Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Titolo: Re: La nostra bambina... Lun 18 Feb 2013 - 20:45
Claudio ha scritto:
...in pista è meglio che Christin non ci vada...
esatto Christin è una guardona... gli piace guardare le altre auto che girano in pista!!
stefano
Titolo: Re: La nostra bambina... Lun 18 Feb 2013 - 20:50
ma daiiiii che in pista ci sei andato già e ha fatto la sua maschia figura se non ricordo male. poi auto cosi che gusto c'è a guidarle in strada (!) con dossi, buche imboscate di parassiti vari (quelli con una divisa....) postazioni disse, antiiquinamento, targhe alterne , pirla che non sanno guidare (quelli col cappello poi...), semafori,stop pista!! rimane solo quello.
stefano
Titolo: Re: La nostra bambina... Lun 18 Feb 2013 - 20:53
caspita che lucida comunque! bellissima! prima serie senza spoiler linea pulita originale. fantastica. sempre lucida e in ordine. bravo Mauro quoto! poi vicino al delta risalta anche di più. di quel improbabile colore poi
mauroracing
Titolo: Re: La nostra bambina... Lun 18 Feb 2013 - 20:58
stefano ha scritto:
ma daiiiii che in pista ci sei andato già e ha fatto la sua maschia figura se non ricordo male. poi auto cosi che gusto c'è a guidarle in strada (!) con dossi, buche imboscate di parassiti vari (quelli con una divisa....) postazioni disse, antiiquinamento, targhe alterne , pirla che non sanno guidare (quelli col cappello poi...), semafori,stop pista!! rimane solo quello.
ma guarda che io ho quasi sempre il cappello (di lana ma pur sempre cappello è) e sono un ecologista convinto
Jak MODERATORE
Titolo: Re: La nostra bambina... Lun 18 Feb 2013 - 21:37
mauroracing ha scritto:
e sono un ecologista convinto
E ti conviene, altrimenti ti sparano come ad un cinghiale
masimase
Titolo: Re: La nostra bambina... Mar 19 Feb 2013 - 11:01
mauroracing ha scritto:
ps. Gabry la 128 è di un mio caro amico.... non sfidarla nè con la delta nè con la biturbo (ti risparmio benzina) te ne pentiresti amaramente sotto al piccolo cofano batte un motore al limite dell'impensabile.
Mauro, sempre piu' bella Christine!!
E questa 128.....che motore monta?
Esteticamente sembra MOLTO cattiva!
stefano
Titolo: Re: La nostra bambina... Mar 19 Feb 2013 - 12:50
Mauro non è che il tizio della 128 ha un beta coupè verniciato a pennello ....e 131 racing ecc ecc.
un tipo fuori di testa!
in pista guida come se dovesse vincere qualcosa.....sportellate. intraversate,ecc ecc
una guida intelligente tipo....
Angelo
Titolo: Re: La nostra bambina... Mar 19 Feb 2013 - 16:28
mauroracing ha scritto:
Claudio ha scritto:
...in pista è meglio che Christin non ci vada...
esatto Christin è una guardona... gli piace guardare le altre auto che girano in pista!!
Ma anch'io sono un guardono ... che mi piace vedere Christin in pista
mauroracing
Titolo: Re: La nostra bambina... Mer 20 Feb 2013 - 8:42
stefano ha scritto:
Mauro non è che il tizio della 128 ha un beta coupè verniciato a pennello ....e 131 racing ecc ecc.
un tipo fuori di testa!
in pista guida come se dovesse vincere qualcosa.....sportellate. intraversate,ecc ecc
una guida intelligente tipo....
non è sicuramente lui!!! masimase: "che motore monta?" tagli piega salda e sono riusciti a farci entrare il motore che prima spingeva questa uno turbo rossa allestita per gare sui 400mt.. poi fate voi i conti e immaginate una 128 1.600cc turbo da oltre 300cv ......... robine come piacciono a me "niente fumo e tanto arrosto"!!!
Gabry
Titolo: Re: La nostra bambina... Lun 18 Mar 2013 - 23:42
Gabry
Titolo: Re: La nostra bambina... Lun 18 Mar 2013 - 23:49
mauroracing
Titolo: Re: La nostra bambina... Mar 19 Mar 2013 - 8:59
quei cerchi sono degli oz Miky Biasion ma riverniciati in bianco? lavori da un demolitore?
ps. la biturbo da gara con lo scarico originale non se pò vedè!!!! pm per te !!
Gabry
Titolo: Re: La nostra bambina... Mer 20 Mar 2013 - 0:42
Quel modello di cerchi OZ negli anni 80 erano commercializzati in tre colori..grigi (la serie Biasion), rossi e bianchi..
No non lavoro da un demolitore, le scocche che vedi "infilate" nei ripiani sono tutte x ricambi di carrozzeria delle vetture da gara di Colombi. Per ogni vettura da gara ha un paio di scocche di scorta complete di lamierati.
Per il resto ti ho risposto al pm.
Andrea 2.24v
Titolo: Re: La nostra bambina... Mer 20 Mar 2013 - 9:21
Ma anche la Thema è da gara? Se è così è un peccato. Anche il solo parabrezza e paraurti anteriore valgono tanto oro quanto pesano, essendo compeltamente esauriti da tempo. Ormai è una macchina da tenere con cura e usare fin che si può...
mauroracing
Titolo: Re: La nostra bambina... Mer 20 Mar 2013 - 10:13
Gabry ha scritto:
Quel modello di cerchi OZ negli anni 80 erano commercializzati in tre colori..grigi (la serie Biasion), rossi e bianchi..
No non lavoro da un demolitore, le scocche che vedi "infilate" nei ripiani sono tutte x ricambi di carrozzeria delle vetture da gara di Colombi. Per ogni vettura da gara ha un paio di scocche di scorta complete di lamierati.
Per il resto ti ho risposto al pm.
Andrea 2.24v ha scritto:
Ma anche la Thema è da gara? Se è così è un peccato. Anche il solo parabrezza e paraurti anteriore valgono tanto oro quanto pesano, essendo compeltamente esauriti da tempo. Ormai è una macchina da tenere con cura e usare fin che si può...
ma le thema che io sappia non hanno mai corso e comunque correre con la thema è a dir poco masochismo ps. hai bisogno dei ricambi della thema... il mio demolitore ne ha li almeno 3 complete.
Andrea 2.24v
Titolo: Re: La nostra bambina... Mer 20 Mar 2013 - 11:21
In effetti la Thema non sarebbe molto adatta, almeno così a occhio. No, i ricambi non sono per me, ma so che la situazione è tragica (peggio che per le Maserati).
Gabry
Titolo: Re: La nostra bambina... Mer 20 Mar 2013 - 16:56
La Thema nella foto ovviamente (e fortunatamente) non è da corsa....è una Station Wagon che viene utilizzata per il traino e per le "assistenze veloci". Ormai è da considerarsi in "prepensionamento" in quanto il Team Colombi gia da molti anni utilizza per gli spostamenti veloci le station wagon Audi....però avendo circa una trentina di auto da gara, nei finesettimana particolarmente impegnativi con più gare da seguire, la vecchia e fida Thema viene "richiamata alle armi".....
Mybiturbo
Titolo: Re: La nostra bambina... Mer 20 Mar 2013 - 18:55
Ciao Gabriele
Il motore che monti è un 2500 carburatore?
Gabry
Titolo: Re: La nostra bambina... Mer 20 Mar 2013 - 19:02
Ciao Mybiturbo, si è un 2500 carburatori.. Ti scrivo un pm..