Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Titolo: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Gio 24 Dic 2015 - 18:30
Finalmente sono diventanto un felice possessore di una granturismo 4.2 colore verde goodwook interni bordeaux cerchi da 20 Birdcage km 48.000. La scelta del 4.2 e stata ponderata provando prima la 4.7 automatica e poi il 4.2 .. l'ultimo tocco che manca è il sound ma a questo provvedero con l'inizio del'anno..se qualcuno puo consigliarmi due pance che suonano a dovere e ben accetto..ovviamente poca spesa tanta resa !!! Ringrazio tutti voi che mi avete aiutato con info e dettagli Grazieee!!
In questi gg lavoro... appena riesco vi posto qualche foto..
Dari8V MODERATORE
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Gio 24 Dic 2015 - 19:33
Complimenti! Ma immagino che il nome del colore sia Goodwood (località inglese famosa per il motorismo).
fritz287 MODERATORE
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Ven 25 Dic 2015 - 16:52
VERDE???? Mai vista in vita mia, straordinaria, meravigliosa! Voglio assolutamente un sacco di foto... paura! Altro che 4.7!!! Hai fatto benissimo, complimenti
Harry GT
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Ven 25 Dic 2015 - 17:16
grazie ... credimi sono contento cosi il 4.7 sicuramente sara un passo in piu...il 4.2 non mi ha deluso assolutamente le mie aspettative .... quando ho visto quest auto credimi è tenuta maniacalmente inoltre consegnata con gomme nuove e tagliando eseguito....ma questo verde perlato stranissimo che cambia intensita in basa alla luce (tra l'altro ho saputo che e un colore speciale) e l'interno bordeaux fanno un bellissimo effetto ..
trickster015
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Ven 25 Dic 2015 - 17:37
Complimentoni e auguroni. Ogni info che ci trasmetterai sarà utilissima per conoscere sempre meglio questa Maserati.
meteoman
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Ven 25 Dic 2015 - 18:34
Complimenti, una accoppiata di colori stupenda !!!
trigreg88
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Ven 25 Dic 2015 - 19:41
Complimenti, soporattutto per il raro colore in cui l'hai scelta (anch'io non ne ho mai vista una con questo abbinamento)!!! Ora mandaci molte foto please!
aaapiero
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Ven 25 Dic 2015 - 20:47
complimenti
stefano
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Ven 25 Dic 2015 - 21:15
firefox
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Ven 25 Dic 2015 - 22:18
complimenti dell'acquisto, ora non resta che godersela...
emmegi
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Ven 25 Dic 2015 - 23:23
Complimenti per l' acquisto!!! E buone feste a tutti quelli in.... ascolto! :D:D
1) Verde Goodwood colore strano? E' tipo il famoso Verde Tundra della Ghibli II, che in base alla luce "cambiava" tono?
2) Per lo scarico mi associo!! Qualsiasi auto compro la prima cosa a cui penso è abbinarle uno scarico.... sfacciato!!!
Harry GT
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Sab 26 Dic 2015 - 0:02
emmegi ha scritto:
Complimenti per l' acquisto!!! E buone feste a tutti quelli in.... ascolto! :D:D
1) Verde Goodwood colore strano? E' tipo il famoso Verde Tundra della Ghibli II, che in base alla luce "cambiava" tono?
2) Per lo scarico mi associo!! Qualsiasi auto compro la prima cosa a cui penso è abbinarle uno scarico.... sfacciato!!!
Esatto cambia colore in base alla luce ... sono indeciso tra cambiare le pance o sostituire il centrale con x pipe a tubi dritti ..mi piace il sound ma nn eccessivo...
CRONet
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Sab 26 Dic 2015 - 0:22
Complimenti!, aspettiamo le foto. Ma di suo, una Granturismo ha già un bel sound, cosa manca allora?
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Sab 26 Dic 2015 - 2:40
Il verde Goodwood è molto diverso dal Tundra.
Oggi non esiste un equivalente del Verde Tundra, che in realtà è un nero con riflessi verdi/blu al sole.
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Sab 26 Dic 2015 - 2:43
Ho al momento una sola foto che rende l idea ma nn riesco a postarla ...
Harry GT
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Sab 26 Dic 2015 - 2:54
Ho cambiato avatar così potete vedere il colore con fasci di luce questo e l effetto con tanta luce e solo verde perlato di sera tende al nero l interno bordeaux fa da contrasto...
se qualcuno in Mp mi spiega come posso allegare foto ... ringrazio anticipatamente
Roberto AMMINISTRATORE
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Sab 26 Dic 2015 - 11:05
Harry GT, con il tuo permesso, correggerei l'oggetto del tuo argomento da:
e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwook a e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood
Attendo tua conferma
Ultima modifica di Roberto il Sab 26 Dic 2015 - 11:14 - modificato 1 volta.
Roberto AMMINISTRATORE
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Sab 26 Dic 2015 - 11:07
Sempre per Harry GT
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Sab 26 Dic 2015 - 11:48
Sì sì certamente roberto modifica pure.. Perfetto ho capito il percorso gentilissimo grazie peccato che con samsung s4 non mi copia l indirizzo x incollarlo su URL devo aspettare ...
Harry GT
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Sab 26 Dic 2015 - 18:34
Harry GT
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Sab 26 Dic 2015 - 18:41
CRONet
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Sab 26 Dic 2015 - 22:53
Colore molto raro, io non l'ho mai visto! Complimenti, molto esclusivo.
alfacorse
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Sab 26 Dic 2015 - 23:42
Qualche settimana fa ne ho vista una ideantica da Autoluce a Modena
Harry GT
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Dom 27 Dic 2015 - 0:12
Esatto..e lei.
alfacorse
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Dom 27 Dic 2015 - 0:23
La ricordo bene perché non avevo mai visto quella combinazione di colori
GT3.2
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Dom 27 Dic 2015 - 10:25
Fantastica, davvero un colore molto elegante Se riesci posta una foto tipo la prima (di profilo) ma con la porta aperta, per vedere l'effetto degli interni!
Complimenti, gran macchina!
emmegi
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Lun 28 Dic 2015 - 0:56
Harry GT ha scritto:
... sono indeciso tra cambiare le pance o sostituire il centrale con x pipe a tubi dritti ..mi piace il sound ma nn eccessivo...
Cambia tuttoooooo!!! Tanto macchine di un certo blasone mai visto fermarle per controllare lo scarico... Hai mai visto una Maserati, Lamborghini o Ferrari fermata e la pula che controlla il dedrè???? Al massimo controllano se hai pagato il superbollo
Harry GT
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood Lun 28 Dic 2015 - 1:08
A si è proprio vero ma nn vorrei un qualcosa di esagerato .....in merito allo scarico ho aperto un nuovo argomento sul forum proprio x avere qualche info e consiglio in più...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: e sotto l'albero di Natale Granturismo Goodwood