| un saluto | |
|
+11aaapiero Shiva masimase Dari8V Charlie BigFoot Claudio randa Davide Giuriato ammiraglio66 gallo enrico 15 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
gallo enrico
| Titolo: un saluto Mar 20 Mar 2012 - 21:05 | |
| un saluto a tutti gli amici del forum....
penso sia abbastanza evidente,che la mia presenza all'interno del forum ultimamente e' piuttosto "limitata"...forse anche di piu....
visto che a suo tempo venni accolto con estrema gentilezza e disponibilita' al momento del mio aquisto della prima Maserati,da parte di tutti i componenti di RC2,diventando man mano che il tempo passava un gruppo di appasionati-amici,
ritenevo opportuno sottolineare che la causa e' la mia limitata disponibilita' di tempo a cui dedicarmi alla lettura e alla partecipazione attiva al forum....
con questo "passaggio" intendo riconfermare un pensiero a tutti gli amici conosciuti,e spero di poter essere ancora presente...alle occasioni di incontro.....ciao
Ultima modifica di gallo enrico il Mar 20 Mar 2012 - 21:54 - modificato 1 volta. | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: un saluto Mar 20 Mar 2012 - 21:24 | |
| Caro Enrico CI CONTO.Senza la tua presenza ai raduni e' come guidare una GT senza volante. | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: un saluto Mar 20 Mar 2012 - 21:36 | |
| - gallo enrico ha scritto:
- i componenti di RP2
Enrico, ancora non hai imparato che si scrive RC2, almeno Bigfoot che aveva lo stesso vizio, da quando sta scritto a caratteri cubitali sul banner, l'ha capita. Un bel pezzo che non ti si sentiva, pensavo ti avessero portato in via Dalla Scola e invece ti sei messo a lavorare.... ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
randa
| |
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: un saluto Mar 20 Mar 2012 - 23:47 | |
| Che differenza c'è tra il Gallo ed un neo-laureato? Nessuna. Infatti entrambi hanno iniziato a lavorare da poco tempo.... Grande Gallone, fatti vedere più spesso... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: un saluto Mar 20 Mar 2012 - 23:53 | |
| ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: un saluto Mar 20 Mar 2012 - 23:56 | |
| RP2 è quel forum cui si iscrivono i possessori di QP e 4200GT ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: un saluto Mer 21 Mar 2012 - 0:00 | |
| Con la MC 3200 6 marce GTS Executive Sport?! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Charlie
| |
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: un saluto Mer 21 Mar 2012 - 14:04 | |
| Nel tempo liberoso che il mitico Gallo per ora si sta dilettando con un gingillo V6 italoamericano (con l'interessamento della Prodrive, nientemeno!). Non appena tornera' in possesso di qualche Tridente scommetto che sara' piu' assiduo anche nella frequentazione di questo forum che e' pieno di fig*e. Il dualismo Alfa-Maserati e' comune a molti appassionati... | |
|
| |
masimase
| |
| |
Shiva
| Titolo: Re: un saluto Mer 21 Mar 2012 - 14:22 | |
| Grazie delle belle parole e speriamo di ritrovarci in quel di Modena per il trentennale della Biturbo. Ciao Gallo!!!!!! | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: un saluto Mer 21 Mar 2012 - 14:28 | |
| grande Enrico! è sempre un piacere sentirti! vederti un po' meno! | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: un saluto Lun 2 Apr 2012 - 22:35 | |
| Ciao ex maseratista.....speriamo che me la compro io cosi poi a vicenza ti porto a fare un giro. per ora divertito con l'alfafiat bianca che hai comperato.... | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: un saluto Mar 3 Apr 2012 - 12:23 | |
| Ciao Mitico ! Ci manchi tanto: tieniti libero per il 15 aprile. Se vuoi qui a Brescia c'è un bellissimo Ghibli del 94 tutto a posto, colore rosso oriente, a prezzo di oggi... | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: un saluto Mar 3 Apr 2012 - 20:39 | |
| grazie BUONE ANIMELLE...................mi mancate anche voi.......... ps Renatone cosa c'e' il 15 Aprile?????? ps Stefano er Vicentino.......ci conosciamo?????per caso????? | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: un saluto Mar 3 Apr 2012 - 20:58 | |
| | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: un saluto Ven 6 Apr 2012 - 22:15 | |
| A er Gallo son quelo che ha provato lo shamal con te e con roberto un sabato mattina.... eh lo so. con la vecchiaia inizia cosi poi va peggio. come va con la nuova ALFAFIAT? | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| |
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: un saluto Sab 7 Apr 2012 - 19:21 | |
| - stefano ha scritto:
- A er Gallo son quelo che ha provato lo shamal con te e con roberto un sabato mattina.... eh lo so. con la vecchiaia inizia cosi poi va peggio.
come va con la nuova ALFAFIAT? a entrambi vi mando letteralmente a DAR VIA LE CIAP....... | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: un saluto Sab 7 Apr 2012 - 19:24 | |
| Stefano, sei ancora nuovo del forum per cui mi permetto di segnalarti che l'auto del Gallo e' una Fiat-Romeo. hai ragione.L 'ALFA non esiste più dal 1989....o giù di li..... Comunque io sono un integralista e anche la maserati non ha più un motore dai tempi della coupè.... | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: un saluto Sab 7 Apr 2012 - 19:34 | |
| | |
|
| |
gianniv8
| Titolo: Re: un saluto Dom 8 Apr 2012 - 18:53 | |
| Da tempo non davo del "mona" a qualcuno sul forum ed ovviamente occasione ghiotta me la da il Gallo...... (inteso "pistola", non moto a luogo genitale femminile). Gallo è in discreta forma e domani lo porto sui kart. Ci vederete prossimamente da qualche parte. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un saluto | |
| |
|
| |
| un saluto | |
|