| nuovo arrivato | |
|
+15Marcello Claudio luisx900 daorinaldo Alfio.418 giton meteoman masimase Shiva Angelo -Pongo- ammiraglio66 mauroracing Roberto MAURO75 19 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
MAURO75
| Titolo: nuovo arrivato Gio 30 Ago 2012 - 12:15 | |
| Buongiorno a tutti !!! Mi chiamo mauro e sono della provincia di Monza, ho 37 anni e sono un amante dei turbo , ho una uno turbo 92 racing , maserati 422 , 4.24v 92 , 420si , biturbo 420 RADIATA . Sono delle ottime macchine quando vanno !!! Ma a volte danno delle seccature comunque fa parte del gioco, peccato che le nuove maserati , da anni non montano piu' i turbo e montano motori" ferrari " , secondo me pessima scelta avrebbero fatto passi da gigante con i motori turbo , anni fa avevano in progetto anche un 36valvole biturbo , ma e' stata una loro politica interna a mio parere. Ora altri marchi montano motori turbo, tipo le bmw. Torneranno le nostre tanto amate biturbo in azione??
un saluto a tutti voi, Mauro75
p.s. : un ringraziamento particolare a mauro del uno turbo club italia , il quale mi ha portato a vostra conoscenza e mi ha parlato molto bene di roberto !!!
| |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: nuovo arrivato Gio 30 Ago 2012 - 12:45 | |
| - MAURO75 ha scritto:
p.s. : un ringraziamento particolare a mauro del uno turbo club italia , il quale mi ha portato a vostra conoscenza e mi ha parlato molto bene di roberto !!!
Mauro è troppo buono, comunuqe benvenuto tra noi. ________________________________________ | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: nuovo arrivato Gio 30 Ago 2012 - 13:02 | |
| ciao Mauro. in realtà ti ho parlato bene di tutto lo staf e del forum e non solo di Roberto che è l'amministratore! Mauro appena mi ha detto di avere 2 biturbo ho pensato subito a segnalargli Rc2 dove vedrai trovi molti altri proprietari biturbisti, raduni e informazioni utili! morale benvenuto. | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: nuovo arrivato Gio 30 Ago 2012 - 13:04 | |
| Ciao Mauro75 e benvenuto tra noi. | |
|
| |
-Pongo-
| Titolo: Re: nuovo arrivato Gio 30 Ago 2012 - 13:14 | |
| | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: nuovo arrivato Gio 30 Ago 2012 - 13:19 | |
| Benvenuto in RC2. Resto meravigliato come ci siano ancora giovani Biturbisti che non abbiano ancora scoperto il forum. | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: nuovo arrivato Gio 30 Ago 2012 - 14:07 | |
| Mauro, complimenti per la passione nei confronti della Biturbo e benvenuto. Appena puoi inserisci delle foto nel tuo album personale dei tuoi gioiellini. | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: nuovo arrivato Gio 30 Ago 2012 - 14:09 | |
| Ciao Mauro, benvenuto tra noi! | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: nuovo arrivato Gio 30 Ago 2012 - 14:51 | |
| Benvenuto tra noi ! | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: nuovo arrivato Gio 30 Ago 2012 - 15:22 | |
| benvenuto, da barcellona ad un biturbista totale sembra incredibile ma quanti saranno ancora i biturbisti totali e nascosti che non conoscono il forum, | |
|
| |
Alfio.418
| Titolo: Re: nuovo arrivato Gio 30 Ago 2012 - 16:32 | |
| Benvenuto tra noi...vedrai ti troverai bene in questa gabbia di matti... Permettimi una domanda: - MAURO75 ha scritto:
- ho una uno turbo 92 racing , maserati 422 , 4.24v 92 , 420si , biturbo 420 RADIATA
Hai tutte queste biturbo???? | |
|
| |
daorinaldo
| Titolo: Re: nuovo arrivato Gio 30 Ago 2012 - 20:32 | |
| Benvenuto anche da parte mia. Complimenti per il tuo parco macchine. | |
|
| |
luisx900
| Titolo: Re: nuovo arrivato Gio 30 Ago 2012 - 22:19 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: nuovo arrivato Ven 31 Ago 2012 - 1:35 | |
| Ciao e benvenuto! - MAURO75 ha scritto:
- peccato che le nuove maserati , da anni non montano piu' i turbo e montano motori" ferrari " , secondo me pessima scelta avrebbero fatto passi da gigante con i motori turbo , anni fa avevano in progetto anche un 36valvole biturbo , ma e' stata una loro politica interna a mio parere. Ora altri marchi montano motori turbo, tipo le bmw.
Maserati segue le mode ed i trend un pò come tutti. Negli anni '80 il turbo imperversava e Maserati li adottò. Quando dieci anni fa li abbandonò, il turbo sembrava una tecnologia in declino. Ora che sono tornati di moda, Maserati si appresta a reintrodurli: tutti i prossimi modelli Maserati saranno sovralimentati. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Angelo
| |
| |
MAURO75
| Titolo: Re: nuovo arrivato Ven 31 Ago 2012 - 17:32 | |
| Grazie mille a tutti, che bella accoglienza!!! beh delle maserati che ho elencato la 422 e' mia le altre dei miei zii !!!
mi fa piacere che maserati torna ai motori turbo, questa notizia non la sapevo.
le nostre biturbo , molto cool !!! | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: nuovo arrivato Ven 31 Ago 2012 - 18:46 | |
| Ciao Mauro e Benvenuto tra noi | |
|
| |
MAURO75
| Titolo: Re: nuovo arrivato Ven 31 Ago 2012 - 19:17 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: nuovo arrivato Ven 31 Ago 2012 - 20:06 | |
| Benvenuto ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: nuovo arrivato Sab 1 Set 2012 - 13:41 | |
| Ciao Mauro, benvenuto nel forum e complimenti alla famiglia. D. ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
massimo m
| Titolo: Re: nuovo arrivato Sab 1 Set 2012 - 20:01 | |
| | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: nuovo arrivato Lun 3 Set 2012 - 13:28 | |
| Benvenuto Mauro e complimenti per la famiglia "biturbista". | |
|
| |