| Presentazione nuovo arrivato | |
|
+12ammiraglio66 Angelo BigFoot aaapiero fritz287 giton BIX09 trigreg88 Rombo Granchio Dari8V Davide 16 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Davide
| Titolo: Presentazione nuovo arrivato Dom 22 Gen 2017 - 14:13 | |
| Buongiorno a tutti un caro saluto da un nuovo arrivato e fresco possessore di una Granturismo 4.7S MC Shift, acquistata usata una settimana fa. Per ora mi divertirò a navigare un po' in giro per vedere se alcune delle mie curiosità sono già state trattate nel forum. Grazie in anticipo per l'accoglienza Un caro saluto a tutti
Davide | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione nuovo arrivato Dom 22 Gen 2017 - 14:20 | |
| Ciao Davide, complimenti per il mezzo, una delle migliori auto di sempre. Che colore è la tua? Optional/caratteristiche particolari? | |
|
| |
Davide
| Titolo: Re: Presentazione nuovo arrivato Dom 22 Gen 2017 - 14:45 | |
| Grazie Dari8V, In effetti ne sono soddisfattissimo, anche se è meno di una settimana che ce l'ho in mano. Provengo da una Ferrari Challenge Stradale che ho venduto, veramente a malincuore, perché pur essendo un auto stupenda era di utilizzo limitato date le sue caratteristiche peculiari. Figurati che nell ultimo anno ho fatto solo 800 km La GTS è nera, interni neri, pelle e alcantara, ovviamente sospensioni skyhook, cerchi bruniti da 20", pinze rosse etc etc... Una meraviglia, pur avendo 73.000 km Ciao | |
|
| |
Granchio
| Titolo: Re: Presentazione nuovo arrivato Dom 22 Gen 2017 - 17:29 | |
| beh... complimenti per l'attuale ma anche la precedente! ne ho vista una in vendita usata recentemente che sembra quasi uguale alla tua buon divertimento e ... manda foto e impressioni di guida che gomme hai su? | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Presentazione nuovo arrivato Lun 23 Gen 2017 - 12:50 | |
| Benvenuto e complimenti per il mezzo. | |
|
| |
trigreg88
| Titolo: Re: Presentazione nuovo arrivato Lun 23 Gen 2017 - 14:50 | |
| - Davide ha scritto:
- Grazie Dari8V,
In effetti ne sono soddisfattissimo, anche se è meno di una settimana che ce l'ho in mano. Provengo da una Ferrari Challenge Stradale che ho venduto, veramente a malincuore, perché pur essendo un auto stupenda era di utilizzo limitato date le sue caratteristiche peculiari. Figurati che nell ultimo anno ho fatto solo 800 km La GTS è nera, interni neri, pelle e alcantara, ovviamente sospensioni skyhook, cerchi bruniti da 20", pinze rosse etc etc... Una meraviglia, pur avendo 73.000 km Ciao Benvenuto davide! Ti faccio dei complimenti doppi, sia per la granturismo, ma sopratutto per la challenge stradale, che a detta di molti, possiede il sound più bello In assoluto per un motore v8! | |
|
| |
BIX09
| Titolo: Re: Presentazione nuovo arrivato Lun 23 Gen 2017 - 17:15 | |
| Complimenti per il nuovo acquisto, bellissima e suona in maniera divina!! | |
|
| |
Davide
| Titolo: Re: Presentazione nuovo arrivato Mar 24 Gen 2017 - 0:07 | |
| Grazie a tutti ragazzi...
Per quanto riguarda le gomme: in questo momento, versione invernale, Pirelli sotto zero, ma non vedo l'ora di tornare alle estive: Bridgestone RE050.
Adesso la lavo e la lucido e poi posto un po' di foto.
Ciaoooo | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Presentazione nuovo arrivato Mar 24 Gen 2017 - 1:27 | |
| complimenti ...grande auto. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione nuovo arrivato Mar 24 Gen 2017 - 3:31 | |
| Ho le RE050A su un'altra auto, ottime sull'asciutto ma appena diventa umido, delle discrete saponette... al prossimo giro cambierò. Per il resto: una delle mie auto da sogno. Complimenti! | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Presentazione nuovo arrivato Mar 24 Gen 2017 - 7:44 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione nuovo arrivato Mer 25 Gen 2017 - 15:44 | |
| Benvenuto Davide! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Presentazione nuovo arrivato Mer 25 Gen 2017 - 16:07 | |
| | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Presentazione nuovo arrivato Mer 25 Gen 2017 - 22:01 | |
| | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Presentazione nuovo arrivato Ven 27 Gen 2017 - 0:44 | |
| Benvenuto a bordo e complimenti per l'Acquisto Davide!
In effetti un cambio drastico rispetto alla bellissima (ma, non stento a crederlo, impegnativa) 360 Challenge Stradale. Buon divertimento e, speriamo, a presto! | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione nuovo arrivato Ven 27 Gen 2017 - 11:37 | |
| - trigreg88 ha scritto:
- , ma sopratutto per la challenge stradale, che a detta di molti, possiede il sound più bello In assoluto per un motore v8!
Con la GranTurismo S non avrà molti rimpianti... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Presentazione nuovo arrivato Ven 27 Gen 2017 - 15:01 | |
| | |
|
| |
Granchio
| Titolo: Re: Presentazione nuovo arrivato Dom 29 Gen 2017 - 11:40 | |
| ... ma la stai ancora lavando per poi fare e inviare le foto? guarda che la consumi! 😂😂😂
riguardo le gomme, sulla mia gransport ho appena fatto montare pirelli pzero sport... la ritiro settimana prossima, non vedo l'ora!
ciao | |
|
| |
Davide
| Titolo: Re: Presentazione nuovo arrivato Dom 29 Gen 2017 - 22:23 | |
| Ragazzi...
In effetti sono andato a lavarla...
Ma: dopo il lavaggio si è acceso tutto il cruscotto come un albero di natale !
E... niente da fare: la macchina si accendeva ma non accettava la 1ma marcia. Morale carro attrezzi e officina.
Stanno ancora cercando di capire cosa è che non va...
Ma a qualcuno di voi è già capitato ??... | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Presentazione nuovo arrivato Lun 30 Gen 2017 - 9:08 | |
| se hai lavato il motore senza proteggere le varie connessioni e cablaggi, succede. se non si risolve , devi smontare e soffiare con un compressore e asciugare bene bene. a me successe | |
|
| |
Davide
| Titolo: Re: Presentazione nuovo arrivato Lun 30 Gen 2017 - 9:27 | |
| Ahimè NON ho lavato il motore: ho fatto un semplice lavaggio sotto gli spazzoloni di un lavaggio automatico.
Il motore non era neanche umido... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione nuovo arrivato | |
| |
|
| |
| Presentazione nuovo arrivato | |
|