| gran sport mc victory | |
|
+9mikinoise gionicco AndreaGhibliGT magicbear sroby1 Daniele147 BigFoot aaapiero giton 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: gran sport mc victory Mer 18 Apr 2012 - 9:19 | |
| Ma perchè pagano di più che in Italia? Secondo me invece, in India troverebbe molto interesse, economia in crescita, voglia di spendere: Charlie pensaci tu! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: gran sport mc victory Mer 18 Apr 2012 - 12:51 | |
| uno scandaloso scaricabarile... | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: gran sport mc victory Mer 18 Apr 2012 - 13:42 | |
| esatto Gio una vera e propria associazione a delinquere pero' l'idea Giappone mi sembra valida anche perche' patria di veri appassionati purtroppo non ho contatti se mauri mi da una dritta oppure una mail via MP ci provo per come è tenuta è giusto che vada in mano a qualcuno che capisce il pezzo non vi pare? | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: gran sport mc victory Mer 18 Apr 2012 - 14:24 | |
| In India a causa delle strade e del traffico un auto di questo tipo non avrebbe per ora mercato. Penso invece che in Giappone malgrado la crisi economica,ci sia ancora un buon numero di appassionati collezionisti. Mr. GRANDE PIEDE li conosce tutti sicuramente | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: gran sport mc victory Mer 18 Apr 2012 - 14:26 | |
| Conosco solo un garage che potrebbe importare l'auto. Tu l'inglese lo parli? ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: gran sport mc victory Mer 18 Apr 2012 - 14:37 | |
| meno male che si è fermato all'inglese, pensa se ti chiedeva se parlavi il giapponese! | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: gran sport mc victory Mer 18 Apr 2012 - 14:51 | |
| E in Sud America ?
Brasile, Argentina sono in pieno boum..... | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: gran sport mc victory Mer 18 Apr 2012 - 15:29 | |
| - BigFoot ha scritto:
- Conosco solo un garage che potrebbe importare l'auto. Tu l'inglese lo parli?
Ma come...? per il 10% di commissione che chiedi sulla vendita potrai almeno fare la traduzione...no? | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: gran sport mc victory Mer 18 Apr 2012 - 15:43 | |
| 10%? Almeno il 30% ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
masimase
| |
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: gran sport mc victory Mer 18 Apr 2012 - 15:56 | |
| ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: gran sport mc victory Mer 18 Apr 2012 - 16:03 | |
| NON SIA MAI!! Anche se ne ho parecchie!! Big, questa e' l'auto che fa per te, non scherzo! E' decisamente in ottimo stato, anche se un pelo cara..... Aho' non mi dire ancora aspetta un mument che mi tocco le ....... | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: gran sport mc victory Mer 18 Apr 2012 - 21:45 | |
| la tua auto su autoscout .es.... se la sognano ,io ne ho viste alcune qua in giro ,ti assicuro che costano un sacco di piú tipo quella che ho presentato,ma non valgono la metá ,perché non provi a pubblicarla ,se hai bisogno ti aiuto con la lingua ,o altro | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: gran sport mc victory Gio 19 Apr 2012 - 9:39 | |
| Abbastanza in ogni caso ho mia sorella che fa la traduttrice di lavoro quindi no problem - BigFoot ha scritto:
- Conosco solo un garage che potrebbe importare l'auto. Tu l'inglese lo parli?
| |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: gran sport mc victory Gio 19 Apr 2012 - 9:41 | |
| Ok Giton sento mia sorella che sa lo spagnolo e faccio l'inserzione non si sa mai non ti pare? - giton ha scritto:
- la tua auto su autoscout .es.... se la sognano ,io ne ho viste alcune qua in giro ,ti assicuro che costano un sacco di piú tipo quella che ho presentato,ma non valgono la metá ,perché non provi a pubblicarla ,se hai bisogno ti aiuto con la lingua ,o altro
| |
|
| |
vincenzo casone
| Titolo: Re: gran sport mc victory Ven 20 Apr 2012 - 10:43 | |
| caro spero di portamela a casa.... aspetto tue | |
|
| |
sroby1
| |
| |
vincenzo casone
| Titolo: Re: gran sport mc victory Ven 20 Apr 2012 - 11:00 | |
| Ok grazie ... speravo di avere notizie oggi .. aspettiamo ..:) | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: gran sport mc victory Ven 20 Apr 2012 - 11:17 | |
| - Citazione :
- ]quote="sroby1"]Ok Giton sento mia sorella che sa lo spagnolo e faccio l'inserzione non si sa mai non ti pare?
- giton ha scritto:
- la tua auto su autoscout .es.... se la sognano ,io ne ho viste alcune qua in giro ,ti assicuro che costano un sacco di piú tipo quella che ho presentato,ma non valgono la metá ,perché non provi a pubblicarla ,se hai bisogno ti aiuto con la lingua ,o altro
[/quote] perfetto e se hai la fortuna di trovare un comprotore ,e di un aiuto ,per qualunque cosa mi trovi sono stato in questi giorni a provare un quattro porte sedan per conto di un forumista ,e con immenso piacer | |
|
| |
sroby1
| |
| |
vincenzo casone
| Titolo: Re: gran sport mc victory Ven 20 Apr 2012 - 11:34 | |
| Okkkk grazieeeeeeeeeeeee spero vada tutto in porto cosi' verro' a farmi una bella passeggiata da te ed organizziamo una bella cena con il mitico enrico!!! grazieeeeee.. un po di sconto pero' ... hihih | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: gran sport mc victory Ven 20 Apr 2012 - 11:39 | |
| se ti faccio venire su è solo per chiudere non amo far fare strada alla gente per nulla..pero' prima la devi vedere..e poi mangiata col galloneeee | |
|
| |
vincenzo casone
| Titolo: Re: gran sport mc victory Ven 20 Apr 2012 - 12:14 | |
| Ok caro grazie me verrei ben volentieri :) | |
|
| |
sarosalemi
| Titolo: Re: gran sport mc victory Mar 1 Mag 2012 - 9:18 | |
| La Mc Victory, a livello di meccanica, ha la scatola dello sterzo piu' diretta di una normale Gransport e il software che gestisve il cambio piu' veloce.... | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: gran sport mc victory Mar 1 Mag 2012 - 11:05 | |
| Saro poi hai venduto la tua? ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
sarosalemi
| Titolo: Re: gran sport mc victory Mer 2 Mag 2012 - 7:08 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: gran sport mc victory | |
| |
|
| |