| Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!! | |
|
+8Angelo luisx900 meteoman randa Claudio mauroracing BigFoot stefanozambon 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
stefanozambon
| Titolo: Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!! Lun 12 Set 2011 - 8:31 | |
| Buongiorno a tutti, sono Stefano e sono un gran appassionato di Maserati ed in particolare della GranTurismo.. macchina che vorrei tanto riuscire a trovare/noleggiare per il giorno del mio matrimonio (10 dicembre 2011)!!
C'è qualcuno che mi può aiutare ad esaudire questo sogno?
Ciao e grazie a tutti Stefano | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!! Lun 12 Set 2011 - 9:59 | |
| benvenuto Stefano! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!! Lun 12 Set 2011 - 10:02 | |
| benvenuto. ottima scelta sposarsi con la Granturismo!! ma dovendola affittare perchè accontentarsi di una 4.2 ? non è meglio una GTS ? | |
|
| |
stefanozambon
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!! Lun 12 Set 2011 - 10:16 | |
| - mauroracing ha scritto:
- benvenuto.
ottima scelta sposarsi con la Granturismo!!
ma dovendola affittare perchè accontentarsi di una 4.2 ? non è meglio una GTS ? Ciao Mauro.. eh si hai ragione, ma è già difficile trovare una Gt.. figurati una GTS! Ma se la trovassi..... ben volentieri!! Ciao Ciaooo | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!! Lun 12 Set 2011 - 12:12 | |
| - stefanozambon ha scritto:
- Buongiorno a tutti, sono Stefano e sono un gran appassionato di Maserati ed in particolare della GT.. macchina che vorrei tanto riuscire a trovare/noleggiare per il giorno del mio matrimonio (10 dicembre 2011)!!
C'è qualcuno che mi può aiutare ad esaudire questo sogno?
Ciao e grazie a tutti Stefano Stefano, ti chiederemmo una cortesia. quella di evitare abbreviazioni come GT o GTS La macchina si chiama GranTurismo (o GranTurismo S) e così andrebbe chiamata, soprattutto nei titoli, perchè il termine GT può creare confusioni con altre vetture Maserati precedenti. In questo forum teniamo molto alla precisione. Buona continuazione | |
|
| |
randa
| |
| |
stefanozambon
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!! Lun 12 Set 2011 - 13:37 | |
| Ok Claudio.. sarà fatto! Non lo sapevo..
Ciao e Grazie Stefano | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!! Lun 12 Set 2011 - 14:54 | |
| Benvenuto e....never say never....! | |
|
| |
luisx900
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!! Mer 14 Set 2011 - 10:55 | |
| | |
|
| |
Angelo
| |
| |
stefanozambon
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!! Mer 14 Set 2011 - 11:05 | |
| - luisx900 ha scritto:
- benvenuto trevisan!!!!
Graziee... | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| |
| |
Rombo
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!! Mer 14 Set 2011 - 14:51 | |
| Benvenuto ed i migliori auguri per il matrimonio. Un nostro iscritto, "The One", di lavoro noleggia auto (credo anche con autista) per matrimoni. Lui però ha una Quattroporte V (spettacolare), non una Granturismo. E' della provincia di Milano, ma chissà che non possiate mettervi d'accordo o che, comunque, non possa darti una mano a trovare quello che cerchi. In bocca al lupo (anche per il matrimonio) | |
|
| |
stefanozambon
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!! Mer 14 Set 2011 - 15:23 | |
| | |
|
| |
stefanozambon
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!! Mer 14 Set 2011 - 15:25 | |
| - Rombo ha scritto:
- Benvenuto ed i migliori auguri per il matrimonio.
Un nostro iscritto, "The One", di lavoro noleggia auto (credo anche con autista) per matrimoni. Lui però ha una Quattroporte V (spettacolare), non una Granturismo. E' della provincia di Milano, ma chissà che non possiate mettervi d'accordo o che, comunque, non possa darti una mano a trovare quello che cerchi. In bocca al lupo (anche per il matrimonio) Grazie molte Rombo, proverò a contattare "The One".. chissà che riesca a procurarmi questa Granturismo! Ps. Crepi il lupo!! Ciao e Grazie Stefano | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!! Mer 14 Set 2011 - 19:00 | |
| Quanto paghi? | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!! Mer 14 Set 2011 - 21:30 | |
| Randelùn devi pagare il bollo e non sai come sfamare i pargoli? | |
|
| |
stefanozambon
| |
| |
stefanozambon
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!! Gio 15 Set 2011 - 14:04 | |
| - randa ha scritto:
- Quanto paghi?
Ciao Randa.. ti ho mandato un messaggio... Ciao e Grazie Stefano | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!! Mar 27 Set 2011 - 9:58 | |
| Ciao Stefano , benvenuto in Reparto Corse 2 anche da parte mia. Come sta andando la tua ricerca ? | |
|
| |
stefanozambon
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!! Mar 27 Set 2011 - 10:25 | |
| - Davide Giuriato ha scritto:
- Ciao Stefano ,
benvenuto in Reparto Corse 2 anche da parte mia. Come sta andando la tua ricerca ? Ciao Davide.. la mia ricerca forse è arrivata ad un buon punto! Sono in trattativa con un autonoleggio di auto di lusso (che però ce l'ha Blu) ed una concessionaria che vende auto usate e volendo le noleggia (che però non vorrei mai la vendessero prima del 10 Dicembre!) Tu hai qualche suggerimento in merito? Grazie molte.. e grazie molte anche a Randa! Ciao Stefano | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!! Gio 29 Set 2011 - 9:58 | |
| Ho provato a chiedere al mio meccanico di fiducia, che tra l'altro opera proprio in provincia di Treviso, ma al momento, l'unica soluzione è quella di chiedere ad un autonoleggio di vetture "dream car", tipo quello che uno o due anni fa, aveva noleggiato la Ferrari F430 a quei ragazzi di Casier che poi l'hanno distrutta contro un palo della luce. | |
|
| |
stefanozambon
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!! Gio 29 Set 2011 - 11:34 | |
| - Davide Giuriato ha scritto:
- Ho provato a chiedere al mio meccanico di fiducia, che tra l'altro opera proprio in provincia di Treviso, ma al momento, l'unica soluzione è quella di chiedere ad un autonoleggio di vetture "dream car", tipo quello che uno o due anni fa, aveva noleggiato la Ferrari F430 a quei ragazzi di Casier che poi l'hanno distrutta contro un palo della luce.
Si Davide... devo andare a sposarmi non a fare le corse eh!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!! | |
| |
|
| |
| Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!! | |
|