| Saluti a tutti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
MAX76
| Titolo: Saluti a tutti Ven 24 Mar 2017 - 10:13 | |
| Un saluto a tutti gli utenti del forum!!! Mi presento sono Massimo e da 2 settimane possessore di una Coupe Cambiocorsa del 12/2007 con 60000Km. Che dire al momento l'ho usata veramente poco però il sound del motore è stupendo, vengo da una Porsche 996 quindi vettura completamente diversa. La vettura è comunque bellissima e tenuta maniacalmente tutti tagliandi della casa ,cerchi 19" bruniti, minigonne e spoiler posteriore come la Grandsport, griglia anteriore e paraurti posteriore della grandsport e la cosa che mi piace di più che è stata riverniciata dal concessionario ufficiale nero opaco! Ovvio visto che è stata riverniciata ho fatto verificare dalla assicurazione e da un amico del concessionario che non avesse subito incidenti..no è stata fatta appositamente, mi hanno rilasciato anche copia della fattura e delle fatture di tutti i tagliandi e interventi. Spero di usarla di più della Porsche comunque anche da ammirare mi piace un sacco! | |
|
| |
prof
| Titolo: Re: Saluti a tutti Ven 24 Mar 2017 - 10:23 | |
| Coupé del 12/2007? Una delle ultimissime prodotte, immagino! P.S.: Gransport, non Grandsport. Qui ci sono molti pignoli, sarai bacchettato!!! | |
|
| |
MAX76
| Titolo: Re: Saluti a tutti Ven 24 Mar 2017 - 10:25 | |
| chiedo umilmente perdono per l'errore!!! si è stata immatricolata 12/12/2007!! | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Saluti a tutti Ven 24 Mar 2017 - 12:08 | |
| Benvenuto e complimenti. Interessante il colore, anche se su una Maserati potrebbe sembrarmi troppo aggressivo. Metti qualche foto in galleria, così l'ammiriamo tutti. | |
|
| |
MAX76
| Titolo: Re: Saluti a tutti Ven 24 Mar 2017 - 12:24 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Saluti a tutti Ven 24 Mar 2017 - 12:37 | |
| Benvenuto! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Saluti a tutti Ven 24 Mar 2017 - 13:36 | |
| - prof ha scritto:
- Coupé del 12/2007? Una delle ultimissime prodotte, immagino!
Spesso data di produzione e di immatricolazione possono differire anche di diversi mesi. In ogni caso la produzione della Coupé è terminata a Dicembre 2006. - prof ha scritto:
P.S.: Gransport, non Grandsport. Qui ci sono molti pignoli, sarai bacchettato!!!
Beh, dai, l'ha chiamata correttamente "Coupé" al posto del volgare ed improprio "4200", quindi direi che non è partito male, anzi, meglio di tanti altri. Comunque benvenuto! Ai nuovi arrivati ricordiamo di leggere il regolamento sul portale, per un uso corretto del forum. Saluti ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
MAX76
| Titolo: Re: Saluti a tutti Ven 24 Mar 2017 - 15:40 | |
| infatti sul libro dei tagliandi è riportato MY06....anche se io in realtà pensavo esistesse solo il MY05... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Saluti a tutti Ven 24 Mar 2017 - 17:01 | |
| Esiste solo il MY'05.
La mia immatricolata il 30.12.2006 è una MY'05 ed è riportata a libretto tagliandi come MY'05.
Quelle del 2006 sono in tutto e per tutto identiche a quelle del 2005, e non esiste nessun MY'06 ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Saluti a tutti Sab 25 Mar 2017 - 9:19 | |
| | |
|
| |
MAX76
| Titolo: Re: Saluti a tutti Dom 26 Mar 2017 - 16:00 | |
| Boh io ho verificato e sul libretto tagliando c'è scritto coupe cambiocorsa my06 | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Saluti a tutti Dom 26 Mar 2017 - 20:43 | |
| Si sì, non discuto quello, ma sta di fatto che nei fatti il MY'06 non esiste ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Saluti a tutti | |
| |
|
| |
| Saluti a tutti | |
|