Salve a tutti. Il mio nome è Orazio Vignale. Vivo a Miami e sono andato in pensione. Mi scuso per l'uso della lingua italiana, dovete ancora un po' di pazienza. Ho una passione per la Maserati da quando ero un ragazzino. Ho visitato la fabbrica molte volte della mano del gran Giorgio Manicardi, nell'avatar. Ho avuto il piacere di conoscere a DeTomaso, all'ingegnere Alfieri, Pierangelo Andreani, Corghi e Mario Tozzi Condivi.
Ora guido due tedeschi, una E63 e una 500E dal ’93 e ho avuto una 348, 355f1, 456 e una Zagato spyder dal ‘89.
Avrei preferito comprare una Shamal, 222 o Ghibli cup ma le regolazione in America non permettono importare auto con meno di 25 anni di etá. Quindi, in febbraio ho acquisto una Biturbo E dal ’85. L’ho trovato in San Diego, California, dove la temperatura media per tutto l'anno di 17 gradi, sensa umiditá, la rendono ideale per vecchie automobile con carrozzerie soggetti alla ruggine. Qui a Miami il calore e l'umidità sono pericolosi per una biturbo.
La macchina ha 65K km e ricominciamo con le spese come al solito, ha bisogno di riparare perdita olio, aria condizionata, sistema di raffreddamento e frizione. Per fortuna un mio amico farà il lavoro.
Un saluto caloroso.
Orazio