| Buonasera mi presento | |
|
+6prof Roberto ammiraglio66 stefano trickster015 Antonio 32v 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Antonio 32v
| Titolo: Buonasera mi presento Dom 29 Gen 2017 - 17:45 | |
| Ciao a tutti , grazie per avermi accettato nel vostro forum, come si evince dal mio nik io mi chiamo Antonio vivo e lavoro da 20 anni in Belgio ,attualmente non posseggo una maserati , per ora mi divertiro a leggere qua e la nel vostro forum , purtroppo Il mio lavoro mi prende molto tempo. Chiedo scusa per Il doppio messaggio ma con Il telefonino mi impiccio un po | |
|
| |
trickster015
| Titolo: Re: Buonasera mi presento Dom 29 Gen 2017 - 17:58 | |
| Ciao, benvenuto. Non sono mai stato in Belgio... se non tramite Autoscout24! Quando cerco macchine su questo motore di ricerca, aggiungo tra i parametri di ricerca anche il mercato belga, quindi è da un po' che ho notato che lì ci dev'essere un buon mercato automobilistico visto che gli annunci di un certo tipo di auto usate non sono affatto pochi. Confermi o sbaglio? | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Buonasera mi presento Dom 29 Gen 2017 - 20:30 | |
| benvenuto Antonio. anche io ho notato che da un paio di anni ci sono un sacco di annunci dal Belgio di auto usate di tutte le marche. sarebbe interessante sapere il motivo | |
|
| |
Antonio 32v
| Titolo: Re: Buonasera mi presento Dom 29 Gen 2017 - 21:14 | |
| Confermo cio Che dite , Il mercato di auto usate di un certo tipo qui in Belgio é molto fiorente | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Buonasera mi presento Dom 29 Gen 2017 - 21:18 | |
| | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Buonasera mi presento Dom 29 Gen 2017 - 21:20 | |
| paradiso fiscale per le multinazionali.... chi ha orecchie per intendere..stia in tenda ________________________________________ | |
|
| |
prof
| Titolo: Re: Buonasera mi presento Lun 30 Gen 2017 - 8:46 | |