| Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" | |
|
+12AndreaGhibliGT mikinoise gianniv8 Roberto masimase jumpy meteoman AdiGhibli Claudio giton fritz287 pilota54 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mauroracing
| Titolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" Mer 6 Mar 2013 - 19:19 | |
| fa una bella figura ma se rileggi i nomi .............. MC 4 posti, 4C, Laferrari ......... manca topolino e fiat sedici........ già in passato la fantasia nel gruppo maserati nel dare i nomi ha rasentato il ridicolo: cambiocorsa (che sforzo), quattroporte (ma và?) granturismo (gt) grancabrio..... | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" Mer 6 Mar 2013 - 21:32 | |
| un nome é relativamate importante credo che difficilmente possa influire sulle scelte dell'acquirente,4c puó essere un pó riduttivo sembra la metá della 8 c,ma come nome non é male ,la quattroporte bhé ormai é universalmente conosciuta. il nome Laferrari é un'idea ,quando si vende qualcosa si deve sempre superare il concetto dell'oggetto in vendta ,qui si vende non una ferrari ma la ferrari per eccellenza ,il problema sará spiegare cosa saranno i prossimi modelli ,dopo questa, tutte le ferrari saranno qualunque .a meno che la prossima non sia laferrari 2 poi 3 ecc. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" Gio 7 Mar 2013 - 11:44 | |
| sul menu scriverai LaPizza e io scriverò LaTurbina e LoScarico!! | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" Gio 7 Mar 2013 - 18:52 | |
| a mauroooo leggiti bene i menú di certi ristoranti e poi dimmi se riesci a capire cosa mangi spesso meno si capisce e piú sembra buono ,i grandi vantaggi dell'ignoranza. guarda che i miei clienti non vengono a mangiare una pizza ,ma,la pizza ,la scarico che mi hai fatto ti posso assicurare che non é una scarico ,....e´lo scarico. e se i tuoi sono semplicemente dei turbo ,ce ne sono tanti in giro , io trovo azzeccatissimo il nome ,laferrari . | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" Gio 7 Mar 2013 - 21:14 | |
| Ma Ferrari c'è già scritto... è come se tu proponessi Spaghetti GliSpaghetti Pizza LaPizza Arrosto LArrosto Contorno ConContorno Dolce IlDolce Probabilmente ti manderebbero a quel paese... PS: Cosa che non sopporto, in generale... "pasta dello chef", senza scritto cosa c'è dentro. Ma ora, cosa costa farlo quando sanno che lo chiederanno tutti?! | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" Ven 8 Mar 2013 - 0:21 | |
| fritz mi sorprendi ,é un fatto commerciale ,questa non si chiama ferrarilaferra ri ,ma e´ la ferrari,(secondo il costruttore il non plus ultra ,l'eccellenza,)poche settimane fa ,e´stato appurato che il marchio piu´conosciuto nel mondo non é la coca cola ma laferrari. mi ripeto ,il problema saranno gli altri modelli, saranno solo una ferrari,poverelli. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" Ven 8 Mar 2013 - 10:22 | |
| - giton ha scritto:
- a mauroooo leggiti bene i menú di certi ristoranti e poi dimmi se riesci a capire cosa mangi
spesso meno si capisce e piú sembra buono ,i grandi vantaggi dell'ignoranza. guarda che i miei clienti non vengono a mangiare una pizza ,ma,la pizza ,la scarico che mi hai fatto ti posso assicurare che non é una scarico ,....e´lo scarico. e se i tuoi sono semplicemente dei turbo ,ce ne sono tanti in giro , io trovo azzeccatissimo il nome ,laferrari . capisco il tuo ragionamente, ma stò giro son d'accordo col frtiz...!! anzi.. come aggravante mi viene in mente la "stupida" publicità WV das auto. ps. speriamo che a marchiorre non venga in mente di fare anche LaFiat, LaLancia e L'Alfa ........ | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" Ven 8 Mar 2013 - 10:42 | |
| va bhé ,comunque il primo in assoluto fu la marca argentina Lamartina,che vende magliettine da polo con diegni enormi da 250 euri in su,importante che si vedano e tutti sappiano che li posso spendere,questa é la filosofa oggi. ormai nella vita eterna non crede piú nessuno quindi tutti a bruciare il presente. paragonato con il lambo da 4,5 ml quello della ferrari é un peccato veniale. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" Ven 8 Mar 2013 - 10:54 | |
| quindi, il bello è che non si guarda più la sostanza ma il costo e il poter esibire cotanta richezza? e poi qualcuno qui mi criticava quando lodavo la Veyron in tutte le sue forme, ovvimente io l'ho sempre vista come LaBugatti anzi "LaVeyron" e non come l'auto da 1milione di € | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" Ven 8 Mar 2013 - 17:46 | |
| esatto Mauro proprio cosí avevi visto giusto prendi nota per il tuo lavoro. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" Dom 10 Mar 2013 - 2:34 | |
| - mauroracing ha scritto:
anzi.. come aggravante mi viene in mente la "stupida" publicità WV das auto. Stupida!? Geniale, vorrai dire! L'italiota medio è ossessionato dalla perfezione e dall'affidabilità teutonica, già solo il nome Volkswagen gli fa capire quanto siano eterne e prussiane... ("Urrà, il Burro è finito!") Fiat invece può anche fare una 500 e una Panda che sono citycar eccezionali; ma anche per modelli più grandi l'immagine resta "so'Tieco, ti spieco!" | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" Dom 10 Mar 2013 - 22:44 | |
| | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" Lun 11 Mar 2013 - 15:59 | |
| "Maserati Mauroracing" sarebbe un bellissimo nome | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" Lun 11 Mar 2013 - 21:25 | |
| | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" Lun 11 Mar 2013 - 22:35 | |
| hai ragione come sempre:D ma contenti e con il cuore felice anche gl'interessi si fanno meglio,poi i deutsche quando scendono al sud non voglioo piú tornare a casa. i sono comperati mezza toscana il lago di garda .........dovrebbero comperare un po´piú di maserati e sarebbero anche piú simpatici. | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" Lun 30 Set 2013 - 15:53 | |
| Per i patiti delle foto, ecco una bella galleria fotografica della MC Stradale 4 posti:
http://www.quattroruote.it/notizie/galleria-qrt/maserati-granturismo-mc-stradale-2013-foto-maserati-granturismo-mc-stradale?chiamante=418660&condivisa=1 | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" Lun 30 Set 2013 - 16:43 | |
| Cmq grazie per aver portato il topic fuori tema ragazzi ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" Lun 30 Set 2013 - 17:44 | |
| Ho visto alcune di quelle foto, sono davvero uno spettacolo. Interni nel puro stile Maserati, molto belli, in un connubio lusso-sport che solo Maserati è in grado di coniugare al meglio. | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" Lun 30 Set 2013 - 19:11 | |
| non sono un amante degli interni scuri e del carbonio ,ma e´veramente bella | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" | |
| |
|
| |
| Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti" | |
|