| Mi manchi | |
|
+7Angelo fritz287 ammiraglio66 fuoddi BigFoot Jak Alfio.418 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Alfio.418
| Titolo: Mi manchi Mer 8 Feb 2012 - 17:17 | |
| Sono passati quasi due mesi dall'ultima volta che siamo stati insieme, dall'ultima volta in cui ho potuto assaporare i tuo profumo, i tuoi odori, godere della vista delle tue linee... Sono passati oltre 4 mesi da quando abbiamo trascorso una intera domenica pomeriggio a girovagare, senza meta, io e te da soli e fuori tutto il resto del mondo... Ed oggi, dopo 10 giorni di neve freddo e cielo grigio, all'apparire di un timido sole si è improvvisamente accesa in me una inspiegabile voglia di te, accresciuta dalla sensazione provocata dal guardare alcune nostre foto insieme gelosamente custodite... Sono pazzo, passo di te ed ho voglia di gridare al mondo intero quanto mi manchi....tu, l'unica di cui mia moglie non è gelosa. E perchè dovrebbe? La tua presenza può solo giovare al nostro rapporto...e poi mia figlia è gia pazza di te! Sto arrivando piccolina, aspettami un altro po' e vedrai che torneremo a godere insieme del poco ma prezioso tempo trascorso insieme... P.S. Per la cronaca: in questi giorni è arrivato gruppo pompa ABS dagli USA ed ho anche trovato accumulatore ABS nuovo di zecca per soli 60 euro! Non vedo l'ora di provarli entrambi.... P.P.S. Sono pazzo o capita anche a voi di sentire la mancanza della vostra biturbina??? | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Mi manchi Mer 8 Feb 2012 - 17:24 | |
| Giovane, tu hai bisogno di un T.S.O. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Mi manchi Mer 8 Feb 2012 - 17:25 | |
| A me la mia vecchia GranSport manca molto . Ai miei timpani un po' meno ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006
Ultima modifica di BigFoot il Gio 9 Feb 2012 - 11:51 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Alfio.418
| Titolo: Re: Mi manchi Mer 8 Feb 2012 - 17:37 | |
| | |
|
| |
fuoddi
| |
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Mi manchi Mer 8 Feb 2012 - 21:33 | |
| Alfio sei sicuro di voler vendere la 4.18V... | |
|
| |
Alfio.418
| Titolo: Re: Mi manchi Mer 8 Feb 2012 - 23:22 | |
| No ammiraglio...non lo sono affatto! sembra che le cose stiano sistemandosi.... Purtroppo è (o era) una scelta obbligata...è una questione di priorità e di rispetto di mia moglie e mia figlia... Ma spero di poter dire che la situazione è rientrata....incrociamo le dita! In ogni caso devo risolvere il problema dell'impianto frenante....sia che la venda sia che la tenga! E, per finire, credimi mi da veramente fastidio fare contento l'incompetente di turno....tutti a caccia di affari, vorrebbero portarsi a casa per qualche migliaio di euro un'auto iscritta ASI, pronta all'uso con mega tagliando appena fatto, con 25k km certificati e assolutamente genuina....ma questi sono discorsi fatti e strafatti! Il senso di questo topic è l'amore per un'auto....il solo pensarla mi mette di buon umore, è pazzesco! | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Mi manchi Gio 9 Feb 2012 - 0:59 | |
| Caro Alfio... tienila!!! Di Maserati in famiglia non ne abbiamo, e in generale nessun'auto di particolare interesse collezionistico, eppure già solo per la più spartana di tutte (Panda di 13 anni fa...) nutro un affetto incredibile. A 120 all'ora sembra di volare e consuma un'ira di d*o, non ha il servosterzo, al posto della radio si canta e l'aria fresca esce dalle bocchette d'inverno tanto quanto quella rovente d'estate. Quindi non posso che immaginare l'amore per un mezzo come il tuo, che a 120 non è che alla metà della velocità massima, che è comoda, ha un bellissimo sound e al posto delle cinque righe Fiat un Tridente | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Mi manchi Gio 9 Feb 2012 - 7:51 | |
| | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Mi manchi Gio 9 Feb 2012 - 8:23 | |
| - Alfio.418 ha scritto:
- ...tutti a caccia di affari, vorrebbero portarsi a casa per qualche migliaio di euro un'auto iscritta ASI, pronta all'uso con mega tagliando appena fatto, con 25k km certificati e assolutamente genuina...
Alfio, tienila per amore !! Tanto a tenerla ferma non ci sono costi, è come un soprammobile ingombrante (Santa polenta che ho detto ...). | |
|
| |
masimase
| |
| |
Marcello
| Titolo: Re: Mi manchi Gio 9 Feb 2012 - 15:06 | |
| Alfio,soffri semlicemente di "Maseratite Acuta"...e non sei solo per fortuna Pensa che, quando sono di malumore, faccio una scappata in garage, sposto il telone, la guardo e mi viene il sorriso Anche la mia ha dei problemi e appena potrò, farò in modo di ripristinarla a dovere ma darla via, Giammaiii!!! | |
|
| |
Andrea 2.24v
| Titolo: Re: Mi manchi Gio 9 Feb 2012 - 16:16 | |
| Vedrai che passerà.
A me, per esempio, la mia non manca per niente. E' sempre in officina, così spesso e così a lungo che mi sono abituato a non averla.
In un certo senso, non la considerò più mia, ma piuttosto del meccanico.
Proprio oggi ho regalato a una collega anche il residuo abbonamento del garage (già pagato), tanto io non lo uso praticamente più.
Come dice Angelo, è praticamente un soprammobile ingombrante, però costa anche a tenerla ferma. | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Mi manchi Gio 9 Feb 2012 - 19:29 | |
| Bè, a dire il vero anche la mia mi manca, tanto è vero che oggi pomeriggio ho ripescato una camera ip che si era intrombata tempo fa, l'ho schiodata, riconfigurata per la visione sia su pc che sul cellulare e fatto tutti i settaggi per poterla vedere anche dall'esterno, dovunque io sia, e appena mi passa il bubbone di virus di M.... che mi ha beccato, la monto in garage per vedere la belva intanto che dorme.... Ovviamente con tanto di invio di email se si muove qualcosa con video e audio in diretta, e con la possibilità di parlare nel cellulare e farsi ascoltare in garage !!!!!! Per la Ghibli questo e altro..... | |
|
| |
Alfio.418
| Titolo: Re: Mi manchi Gio 9 Feb 2012 - 20:56 | |
| - Andrea 2.24v ha scritto:
In un certo senso, non la considerò più mia, ma piuttosto del meccanico A volte penso pure in maniera moooolto subdola che i meccanici iper esperti di biturbo procedano volutamente a dei microsabotamenti per averti li almeno due tre volte l'anno...ma il mio è solo un pensiero cattivo che ogni tanto mi viene. Certo che, ad ascoltare il mio meccanico, avrei gia dovuto smontare l'intera macchina per eliminare impianto frenante ABS e montare il tradizionale impianto di biturbo e derivate....ma io ho sempre ragionato con la MIA testa....non mi faccio portare il cervello all'ammasso da nessun meccanico per quanto bravo possa essere....(scusate lo sfogo....) | |
|
| |
fuoddi
| Titolo: Re: Mi manchi Gio 9 Feb 2012 - 22:47 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi manchi | |
| |
|
| |