| Ciao a tutti | |
|
+13Claudio Francesco Maria meteoman stefano Roberto nik-67 Max80 Gianluca32 Dari8V pietro.giangrasso ammiraglio66 Angelo Davelas 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Davelas
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 4 Gen 2015 - 16:05 | |
| Si L ho vista ma il prezzo sinceramente mi sembra molto alto | |
|
| |
Francesco Maria
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 4 Gen 2015 - 16:15 | |
| Dipende dalle condizioni. Se è già tagliandata, con distribuzione fatta e pneumatici nuovi, il prezzo tanto alto non è. Poi si tratta. | |
|
| |
Davelas
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 4 Gen 2015 - 19:22 | |
| Ciao Francesco , chi do anche un tuo parere, cosa ne pensi di questa? http://www.subito.it/auto/maserati-spyder-zagato-1986-massa-carrara-107714752.htm | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 4 Gen 2015 - 19:34 | |
| - stefano ha scritto:
- Claudio hai una biturbo per ogni gg della settimana?
.... Dieci Biturbo per me, posson bastare, Dieci Biturbo per me, non le posso ripudiare, Radiche bionde da accarezzare e pelli rosse che si posson sdrucire, eh eh eh Dieci Biturbo così, c'ho pure una "Si"________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 4 Gen 2015 - 20:06 | |
| insomma ne hai 10...e pure SI... compliments vero biturbista | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 4 Gen 2015 - 20:10 | |
| No, beh, non esageriamo, non proprio 10, era una licenza canora.
Ne ho alcune, ma non raggiungo le vette di collezionisti biturbisti come Dario.
D'altronde nelle valli del Piemonte non siamo abbienti come voi del ricco nord-est... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 4 Gen 2015 - 20:12 | |
| Ma se di mie ne ho 1 o 2! Certo, ne tengo in garage alcune di amici... | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
Francesco Maria
| Titolo: Re: Ciao a tutti Lun 5 Gen 2015 - 15:54 | |
| - Davelas ha scritto:
- Ciao Francesco , chi do anche un tuo parere, cosa ne pensi di questa?
http://www.subito.it/auto/maserati-spyder-zagato-1986-massa-carrara-107714752.htm In foto non si capisce bene. Noto solo che il rivestimento del cruscotto non è originale ( deve essere in pelle marrone non in alcantara), il volante sembra essere molto consumato ed i cerchi sembrano essere stati riverniciati. | |
|
| |
Davelas
| Titolo: Re: Ciao a tutti Lun 5 Gen 2015 - 16:36 | |
| Ciao, considerando un modello molto più recente come variante a quello a carburatore, Questo modello come vi sembra 2.8 | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti Lun 5 Gen 2015 - 19:25 | |
| Il fatto che non abbia la targa originale PER ME lo priva di ogni interesse. Il 2800 è affidabile e il MY90 è il più bello. Se a qualcuno la targa nuova su un veicolo d'epoca non fa schifo (come fa a me), può essere una scelta valida. Accertarsi della bontà del mezzo: manutenzione regolare e ufficiale, presenza dei libretti ecc.. Ecco, in casi come questo è difficile risalire ai proprietari precedenti per intervistarli sulle condizione dell'auto quando la avevano loro (il che è MOLTO illuminante).
Ultima modifica di Dari8V il Lun 5 Gen 2015 - 19:33 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti Lun 5 Gen 2015 - 19:30 | |
| Dario, trattandosi di una 2,8 la ritargatura potrebbe essere figlia di un'importazione dall'estero.
________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti Lun 5 Gen 2015 - 19:33 | |
| Certo, infatti tutto il mio post verte sul fatto che provenga dall'estero. | |
|
| |
Francesco Maria
| Titolo: Re: Ciao a tutti Lun 5 Gen 2015 - 20:49 | |
| - Dari8V ha scritto:
- Il fatto che non abbia la targa originale PER ME lo priva di ogni interesse.
Il 2800 è affidabile e il MY90 è il più bello. Se a qualcuno la targa nuova su un veicolo d'epoca non fa schifo (come fa a me), può essere una scelta valida. Accertarsi della bontà del mezzo: manutenzione regolare e ufficiale, presenza dei libretti ecc.. Ecco, in casi come questo è difficile risalire ai proprietari precedenti per intervistarli sulle condizione dell'auto quando la avevano loro (il che è MOLTO illuminante). Beh Dario sulle targhe non sarei così duro. Se viviamo in un paese con una burocrazia di merda uno che colpa ne ha. Ricordati che prima quando cambiavi residenza eri obbligato a cambiare anche la targa, infatti io fui costretto a ritargarla cinque anni dopo l'acquisto. Che dovevo fare ? Non cambiare residenza per la macchina ? Mo mi sparo ? All'estero poi il discorso della targa storica vale ancora meno. In alcuni paesi la targa è addirittura legata alla persona e non al veicolo. | |
|
| |
Max80
| Titolo: Re: Ciao a tutti Lun 5 Gen 2015 - 21:16 | |
| Cavoli , a vederla così è veramente bellissima, poi non so a livello di prestazioni (forse un po' di coppia in più ai bassi?), ma averla 2800 il top. Unica cosa mi pare troppo un' affare a 14.000 euro come primo prezzo, però la crisi e i bolli potrebbero essere una spiegazione valida.
La spider rossa è inserzionata anche su Autoscout ,ci sono anche altre foto. La capotta sembrerebbe abbia un segno, manca un coprimozzo ed appunto il guscio del cruscotto non suo, forse niente di grave ma è stata tenuta con poca cura. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 6 Gen 2015 - 9:17 | |
| @Francesco Maria. È proprio il fatto che è difficile mantenere la prima targa che me la fa apprezzare così tanto. È un aspetto tutto italiano, è una parte facilmente sostituibile, per questo sono attratto dai mezzi che riescono a conservarla. Si tratta comunque di valutazioni personali.
Mi viene in mente la Testarossa Spider dell'Avvocato. Targa TO 00000P. Roba da eiaculatio preacox. Sarebbe sempre magnifica uguale con una orrida targa anonima a bande azzurre? Secondo me no. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti | |
|