Buongiorno a tutti e piacere di conoscervi!
Eccomi per la prima volta ad affacciarmi nel mondo Maserati...
Mi presento molto brevemente.
Ho 35 anni, vivo a Roma e da sempre sono appassionato di BMW; non a caso infatti, sono iscritto nel forum bmwpassion dove ho spesso partecipato a tematiche e discussioni aperte dai vari utenti.
Oggi ho una splendida Bmw M3 cabrio, potete immaginare quanto ne sia affezionato, è sempre stata l'auto dei miei sogni dal giorno della presentazione, e finalmente un paio di anni fa sono riuscito a concedermi di esaudire il mio sogno!
Solo che questo mondo Maserati confesso mi affascina alquanto, è un mondo di nicchia, siete una quota decisamente più piccola rispetto ai possessori bmw, per numerosi ma anche ovvii motivi. Questo essere un piccola quota a mio avviso, parlando da principiante dell'ambiente Maserati, ne crea valore aggiunto ed esclusività, che avrò modo di apprezzare in futuro.
Perché mi iscrivo e dalla concorrenza vengo a bussare alla vostra porta?
Perché inizio a meditare ed a studiare se riuscirò a prendermi un'altra auto che ogni volta mi lascia senza parole quando la vedo: Granturismo.....
Quindi ora, senza perdere altro tempo, voglio tuffarmi a capire se possa essere o meno un'auto che potrò 1) permettermi 2) avere in fiducia 3) viverla con piacere, consapevole comunque che oggi non scenderei da una fiat stilo.....
Buona giornata di nuovo a tutti