| Un saluto dal Giappone | |
|
+20Claudio trigreg88 massimiliano ciccacci Krav Dari8V pilota54 giton fritz287 aaapiero Renato BigFoot prof Rombo ammiraglio66 Roberto CRONet fuoddi stefano meteoman Enz0 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Enz0
| Titolo: Un saluto dal Giappone Dom 26 Mar 2017 - 1:18 | |
| Ciao a tutti.
Ieri, ho comprato una bellissima 3200GT con 63.000 km. É prodotta nel Dicembre 1998, cambio manuale, colore esterno “Azzurro Argentina”, interni in pelle blue.
Questi mesi ho cercavo una Coupé GT o 3200GT con cambio manuale, ma era molto difficile. Perché solo 50 Coupé GT e 70 3200GT con cambio manuale sono portati in Giappone.
Non vedo l'ora di guidarla! Ma devo aspettare per la manutenzione prima della consegna. | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Dom 26 Mar 2017 - 11:16 | |
| Complimenti e benvenuto ! | |
|
| |
stefano
| |
| |
Enz0
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Dom 26 Mar 2017 - 11:36 | |
| Le fotografie ci sono sul sito dell'automercato. www virtualcarshop jp /vcsMember/stockdetail/542-1_1935.html (Scusate, ma non posso postare link ancora) | |
|
| |
fuoddi
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Dom 26 Mar 2017 - 14:25 | |
| | |
|
| |
CRONet
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Dom 26 Mar 2017 - 15:07 | |
| Benvenuto. Sono molto curioso di vedere questo azzurro Argentina. Non sapevo che Maserati avesse dedicato a un suo azzurro i colori del cielo argentino: io che sono nato e cresciuto in quel paese devo dire che il cielo dalle nostre parti è una cosa pazzesca. Quando hai un attimo di tempo ti prego posta una foto! Grazie. | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Dom 26 Mar 2017 - 16:03 | |
| http://www.virtualcarshop.jp/vcsMember/stockdetail/542-1_1935.html ________________________________________ | |
|
| |
Enz0
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Dom 26 Mar 2017 - 16:18 | |
| Grazie Roberto! Quella é la mia 3200GT. | |
|
| |
CRONet
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Dom 26 Mar 2017 - 17:17 | |
| Grazie Enzo, non posso che confermare, colore stupendo, io sono uno che adoro il blu nelle auto e quindo sono molto di parte ! Controcambio per farti vedere di cosa sto parlando. Buenos Aires ha circa 300 giorni all'anno con questo cielo... spesso mi chiedo come faccio a vivere sotto la nebbia qui in Svizzera 3 mesi all'anno. | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Dom 26 Mar 2017 - 20:00 | |
| ho visto le foto. ne hanno importanete qualche manciata e con guida a sx???? | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Dom 26 Mar 2017 - 20:16 | |
| Ciao Enzo e benvenuto anche da parte mia. Complimenti per l'acquisto è una bellissima macchina. Vedrai che ti regalerà tante soddisfazioni. | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Dom 26 Mar 2017 - 20:52 | |
| Benvenuto e complimenti, è bellissima. | |
|
| |
prof
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Mar 28 Mar 2017 - 9:56 | |
| Per me l'azzurro argentina è stupendo. Si sposa alla perfezione ad una granturismo, soprattutto se con interni chiari. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Mar 28 Mar 2017 - 10:09 | |
| - stefano ha scritto:
- ho visto le foto.
ne hanno importanete qualche manciata e con guida a sx???? In Giappone le auto straniere sono quasi esclusivamente con volante a sx. Benvenuto Enzo! Fai parte del MCJ? ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Enz0
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Mar 28 Mar 2017 - 10:32 | |
| - BigFoot ha scritto:
- Fai parte del MCJ?
No, non ancora. Vorrei partecipare, e sto cercando di entrare nel MCJ. | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Mar 28 Mar 2017 - 19:47 | |
| Benvenuto Enzo: vettura stupenda. Sei giapponese o sei di un altro paese? | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Mar 28 Mar 2017 - 19:51 | |
| - CRONet ha scritto:
- Grazie Enzo, non posso che confermare, colore stupendo, io sono uno che adoro il blu nelle auto e quindo sono molto di parte !
Controcambio per farti vedere di cosa sto parlando. Buenos Aires ha circa 300 giorni all'anno con questo cielo... spesso mi chiedo come faccio a vivere sotto la nebbia qui in Svizzera 3 mesi all'anno. Ho partecipato ad una crociera in Sud America da B.Aires alla Tierra del Fuego e ritorno (via Malvinas): quando tornai a casa mi sembrava tutto grigio anche nelle giornate più belle! | |
|
| |
CRONet
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Mar 28 Mar 2017 - 22:26 | |
| Lo so, ormai sono 27 anni che abito in Europa e mi sono adeguato al cielo del colore "iogurt vaniglia". | |
|
| |
Enz0
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Mer 29 Mar 2017 - 0:16 | |
| - Renato ha scritto:
- Sei giapponese o sei di un altro paese?
Sono giapponese. Ho vissuto in Italia per un anno circa 20 anni fa. Così, parlo un po' di italiano. | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Mer 29 Mar 2017 - 0:45 | |
| A 9 anni, hai imparato l'italiano in un anno così bene? ________________________________________ | |
|
| |
Enz0
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Mer 29 Mar 2017 - 0:59 | |
| - Roberto ha scritto:
- A 9 anni, hai imparato l'italiano in un anno così bene?
Ho frequentato la terza elementare in Italia. Quando giovane, l'imparare le lingue straniere é più facile. All'università, ho ricevuto alcune lezioni della lingua italiana per non dimenticare l'italiano. E ora anche il Google Traduttore mi aiuta un po' | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Mer 29 Mar 2017 - 16:43 | |
| Complimenti Enz0, lo scrivi molto bene. | |
|
| |
CRONet
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Mer 29 Mar 2017 - 22:15 | |
| Concordo!. E mi complimento per il tuo paese. Sono stato a Tokyo nel 2005 e potrei dire che chiunque passasse la lingua per strada non la sporcherebbe! Purtroppo sono stato solo 2 giorni e non ho potuto visitare nulla, mi sono perso perfino di andare al Tsukiji | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Gio 30 Mar 2017 - 8:16 | |
| benvenuto, complimenti e bravissimo con l'italiano! | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
giton
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Gio 30 Mar 2017 - 21:33 | |
| di alcuni .... sicuro magari uno lo.potrebbe anche incontrare .ź | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Ven 31 Mar 2017 - 17:21 | |
| Benvenuto Enzo e complimenti per la tua Maserati. | |
|
| |
Enz0
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone Sab 22 Apr 2017 - 17:07 | |
| Finalmente ho fatto una foto di lei. Domani lei va alle officine per restauro. Non si vede, ma lei è un po' stanca dopo 18 anni su strada. Ora sono un membro di Maserati Club of Japan, e devo studiare sul Maserati. Così, ho comprato tanti libri. Mentre l'aspetta di tornare, li leggerò. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un saluto dal Giappone | |
| |
|
| |
| Un saluto dal Giappone | |
|