Penso che di noi frequentatori del forum, siamo in parecchi ad avere motociclette.
Io ne ho 3 ad esempio:
Ho una Yamaha FZR 1000 Ex-up del 1995 (e' già la terza che possiedo uguale... ci sono affezionato e va da dio) Un pò preparata, ha su scarico completo, Kit Dyno Jet ai carburatori Step 3... e aspirazione con funghetti della K&N,(dai 148 cavalli originali, ora ne ha quasi 160) poi pastiglie brembo racing(rosse), tubi freno aeronautici... pedane arretrate, viteria in Ergal, specchi in carbonio, frecce piccole in carbonio, e gomme Metzeler da pista.
E' l'unica moto, che se vuoi andare da solo e fare il disperato, oppure in pista, ti da soddisfazioni a dovere, e se vuoi andare in 2, togli il codino monoposto, ed ecco che spunta un secondo posto comodo...(non come l'R1).
Per questo è la 3° che ho...
Poi ho un bel KTM Exc 300 2 tempi da Enduro del 1996, con forcelle Marzocchi Magnum, e post Olhins, è una spaccabraccia... ma è divertentissima, ci va solo un po' di "manico" per guidarla, e per domarla.
Ed infine un Aprilia Climber 280 R da trial del 1993.
E poi ho uno zio, che sto aspettando che mi regali la sua MV Agusta 125 del 1960. E' ferma in cantina dal 1962, ed ha 2000 km.
Peccato che ha parecchia ruggine, il serbatoio è la parte piu brutta, è bucato.