| un po' di manuali e cosette interessanti | |
|
+12Max80 masimase meteoman nik-67 Gianluca32 fritz287 Krav giton Roberto Pegaso Fra832 aaapiero 16 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
aaapiero
| Titolo: un po' di manuali e cosette interessanti Lun 21 Apr 2014 - 21:24 | |
| spero sia una cosa che possa far piacere...... https://drive.google.com/folderview?id=0B-pcU63O3CjbMWl5VnZEMmJKbEU&usp=sharing | |
|
| |
Fra832
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Mar 22 Apr 2014 - 20:16 | |
| super grazie | |
|
| |
Pegaso
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Mar 22 Apr 2014 - 20:54 | |
| | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Mer 23 Apr 2014 - 8:41 | |
| credo convenga scaricarli e metterli nella sezione opportuna del forum onde evitare che tra un po' non ci siano più | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Mer 23 Apr 2014 - 14:49 | |
| già fatto ________________________________________ | |
|
| |
giton
| |
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Gio 24 Apr 2014 - 9:21 | |
| Io riesco ad aprire la pagina, ma non riesco ad avere accesso ai vari link: capita anche a voi? ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Gio 24 Apr 2014 - 9:27 | |
| No, Giorgio, funziona tutto con google chrome. Ho scaricato tutto, e caricato sul nostro server, sono molti Mb, appena ho un attimo di tempo, aggiornerò la sezione "download" . ________________________________________ | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Gio 24 Apr 2014 - 13:31 | |
| Grazie Roberto. Ma che strano... io con l'Explorer non riesco ad avere accesso ai files. Boh... ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Gio 24 Apr 2014 - 15:43 | |
| | |
|
| |
Gianluca32
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Gio 24 Apr 2014 - 20:58 | |
| - Krav ha scritto:
- Grazie Roberto. Ma che strano... io con l'Explorer non riesco ad avere accesso ai files. Boh...
con firefox funziona | |
|
| |
nik-67
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Gio 24 Apr 2014 - 22:11 | |
| Grazie infinite!Devo a Piero almeno un aperitivo.... | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Gio 24 Apr 2014 - 22:53 | |
| Con il mio IE 11 è perfetto, in basso a destra c'è il tasto per scaricare il pdf selezionato. Giorgio, ma che hai, ancora Xp ??? | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Ven 25 Apr 2014 - 0:27 | |
| No capperi, ho Windows 8 e questa è la prima volta in cui ho incontrato problemi. Boh! ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Ven 25 Apr 2014 - 0:33 | |
| Krav, se ti serve qualche cosa di quei files dimmelo che te li mando ________________________________________ | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Ven 25 Apr 2014 - 0:59 | |
| - meteoman ha scritto:
- Con il mio IE 11 è perfetto, in basso a destra c'è il tasto per scaricare il pdf selezionato.
Giorgio, ma che hai, ancora Xp ??? XP dev'essere uno di quei programmacci moderni; ho chiesto un parere a masimase che me ne ha detto peste e corna, consigliandomi di restare su un più affascinante Windows 2.1x Sia su Win7 sia su Win8 comunque lo trovo di una lentezza esasperande, con Firefox o Chrome vado mille volte meglio... Fine OT | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Ven 25 Apr 2014 - 20:11 | |
| - Roberto ha scritto:
- Krav, se ti serve qualche cosa di quei files dimmelo che te li mando
Ti ringrazio Roberto ma non preoccuparti... aspetto che tu li inserisca nell'area "download". Many thanks comunque ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Sab 26 Apr 2014 - 15:32 | |
| | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Sab 26 Apr 2014 - 17:35 | |
| - Krav ha scritto:
- No capperi, ho Windows 8 e questa è la prima volta in cui ho incontrato problemi. Boh!
Windows 8 ??? Guarda che 8 non esiste più, caso mai sarà 8.1. Se non l'hai ancora aggiornato fallo subito, é una chicca ! | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Lun 28 Apr 2014 - 16:53 | |
| Molto interessanti...ma ho solo dato una breve lettura, piano piano me li guarderò' con più' attenzione. Ho scaricato il manuale della Quattroporte 3 che mi interessava molto e indicano lo stesso rapporto al cambio sia per la versione 4.200 cc che quella da 4.900 cc. Eppure i dati di velocità max. e di rotazione giri motore corrispondenti sono molto diversi tra una versione e l'altra. Come e' possibile?? Ho scaricato anche quella della Khamsin: mai avrei immaginato che la ruota di scorta fosse sotto il motore?? Come fa a starci e' un mistero! | |
|
| |
Max80
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Mar 29 Apr 2014 - 20:53 | |
| Qualcuno per caso ha il pdf o un link per il libretto uso e manutenzione per Biturbo I ,va bene anche Biturbo delle serie precedenti. | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Mar 29 Apr 2014 - 21:37 | |
| abbiamo il manuale d'officina nella sezione download ________________________________________ | |
|
| |
Max80
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Mar 29 Apr 2014 - 22:06 | |
| Si lo so me lo sono già scaricato ma mi serve propio il libretto uso e manutenzione, ci sono un sacco di cose anche banali che non capisco tipo a che servono alcuni tasti come è segnato il minimo e massimo del livello olio.
per dire .... mi sono accorto di aver i sedili con lo schienale elettrico mentre stavo cambiando un fusibile | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Mar 29 Apr 2014 - 22:15 | |
| Personalmente non transigo sulla presenza, nell'auto, dei libretti in dotazione: uso e manutenzione, tagliandi e rete assistenziale. Naturalmente riposti ordinatamente nella cartellina in autentica finta pelle Terra di Siena DeTomaso con logo del Tridente impresso. Nonché della lampada 12v con cavo avvolgibile marchiata Maserati. Il tutto contenuto nel cassetto portaguanti. No pdf on board! | |
|
| |
Angelo
| |
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Gio 1 Mag 2014 - 17:54 | |
| È proprio questo il bello: avere anche quelle piccole componenti che possono facilmente essere rimosse o smarrite. Insomma, sono le piccole cose che fanno la differenza. | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Ven 2 Mag 2014 - 13:48 | |
| | |
|
| |
Melo81
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti Dom 4 Mag 2014 - 14:54 | |
| Ottimo link....Grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un po' di manuali e cosette interessanti | |
| |
|
| |
| un po' di manuali e cosette interessanti | |
|