| Maserati coupè cambio corsa | |
|
+4BigFoot pietro.giangrasso Giancarlo224 pippo severino 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
pippo severino
| Titolo: Maserati coupè cambio corsa Mer 13 Ago 2014 - 22:15 | |
| Salve a tutti i maseratisti registrati sul forum,mi presento,sono Pippo Severino ho 60 anni e da sempre appassionato di macchine sportive,dalle Alfa degli anni 70 alle Porsche anni 70/80 e diversi Mercedes SL ,ora da qualche anno possessore di un coupé cambio corsa. Vivo in sicilia a Enna e sono contento di poter avere dei contatti con gente appassionata e disinteressata. | |
|
| |
Giancarlo224
| Titolo: Re: Maserati coupè cambio corsa Mer 13 Ago 2014 - 22:26 | |
| Ciao Pippo e benvenuto, sogno di venire a Fontane Bianche con la mia spider per una breve vacanza, ma sono incerto sulla sicurezza. E poi spero che il Maserati Club riorganizzi il Raduno aggregato alla Targa Florio Storica che mi è rimasta sospesa un paio di anni fa, sogno le Madonie e un giro sul Circuito di Pergusa. Mi farei interrogare volentieri dal "Preside" Nino Vaccarella. Porta un bacione la mia amata Ortigia (Siracusa). | |
|
| |
pietro.giangrasso
| Titolo: Re: Maserati coupè cambio corsa Mer 13 Ago 2014 - 22:49 | |
| Benvenuto!...da un altro siciliano | |
|
| |
pippo severino
| Titolo: Re: Maserati coupè cambio corsa Mer 13 Ago 2014 - 22:54 | |
| - Giancarlo224 ha scritto:
- Ciao Pippo e benvenuto,
sogno di venire a Fontane Bianche con la mia spider per una breve vacanza, ma sono incerto sulla sicurezza. E poi spero che il Maserati Club riorganizzi il Raduno aggregato alla Targa Florio Storica che mi è rimasta sospesa un paio di anni fa, sogno le Madonie e un giro sul Circuito di Pergusa. Mi farei interrogare volentieri dal "Preside" Nino Vaccarella. Porta un bacione la mia amata Ortigia (Siracusa Ciao Giancarlo,cosa intendi per sicurezza? | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati coupè cambio corsa Gio 14 Ago 2014 - 8:40 | |
| Benvenuto ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Maserati coupè cambio corsa Gio 14 Ago 2014 - 8:57 | |
| Benvenuto tra noi. Mi fa piacere che hai "divorziato" dalle crukke e sei " tornato a casa" | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Maserati coupè cambio corsa Gio 14 Ago 2014 - 12:23 | |
| Benvenuto ! | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Maserati coupè cambio corsa Gio 14 Ago 2014 - 20:07 | |
| | |
|
| |
Giancarlo224
| Titolo: Re: Maserati coupè cambio corsa Lun 18 Ago 2014 - 8:57 | |
| La sicurezza di tornare dalla Sicilia con la Spyder...senza preoccuparmi di blindarla ad ogni parcheggio. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati coupè cambio corsa Mar 19 Ago 2014 - 0:54 | |
| Benvenuto Pippo! - Giancarlo224 ha scritto:
- Ciao Pippo e benvenuto,
sogno di venire a Fontane Bianche con la mia spider per una breve vacanza, ma sono incerto sulla sicurezza. E poi spero che il Maserati Club riorganizzi il Raduno aggregato alla Targa Florio Storica che mi è rimasta sospesa un paio di anni fa, sogno le Madonie e un giro sul Circuito di Pergusa. Mi farei interrogare volentieri dal "Preside" Nino Vaccarella. Porta un bacione la mia amata Ortigia (Siracusa). Giancarlo, il raduno in Sicilia lo abbiamo fatto lo scorso giugno, è stato di grandissimo successo e abbiamo fatto esattamente le cose che hai elencato. Difficile che venga ripetuto nei prossimi 2-3 anni. Sono stato diverse volte in Sicilia in vacanza, e anche per raduni. Posti sicurissimi, mai successo nulla alle auto. Certo, magari eviterei Palermo downtown e alcune zone di Catania città. Francamente, da questo punto di vista, trovo più rischiosa Milano e le altre metropoli (si fa per dire) italiane (Roma, Napoli, ecc ecc). ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Giancarlo224
| Titolo: Re: Maserati coupè cambio corsa Mar 19 Ago 2014 - 16:28 | |
| Lo so che l'avete fatto e che è stato bellissimo, io ce l'ho messa tutta per convincere mio cognato (Palermitano) a farmi da navigatore…purtroppo…continuo a sognarmi la Targa Florio! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati coupè cambio corsa Mar 19 Ago 2014 - 17:03 | |
| Ripercorrere le strade della Targa Florio è stata forse la cosa meno bella dell'evento.
Perchè non solo il percorso è lo stesso dei tempi in cui correvano Musso e Vaccarella, ma lo è anche l'asfalto...
La Maserati più adatta allo scopo è la Levante. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Giancarlo224
| Titolo: Re: Maserati coupè cambio corsa Mer 20 Ago 2014 - 14:20 | |
| Peccato però, la Sicilia potrebbe rivalutare quelle strade (vedi Nurburgring) in modo tale da far rivivere ai turisti le emozioni della Grande Corsa "Targa Florio". Basta poco, un bel manto stradale, cordoli colorati, qualche cartellone di sponsor tecnici… e poi tanti locali sul percorso dove sfogare tutte voglie: dalla gola…al merchandising! Una grande occasione perduta...una delle tante di questa "povera disgraziata" Italia. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Maserati coupè cambio corsa | |
| |
|
| |
| Maserati coupè cambio corsa | |
|