| Buonasera mi presento | |
|
+6prof Roberto ammiraglio66 stefano trickster015 Antonio 32v 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Antonio 32v
| Titolo: Buonasera mi presento Dom 29 Gen 2017 - 17:45 | |
| Ciao a tutti , grazie per avermi accettato nel vostro forum, come si evince dal mio nik io mi chiamo Antonio vivo e lavoro da 20 anni in Belgio ,attualmente non posseggo una maserati , per ora mi divertiro a leggere qua e la nel vostro forum , purtroppo Il mio lavoro mi prende molto tempo. Chiedo scusa per Il doppio messaggio ma con Il telefonino mi impiccio un po | |
|
| |
trickster015
| Titolo: Re: Buonasera mi presento Dom 29 Gen 2017 - 17:58 | |
| Ciao, benvenuto. Non sono mai stato in Belgio... se non tramite Autoscout24! Quando cerco macchine su questo motore di ricerca, aggiungo tra i parametri di ricerca anche il mercato belga, quindi è da un po' che ho notato che lì ci dev'essere un buon mercato automobilistico visto che gli annunci di un certo tipo di auto usate non sono affatto pochi. Confermi o sbaglio? | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Buonasera mi presento Dom 29 Gen 2017 - 20:30 | |
| benvenuto Antonio. anche io ho notato che da un paio di anni ci sono un sacco di annunci dal Belgio di auto usate di tutte le marche. sarebbe interessante sapere il motivo | |
|
| |
Antonio 32v
| Titolo: Re: Buonasera mi presento Dom 29 Gen 2017 - 21:14 | |
| Confermo cio Che dite , Il mercato di auto usate di un certo tipo qui in Belgio é molto fiorente | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Buonasera mi presento Dom 29 Gen 2017 - 21:18 | |
| | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Buonasera mi presento Dom 29 Gen 2017 - 21:20 | |
| paradiso fiscale per le multinazionali.... chi ha orecchie per intendere..stia in tenda ________________________________________ | |
|
| |
prof
| Titolo: Re: Buonasera mi presento Lun 30 Gen 2017 - 8:46 | |
| Ciao Antonio e benvenuto! Io in Belgio ci sono stato, ma non per comprare auto: per la birra (a Chimay) e il cioccolato (a Bruges)! P.S.: 32v... Hai già messo nel mirino una otto cilindri? | |
|
| |
Antonio 32v
| Titolo: Re: Buonasera mi presento Lun 30 Gen 2017 - 9:46 | |
| 😜😜😜😜 riguardo al Paradiso fiscale é Vero in parte, qualche decennia fa era un Vero paradiso, riguardo all'acquisto di una 8 cilindri da comprare o meglio da ricomprare , è tra i miei progetti prioritari 😜😜😜😜😜 PS. La birra è il cioccolato sono il fiore all'occhiello del Belgio | |
|
| |
masepa
| Titolo: Re: Buonasera mi presento Lun 30 Gen 2017 - 9:51 | |
| Benvenuto Antonio! Un altra cosa bella (a parte birra ), macchine diventano storiche quando compiano 25 anni | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Buonasera mi presento Lun 30 Gen 2017 - 11:29 | |
| - Antonio 32v ha scritto:
- 😜😜😜😜 riguardo al Paradiso fiscale é Vero in parte, qualche decennia fa era un Vero paradiso, riguardo all'acquisto di una 8 cilindri da comprare o meglio da ricomprare , è tra i miei progetti prioritari 😜😜😜😜😜 PS. La birra è il cioccolato sono il fiore all'occhiello del Belgio
lo è ancora per le multinazionali europee che non possono andare tanto lontano, causa dare troppo nell'occhio. Forse lo è meno per le piccole /medie aziende, ma è sempre molto interessante. Credo che questo sia sicuramente uno dei motivi per cui li girano auto di lusso più che in altri paesi europei. ________________________________________ | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Buonasera mi presento Lun 30 Gen 2017 - 11:47 | |
| Benvenuto! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Buonasera mi presento Lun 30 Gen 2017 - 12:07 | |
| Benvenuto Antonio! In Belgio ci sono stato due volte, l'ultima nel 2013, quando sono andato a vedere il GP di Spa di F.1 e ho fatto una breve visita della città di Bruxelles, giro dentro l'Atomium compreso. | |
|
| |
Antonio 32v
| Titolo: Re: Buonasera mi presento Lun 30 Gen 2017 - 12:44 | |
| - Roberto ha scritto:
- Antonio 32v ha scritto:
- 😜😜😜😜 riguardo al Paradiso fiscale é Vero in parte, qualche decennia fa era un Vero paradiso, riguardo all'acquisto di una 8 cilindri da comprare o meglio da ricomprare , è tra i miei progetti prioritari 😜😜😜😜😜 PS. La birra è il cioccolato sono il fiore all'occhiello del Belgio
lo è ancora per le multinazionali europee che non possono andare tanto lontano, causa dare troppo nell'occhio. Forse lo è meno per le piccole /medie aziende, ma è sempre molto interessante. Credo che questo sia sicuramente uno dei motivi per cui li girano auto di lusso più che in altri paesi europei. Bhè si è ancora sicuramente piu interessante investire in België che in Italia ,anche se Le code stanno cambiando anche qui | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Buonasera mi presento Lun 30 Gen 2017 - 13:23 | |
| | |
|
| |
Antonio 32v
| Titolo: Re: Buonasera mi presento Mar 31 Gen 2017 - 12:13 | |
| buongiorno a tutti , vorrei ringraziare tutti per la cordiale accoglienza , | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buonasera mi presento | |
| |
|
| |
| Buonasera mi presento | |
|