| Vacanze in Maserati ? | |
|
+11Claudio fab fritz287 marco sondrio Roberto stefano Max80 ammiraglio66 meteoman Dari8V Renato 15 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Renato
| Titolo: Vacanze in Maserati ? Ven 24 Lug 2015 - 17:06 | |
| Chi fra noi va in vacanza con la Maserati o meglio con la Biturbo? | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Vacanze in Maserati ? Ven 24 Lug 2015 - 17:31 | |
| L'anno scorso sono andato in vacanza in Trentino con la Biturbo S (quanta pioggia ho preso!!!) che si è comportata egregiamente.
Al ritorno l'ho lavata e lucidata e parcheggiata fino ad un paio di settimane fa, quando al risveglio dal lungo letargo mi sono trovato con la scatola di sterzo che fa i capricci, quindi quest'anno non la userò.
Non credo mi sposterò molto da casa in agosto quest'anno, per cui i giretti in Spyder 24v e in 228 ci stanno tutti. | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Vacanze in Maserati ? Ven 24 Lug 2015 - 21:53 | |
| A fine agosto saremo a Chioggia, ma al momento non so ancora se in Ghibli o con la Smart, dipende dal garage dell'hotel, lo vado a vedere prossimamente e poi decido. Ma a giugno, a Grado, ci siamo andati in Ghibli, ma sono previsti altri giri a Padova, a Garda e a Levico, sempre con la belva. Se non la sporco come faccio a lavarla ??? | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Vacanze in Maserati ? Ven 24 Lug 2015 - 22:43 | |
| Io in vacanza non userò la 228. Ma a settembre io e la signora andremo a festeggiare L'anniversario di matrimonio o in Toscana o al lago con la Maserati. | |
|
| |
Max80
| Titolo: Re: Vacanze in Maserati ? Ven 24 Lug 2015 - 22:54 | |
| Saluti da Cortina [img] [/img] Per me ogni viaggio nella bella stagione è una buona occasione per andarci col Biturbo, quest'estate ho fatto con lei molti fine settimana in Croazia e sono appena ritornato da una vacanza a Cortina. Sono giunto alla conclusione che con lei è molto più piacevole guidare su strade di montagna che in autostrada | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Vacanze in Maserati ? Ven 24 Lug 2015 - 23:21 | |
| | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Vacanze in Maserati ? Sab 25 Lug 2015 - 9:18 | |
| - meteoman ha scritto:
- A fine agosto saremo a Chioggia, ma al momento non so ancora se in Ghibli o con la Smart, dipende dal garage dell'hotel, lo vado a vedere prossimamente e poi decido.
Ma a giugno, a Grado, ci siamo andati in Ghibli, ma sono previsti altri giri a Padova, a Garda e a Levico, sempre con la belva. Se non la sporco come faccio a lavarla ??? .....ma non verrà più come prima.....la devi smontare tutta. poi lo sporco nascosto corrode..... ossida i favolosi bidonicontatti...... eh io al max andrò a jesolo, dove ci sono i carro attrezzi comodi..... basta non piova, non faccia troppo caldo, e distributori a portata e acqua demineralizzata con vero daino per togliere la polvere dell'uso.... | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Vacanze in Maserati ? Sab 25 Lug 2015 - 10:33 | |
| ehehe non sembra proprio una vacanza, quasi una condanna! ________________________________________ | |
|
| |
marco sondrio
| |
| |
meteoman
| Titolo: Re: Vacanze in Maserati ? Sab 25 Lug 2015 - 16:39 | |
| La mia non è mai stata lavata sotto, ma non c'è un solo millimetro di ruggine. Unico problema rugginoso è stata una cornice ( in puro ferro ) di un vetro posteriore, con una timida bollicina stroncata sul nascere. Le macchine stanno bene a girare, non a fare i sopramobili. | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Vacanze in Maserati ? Sab 25 Lug 2015 - 18:07 | |
| Quoto Meteoman. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Vacanze in Maserati ? Sab 25 Lug 2015 - 18:26 | |
| | |
|
| |
fab
| |
| |
Max80
| Titolo: Re: Vacanze in Maserati ? Sab 25 Lug 2015 - 21:49 | |
| | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Vacanze in Maserati ? Dom 26 Lug 2015 - 10:07 | |
| - meteoman ha scritto:
- La mia non è mai stata lavata sotto, ma non c'è un solo millimetro di ruggine.
Unico problema rugginoso è stata una cornice ( in puro ferro ) di un vetro posteriore, con una timida bollicina stroncata sul nascere. Le macchine stanno bene a girare, non a fare i sopramobili. parlavo ovviamente con sana e buona invidia in passato le ho usate molto in "quasi" tutte le condizioni, ma oggi non ce la faccio più. sarò diventato anziano e si che ho ancora tutti i capelli e non ho il boiler davanti... | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Vacanze in Maserati ? Dom 26 Lug 2015 - 10:51 | |
| Ehh, tu stai invecchiando ??? Caso mai io sto invecchiando ! Ma ció non mi preclude il divertimento di guidare 300 cavalli, anzi é più divertente farlo con il senno della ragione che a 20 anni, dove schiacci ma non sai dove finirai... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Vacanze in Maserati ? Lun 27 Lug 2015 - 10:00 | |
| - meteoman ha scritto:
Unico problema rugginoso è stata una cornice ( in puro ferro ) di un vetro posteriore La mia ha lo stesso problema ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Vacanze in Maserati ? Lun 27 Lug 2015 - 12:56 | |
| Tutte le Biturbo hanno quel problema. Fortunatamente è di soluzione semplice e abbastanza economica. | |
|
| |
awohlmann
| Titolo: Re: Vacanze in Maserati ? Lun 27 Lug 2015 - 20:53 | |
| Vacanze in Italia: Lago di Garda Brescia Nel parco Adamello E poi ritornato in Austria: a Villaco Saluti Alfredo | |
|
| |
fab
| Titolo: Re: Vacanze in Maserati ? Lun 27 Lug 2015 - 21:11 | |
| ouah! que c'est beau ! respect | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Vacanze in Maserati ? Lun 27 Lug 2015 - 22:25 | |
| Wunderschöne Bilder eines Wunderschönen Autos! | |
|
| |
awohlmann
| Titolo: Re: Vacanze in Maserati ? Lun 27 Lug 2015 - 22:34 | |
| - fritz287 ha scritto:
- Wunderschöne Bilder eines Wunderschönen Autos!
... aus einem ebenso wunderschönen Land ! ... da un bellissimo paese | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Vacanze in Maserati ? Mar 28 Lug 2015 - 17:03 | |
| ... e ti credo, il Lago di Garda, il Museo Mille Miglia e il Parco dell'Adamello, tutto in provincia di BRESCIA ! ( la mia città ). | |
|
| |
J. Silver
| |
| |
J. Silver
| Titolo: Re: Vacanze in Maserati ? Mar 18 Ago 2015 - 10:33 | |
| 16] [/url] Porto S.Stefano qualche giorno fa... | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Vacanze in Maserati ? Mer 19 Ago 2015 - 22:18 | |
| Tiene meglio il mare che ... la strada ! Ma i talebani li hanno già condannati | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Vacanze in Maserati ? Mer 19 Ago 2015 - 22:56 | |
| Ritornando in argomento, quando posso e lo consentono, le vacanze le ho fatte sempre in Maserati. A partire dal Marzo 2005 con una settimana sulle Dolomiti (neve e ghiaccio compresi), per finire all'anno scorso sul Garda con naturalmente tutta la famiglia al seguito. Nei posti di mare preferisco la Gran Vitara 3p. Migliori possibilita di parcheggi azzardarti e nessun problema di salmastro. Per i week-ed non piovosi quasi sempre Ghibli. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vacanze in Maserati ? | |
| |
|
| |
| Vacanze in Maserati ? | |
|