| Buonasera a tutti, mi presento! | |
|
+4ammiraglio66 Dari8V Maurizio MrScrooge 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
MrScrooge
| Titolo: Buonasera a tutti, mi presento! Mar 15 Mag 2018 - 19:18 | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Claudio, abito vicina Ancona. Ho acquistato da qualche settimana la mia bellissima 2.24v e sono molto orgoglioso di ciò. Non sono propriamente un fan dei social, però mi fa piacere condividere con altre persone la stessa passione per il Tridente. Spero di poter avere da tutti voi notizie interessanti e, soprattutto, molti consigli. E spero, un giorno, di poterne dare qualcuno anch'io... | |
|
| |
Maurizio
| Titolo: Re: Buonasera a tutti, mi presento! Mar 15 Mag 2018 - 19:26 | |
| Benvenuto... visto il nome che hai scelto, direi che di nome fai Ebenezer, dico bene? | |
|
| |
MrScrooge
| |
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Buonasera a tutti, mi presento! Mer 16 Mag 2018 - 8:22 | |
| Benvenuto.
Dacci qualche informazione in più sulla tua 2.24v. ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Buonasera a tutti, mi presento! Mer 16 Mag 2018 - 13:38 | |
| | |
|
| |
Maurizio
| Titolo: Re: Buonasera a tutti, mi presento! Mer 16 Mag 2018 - 21:08 | |
| Ma dai! Conosco via Mameli, i miei figli andavano a scuola all'Amedeo d'Aosta. Reggio Emilia, fucina di Maseratisti :) | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: Buonasera a tutti, mi presento! Ven 18 Mag 2018 - 19:57 | |
| Ciao...benvenuto e complimenti per la tua 2.24... poi ci dirai qualcosa in più sulla vettura, magari mostrerai anche una foto... alla prossima! | |
|
| |
MrScrooge
| Titolo: Re: Buonasera a tutti, mi presento! Lun 21 Mag 2018 - 18:44 | |
| Ecco la mia 2.24v: anno 1989, tutta originale. Cose che non funzionano: tachimetro (già trovato il ricambio, in attesa di riceverlo); alzacristalli destro; il pulsante apribaule a volte fa cilecca. | |
|
| |
fab
| Titolo: Re: Buonasera a tutti, mi presento! Lun 21 Mag 2018 - 19:08 | |
| | |
|
| |
MrScrooge
| Titolo: Re: Buonasera a tutti, mi presento! Lun 21 Mag 2018 - 21:53 | |
| grazie! | |
|
| |
peranig
| Titolo: Re: Buonasera a tutti, mi presento! Mar 22 Mag 2018 - 8:24 | |
| Bella Claudio, complimenti. Quando ho comprato la mia il pulsante apri baule faceva sempre cilecca... erano i pistoncini che non avevano la forza minima per far sbloccare la serratura. Singolare la combinazione nero carrozzeria e neri gli interni. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Buonasera a tutti, mi presento! Mar 22 Mag 2018 - 9:44 | |
| Il tachimetro avrà il sensore al cambio guasto, come al solito. Sembra bella "fresca". Peccato per le targhe nuove... ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
MrScrooge
| Titolo: Re: Buonasera a tutti, mi presento! Mar 22 Mag 2018 - 13:22 | |
| Purtroppo è stata reimmatricolata nel 2009. Sto valutando di far fare una copia delle targhe originali "Roma ...." per esposizione.
Mi sembra che non sia possibile chiedere di ripristinare la vecchia numerazione, vero? | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Buonasera a tutti, mi presento! Mar 22 Mag 2018 - 13:33 | |
| Esatto, non è possibile riottenerle. Ma c'è chi le ricostruisce per uso privato, senza il "bollino" della Repubblica Italiana, con un centinaio di € (li trovi alle principali fiere di auto d'epoca). ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Buonasera a tutti, mi presento! Mar 22 Mag 2018 - 21:32 | |
| :17:bell'esemplare | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: Buonasera a tutti, mi presento! Mar 22 Mag 2018 - 21:54 | |
| Bella Biturbo, davvero... Poi il nero e grigio: cattivissima! :-) | |
|