| Mi presento: | |
|
+8Dari8V Vodo31 prof AdiGhibli masimase trickster015 BigFoot jordy71 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
jordy71
| Titolo: Mi presento: Ven 22 Gen 2016 - 9:42 | |
| Ciao a tutti,
Mi chiamo Giordano e finalmente sono un nuovo possessore di questo meraviglioso marchio. Da dicembre, fieramente, dopo anni di auto tedesce, viaggio nella mia prima Maserai Ghibli.
Sono già innamoratissimo di questo marchio!
Lo ero già....
Grazie a tutti e scusate se vi romperò ogni tanto! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Mi presento: Ven 22 Gen 2016 - 9:46 | |
| Ciao Giordano, benvenuto! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
trickster015
| Titolo: Re: Mi presento: Ven 22 Gen 2016 - 9:58 | |
| Ciao Giordano. Benvenuto e cerca di rompere spesso! Presentarsi e scomparire non è educato :lol: | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Mi presento: Ven 22 Gen 2016 - 12:12 | |
| Ciao Giordano, ben approdato tra noi! Ghibli nuova? | |
|
| |
jordy71
| Titolo: Re: Mi presento: Ven 22 Gen 2016 - 18:56 | |
| - masimase ha scritto:
- Ciao Giordano, ben approdato tra noi!
Ghibli nuova?
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Si Ghibli nuova. E .....scendevo da un Porsche Cayenne....so che molti mi insulteranno ma tant'è...il suv era una esperienza che dovevo fare! Ora con la Ghibli, sono in pace con il mondo!!!! | |
|
| |
trickster015
| Titolo: Re: Mi presento: Ven 22 Gen 2016 - 19:02 | |
| Scherzi?! Qui tutti amano i suv! (cancellate subito le mie dichiarazioni in proposito! La mia è tutta invidia. Beh comunque al mio alter ego piacerebbe provare un Cayenne, prima o poi). Evviva la Ghibli. Ne vedo diverse e non passano inosservate: si fanno proprio ammirare! | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Mi presento: Ven 22 Gen 2016 - 19:11 | |
| benvenuto anche da parte mia!!!! complimenti!!!! | |
|
| |
prof
| Titolo: Re: Mi presento: Ven 22 Gen 2016 - 20:02 | |
| Oddio, il Cayenne??? Vabbè, benvenuto lo stesso. | |
|
| |
Vodo31
| Titolo: Re: Mi presento: Ven 22 Gen 2016 - 22:21 | |
| Cayenne arroganza pura.. A me tra i suv piace! Benvenuto | |
|
| |
jordy71
| Titolo: Re: Mi presento: Sab 23 Gen 2016 - 0:05 | |
| E già. Il Cayenne me lo ero acchitato proprio bellino. Brown fuori con interni bicolore, beige-caffè. Onestamente e' stata un' auto giusta per quel momento della mia vita. Figlio che al tempo aveva 6 anni, lo portavo a spasso con la bici, che tranquillamente entrava nel bagagliaio. Trasferte d'estate con carico pieno , modello emigrato....inverno in montagna....in fondo non mi sono mai pentito.
Auto con zero problemi. Consumi onesti , non esaltante nella guida ma anche lì onesta....onesta,ente dei suv e' quello che preferisco.
Ora però, con la ghibli mi sento di nuovo nel mio regno!!! | |
|
| |
Vodo31
| Titolo: Re: Mi presento: Sab 23 Gen 2016 - 12:18 | |
| Bravo, dipende tutto da cosa uno chiede dall'auto.. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Mi presento: Sab 23 Gen 2016 - 22:37 | |
| Benvenuto e complimenti per la nuova autovettura. Benzina o nafta/colza? Posteriore? CV? - jordy71 ha scritto:
- Onestamente e' stata un' auto giusta per quel momento della mia vita. Figlio che al tempo aveva 6 anni, lo portavo a spasso con la bici, che tranquillamente entrava nel bagagliaio. Trasferte d'estate con carico pieno , modello emigrato....inverno in montagna....in fondo non mi sono mai pentito.
Auto con zero problemi. Consumi onesti , non esaltante nella guida ma anche lì onesta... cavoli! Leggendo le tue frasi mi viene in mente la Tempra SW che usavo 20 anni fa! | |
|
| |
jordy71
| |
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Mi presento: Dom 24 Gen 2016 - 19:50 | |
| Ciao Giordano e benvenuto anche da parte mia. | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Mi presento: Lun 25 Gen 2016 - 10:13 | |
| | |
|
| |
vlarioon
| Titolo: Re: Mi presento: Lun 25 Gen 2016 - 12:37 | |
| Ben arrivato io il Cayenne ho avuto modo di provarlo per un po', era quasi nuova 1 anno ed era la versione full 4.2 benzina, la dovevo prendere anch'io ma ripiegai su un Bmw X5 3.0 diesel, sinceramente visto i prezzi ridicoli che ha ad oggi un pensierino glielo farei......😄. | |
|
| |
CRONet
| Titolo: Re: Mi presento: Mar 26 Gen 2016 - 2:00 | |
| Ciao Jordy, benvenuto, anch'io ho una Ghibli 330 CV benzina e sono molto contento: Puoi vederla qui: https://www.repartocorse2.com/t10808-ordinata-maserati-ghibli-330cv Spero di avere un compagno di merenda per scambiare esperienze su quest'auto fantastica. | |
|
| |
jordy71
| Titolo: Re: Mi presento: Gio 28 Gen 2016 - 10:54 | |
| CIAO CRONet,
bella la tua ghibli. Molto bella!
Compimenti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi presento: | |
| |