| Nuovo membro, Finlandese | |
|
+9-Pongo- Kyalami61 prof Shiva Fra832 fritz287 ammiraglio66 meteoman QPKimmo 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
QPKimmo
| Titolo: Nuovo membro, Finlandese Dom 25 Ago 2013 - 20:13 | |
| Ciao tutti, mi chiamo Kimmo Jokinen. Io sono dalla Finlandia.
La mia Maserati: Quattroporte IV 2800 V6, 1998. Sono qui per rete con gli altri possessori di Maserati.
Questo è per tutti Maseratisti:
https://www.youtube.com/watch?v=1Svmx-32tg8&feature=player_detailpage#t=250
Spero che ti piace la clip!!
Saluti,
Kimmo
| |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese Dom 25 Ago 2013 - 21:44 | |
| Benvenuto !!! Bellissimo il filmato ma....capito nullaaa !!! Perdona la mia ignoranza....Ciao ! | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese Lun 26 Ago 2013 - 0:03 | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese Lun 26 Ago 2013 - 1:20 | |
| | |
|
| |
Fra832
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese Lun 26 Ago 2013 - 7:32 | |
| Bellissima auto, benvenuto :) Ma è nera o verde scuro? | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese Lun 26 Ago 2013 - 14:17 | |
| Ciao Kimmo, benvenuto in questa terra di maseratisti appassionati. | |
|
| |
prof
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese Lun 26 Ago 2013 - 17:37 | |
| Benvenuto Kimmo. Di dove sei esattamente? Io ho attraversato tutta la Finlandia qualche anno fa durante un viaggio a Capo Nord. | |
|
| |
QPKimmo
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese Lun 26 Ago 2013 - 18:25 | |
| - meteoman ha scritto:
- Benvenuto !!!
Bellissimo il filmato ma....capito nullaaa !!! Perdona la mia ignoranza....Ciao ! Grazie! Devi solo dovrebbe imparare un po 'di finlandese, come avrei dovuto imparare l'italiano Sto davvero pensando di prendere qualche lezione di italiano... Saluti, Kimmo | |
|
| |
QPKimmo
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese Lun 26 Ago 2013 - 18:36 | |
| - prof ha scritto:
- Benvenuto Kimmo.
Di dove sei esattamente? Io ho attraversato tutta la Finlandia qualche anno fa durante un viaggio a Capo Nord. Ciao Prof, Sto vivendo a Tampere. Lo si guida lungo la costa del Golfo di Botnia? Saluti, Kimmo | |
|
| |
QPKimmo
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese Lun 26 Ago 2013 - 18:44 | |
| - Fra832 ha scritto:
- Bellissima auto, benvenuto :)
Ma è nera o verde scuro? Ciao Francesco, grazie Il colore è verde tundra, mi piace molto!! A seconda della luce, il colore è nero, verde o blu... Saluti, Kimmo | |
|
| |
prof
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese Lun 26 Ago 2013 - 19:22 | |
| - QPKimmo ha scritto:
- prof ha scritto:
- Benvenuto Kimmo.
Di dove sei esattamente? Io ho attraversato tutta la Finlandia qualche anno fa durante un viaggio a Capo Nord. Ciao Prof,
Sto vivendo a Tampere. Lo si guida lungo la costa del Golfo di Botnia?
Saluti, Kimmo No, non sono stato sulla costa del golfo di Botnia ma sono passato da Tampere. | |
|
| |
Kyalami61
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese Lun 26 Ago 2013 - 21:49 | |
| Ciao Kimmo! Benvenuto anche da parte mia! Metti qualche foto che vogliamo vedere la tua Quattroporte IV!! | |
|
| |
-Pongo-
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese Lun 26 Ago 2013 - 23:36 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese Gio 29 Ago 2013 - 8:44 | |
| Benvenuto Kimmo! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
QPKimmo
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese Gio 29 Ago 2013 - 20:00 | |
| Ciao, Grazie per tutti, mi sento molto benvenuto in questo forum. Ecco una foto della mia QP, mostrando, credo, la vista più piacevole della vettura. Saluti, Kimmo | |
|
| |
Gianluca32
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese Gio 29 Ago 2013 - 20:44 | |
| Ciao e benvenuto Complimenti per l' auto, bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese Sab 31 Ago 2013 - 15:49 | |
| Benvenuto Kimmo! Complimenti per la tua Maserati, bellissima e ben curata. Ti comunico inoltre che io sono un fan del tuo connazionale Kimi Raikkonen! | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese Sab 31 Ago 2013 - 17:10 | |
| Complimenti Kimmo, per l'auto bella e ben tenuta. Anch'io sono un tifoso di Kimi speriamo che ritorni alla Ferrari. Che dicono i media in Finlandia? | |
|
| |
prof
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese Lun 2 Set 2013 - 11:18 | |
| Complimenti per l'auto! Non per la targa... 911... E' una Porsche??? A me piaceva moltissimo Kovalainen. Aveva un gran talento. Peccato che non abbia mantenuto le promesse... | |
|
| |
QPKimmo
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese Mar 3 Set 2013 - 16:50 | |
| - Gianluca32 ha scritto:
- Ciao e benvenuto
Complimenti per l' auto, bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Gianluca, 3200GT è anche sulla mia lista di auto da sogno ... Kimmo | |
|
| |
QPKimmo
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese Mar 3 Set 2013 - 16:55 | |
| - pilota54 ha scritto:
- Benvenuto Kimmo!
Complimenti per la tua Maserati, bellissima e ben curata. Ti comunico inoltre che io sono un fan del tuo connazionale Kimi Raikkonen! Ciao Manlio! Kimi è unica, non solo per le sue doti di movimentazione auto, ma anche come persona. Ha personalità molto singolare Saluti, Kimmo | |
|
| |
QPKimmo
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese Mar 3 Set 2013 - 17:01 | |
| - Shiva ha scritto:
- Complimenti Kimmo, per l'auto bella e ben tenuta. Anch'io sono un tifoso di Kimi speriamo che ritorni alla Ferrari. Che dicono i media in Finlandia?
Ciao Massimiliano! E 'stato appena confermato che la Toro Rosso non è un'opzione per Kimi, per cui i media e tutti i tifosi di Formula 1 in Finlandia sono in attesa per la possibile conferma... Personalmente mi piacerebbe vederlo di nuovo guidare una Ferrari! Saluti, Kimmo | |
|
| |
QPKimmo
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese Mar 3 Set 2013 - 17:15 | |
| - prof ha scritto:
- Complimenti per l'auto!
Non per la targa... 911... E' una Porsche???
A me piaceva moltissimo Kovalainen. Aveva un gran talento. Peccato che non abbia mantenuto le promesse... Ciao! Sì, quella targa è per prendere in giro le Porsche ... Kovalainen è un bravo ragazzo così, totalmente diverso da Raikkonen. Non ha avuto la possibilità di mostrare il suo pieno talento. Saluti, Kimmo | |
|
| |
QPKimmo
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese Gio 12 Set 2013 - 17:56 | |
| Forza Ferrari! Forza Kimi! Spero che vedremo un sacco di questo nel corso degli anni 2014-2015! Saluti, Kimmo | |
|
| |
JeanLouisD
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese Gio 12 Set 2013 - 18:22 | |
| Benvenuto Kimmo, bellissima la quattroporte verde tundra.. (siamo in tanti nel forum a tifare kimi:14: ) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo membro, Finlandese | |
| |
|
| |
| Nuovo membro, Finlandese | |
|