel mondo Maserati, l'Abruzzo è una stupenda regione tra mare e montagne, ho molti amici in Abruzzo e lo frequento spesso specie arrivando all'aeroporto di Pescara, ho lavorato per 13 anni per l' Air One del Gruppo Toto , adesso sono in Alitalia dopo la cessione due anni fa'. A Pescara per acquistare una Maserati prova a sentire PG Motor di Piergiovanni Gallerati , io l'ultima e' stata acquistata da lui (alla concessionaria che ha a Montecatini Terme HF il Cavallino) e ho preso un'ottima 4.24v ad un prezzo giusto,poi il tipo e' anche un simpaticone e con le macchine ci sa fare. Comunque ti do un benvenuto ancora e vedrai che all'interno del forum troverai tutte le risposte alle tue domande. Ciao a presto David | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Ciao a tutti dall'Abruzzo Dom 1 Mag 2011 - 22:14 | |
| Benvenuto !!! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti dall'Abruzzo Dom 1 Mag 2011 - 22:21 | |
| Benvenuto fra noi Flavio ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
jacron
| Titolo: Re: Ciao a tutti dall'Abruzzo Dom 1 Mag 2011 - 22:46 | |
| Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
Gia che ci sono, volevo sapere: ma se un poveretto in Abruzzo vuole una Maserati, poi i tagliandi dove deve andarli a fare? Perforza a Roma o nelle Marche???
Grazie e ciao a tutti | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: Ciao a tutti dall'Abruzzo Dom 1 Mag 2011 - 23:24 | |
| Benvenuto in questo Eccellente Forum di Maseratisti | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Ciao a tutti dall'Abruzzo Mar 24 Mag 2011 - 10:32 | |
| - jacron ha scritto:
- Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
Gia che ci sono, volevo sapere: ma se un poveretto in Abruzzo vuole una Maserati, poi i tagliandi dove deve andarli a fare? Perforza a Roma o nelle Marche???
Grazie e ciao a tutti Dipende dal modello che inteni acquistare, se si tratta di una vettura storica (e con storica mi riferisco ai modelli fino alla prima metà degli anni 90) o di una più moderna. La tua curiosità, comunque, dovrà essere soddisfatta da qualcuno che conosca bene la rete assistenza Maserati, come il nostro Claudio o Sroby. Benvenuto, comunque! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti dall'Abruzzo | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti dall'Abruzzo | |
|